e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 28 marzo 2015

GALAMEO

GALAMEO

Amici e amiche oggi vi presento una dolcissima azienda Galameo con la quale ho stretto questa golosissima collaborazione.

Quest'azienda tratta una linea di prodotti alimentari, realizzati grazie alla loro esperienza decennale nel settore e alla passione verso il buon cibo sano che fin da piccolo ha circondato il realizzatore di Galameo, Dario Meo.


L'obiettivo fondamentale non è il gusto del biscotto quando lo mettiamo in bocca e lo mangiamo, ma la conoscenza di come è stato prodotto, degli ingrendienti usati e dell'amore con il quale sono stati creati.

Dario Meo vuole far conoscere soprattutto ai più piccoli, quant'è importante per la loro crescita e per la loro vita, il cibo sano e la sua qualità dei prodotti che quest'azienda crea ogni giorno.

Buonissimi frollini vengono realizzati con ingredienti semplici, genuini e di alta qualità senza conservanti, coloranti e additivi chimici.

Questo è il pacco che mi hanno spedito:

Come potete vedere non si può sbagliare...è proprio GALAMEO :-) e al suo interno questi simpaticissimi secchielli di biscotti, ideali e salutari per i bimbi e un gioco simatico per loro, il secchiello contenitore che permete di mantenerli sempre freschi, io la trovo un'idea veramente veramente innovativa.



Questi sono i frollini NOMI, COSE E CITTA'
fantastici frollini al cacao, hanno una forma quadrata e al suo interno moltissime letterine per far divertire i bimbi.
Sono molto croccanti esternamente per poi incontrare un cuore morbido al suo interno dal gusto intenso di cacao...impossibile resistere, giuro...mentre li si mangia, si sprigiona il gusto del cacao.





Questi invece sono TRIS dei frollini al latte fresco con vaniglia. Sono molto buoni ma soprattutto leggeri, creati utilizzando una percentuale molto bassa di burro. Sono ideali inzuppati nel latte o nel The, io infatti non ho saputo resistere e li ho provati nel the bollente.
Sono ottimi perchè una volta inzuppati non diventano poltiglia ma rimabgono un pò croccantini in superficie e morbidissimi al loro interno.







Questi biscotti si chiamano DAMA, frollini al latte e cacao, dalla forma tondeggiante, in un'unico secchiello due gusti prelibati per accontentare tutti i palati. Subito dal primo morso ho potuto assaporare il gusto degli ingrediente semplici e genuini. 





Tutti questi prodotti sono realizzati con ingredienti freschi come: farina, latte fresco, uova, succhero semolato e zucchero a velo, burro e vaniglia o cacao. Sono lavorati a mano, come le ricette delle nostre nonne che creavano i biscotti fatti in casa.

Guardando dal loro sito ho potuto vedere che hanno creato la GALAMELLA :-) una crema spalmabile di nocciole e cacao.

Oltre a questi prodotti dolci, Galameo produce prodotti SALATI :-)

Ringrazio moltissimo l'azienda GALAMEO che mi ha dato l'opportunità di poter conoscere e provare questi prodotti davvero di buon gusto.

Vi lascio il link del loro sito:

- http://www.galameo.it/

La loro pagina facebook: 

https://www.facebook.com/galameo34?fref=ts

2 commenti: