e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 21 marzo 2015

FreeG

FreeG

Amici vi presento la nuova collaborazione, alla quale non abbiamo saputo resistere, e provata subito, FreeG un'azienda che produce Piadenelle 100% vegetale e senza Latte e Lattosio e Piadoliva realizzate solo con Olio Extravergine D'Oliva, senza grassi animali e e Fonte di Fibre.

Purtroppo in questi anni, molte persone hanno riscontrato il problema delle intolleranze , al lattosio e al glutine, perciò quest'azienda ha creato un prodotto adatto a questi problemi.


Il glutine è una proteina presente in diversi cereali (Kamut, frumento, farro, avena, orzo etc..), si crea dall'unione di due proteine: la gliadina e la glutenina, in presenza dell'acqua.

Chi è intollerante al glutine in maniera permanete si definisce CELIACO, e purtroppo per chi ha questi problemi, l'assunzione d glutine causa gravi danni alla mucosa intestinale.

Ecco qui il pacchettino che mi è arrivato, vi piace?

A me è piaciuta un sacco perchè la parte superiore della busta era chiusa da un bellissimo nastrino rosso, come idea molto molto originale :-)

Ho aperto ed ecco cos'ho trovato :-)



Due confezioni di Piadenelle, senza latte e senza glutine, in ogni confezione ce ne sono 2.

Mio fratello Enrico, dopo molti e molti tentativi, abbiamo scoperto che è intollerante al lattosio perciò questa piadine sono adatte a lui, infatti le ha volute provare immediatamente ieri sera.

Ammetto che sono molto molto veloci da preparare, in un minuto sono pronte, restano molto morbide e fragranti, ha un gusto molto più leggero rispetto alle classiche piadine, noi le abbiamo farcite con prosciutto cotto senza lattosio e formaggio senza lattosio ovviamente.

Enrico, ha affermato che sono davvero buone, e soprattutto non è stato male, e sono molto leggere da digerire, davvero ottime e un prodotto adatto a chi purtroppo ha problemi di celiachia o di intolleranza al lattosio.

Oggi pomeriggio penso di provarle con la nutella, io amo la piadina dolce :-)

e come promesso ecco la piadina alla nutella...in una sola parola... DIVINA... 
hanno davvero una sfoglia consistente, si sente il vero gusto della piadina.

Ringrazio molto quest'aziendsa per la splendida opportuna che mi ha fornuto e soprattutto per aver potuto conoscere un prodotto adatto ai problemi di mio fratello, spero di poter collaborare in futuro ancora con Loro.

Se volete contattare quest'azienda questo è il loro sito:

 http://www.freeg.it/

e potete seguirli sulla loro pagina facebook:

https://www.facebook.com/pages/FreeG/624064307739257?fref=ts

3 commenti:

  1. chissa' se anche questa azienza come fanno tante, decidera' di distribuire dei campioni omaggio, sarebbe interessante provarla

    RispondiElimina
  2. Penso che sia interessante questa piadina senza glutine e latte, da provare sicuramente...

    RispondiElimina