e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 26 aprile 2015

Materassi & Doghe

M.E.D. aiuta a migliorare la vita di tutti noi...

Amiche e amici oggi ho il piacere di parlarvi di M.E.D. 


MATERASSI & DOGHE è una società che da molti anni, investe in Ricerca e sviluppo per migliorare la vita di tutti noi!!! 

Quest'azienda ha un'esperienza decennale nel campo dei materassi, sono uno dei maggiori colossi di vendita online, circa 100.000 materassi venduti.

Essi sviluppano la loro esperienza grazie a importanti collaborazioni con i migliori istituti universitari e laboratori, che gli permettono di essere i migliori nel loro settore e soprattutto di continuare a migliorare i loro standard qualitativi.

Quest'azienda è Italiana, e tutti i loro stabilimenti sono situati in italia, per mantenere il pregio del made in Italy, scelgono quasi sempre materie prime italiane, e controllando scrupolosamente ogni fase della lavorazione del prodotto.

L'obiettivo principale è il miglioramento del sonno, migliorare sempre più il riposo delle persone, far dormire bene i loro clienti.

Essi sono sempre in cerca di innovazione sui loro prodotti e per l'ambiente, un'esempio è l'abbinamento  dei prodotti di protezione dei campi elettromagnetici ai migliori tipi di materassi.

Materassi & doghe, da diverso tempo, migliora il riposo delle di decine di migliaia di persone puntando alla qualità sempre, questo è il nome con il quale vengono commercializzati i migliori marchi di materassi e doghe, cuscini e accessori di tutta Europa.

Materassi & doghe è simbolo di qualità, affidabilità e benessere.

Questo è il loro sito, dateci un'occhiata:





Vi piace?
Sto avendo il piacere di provare il guanciale in Viscoelastico...

Io ve lo consiglio...prima di tutto è morbidissimo, si adatta alla forma del nostro visto, e non ci crederete mai...profuma... ha un profumo delicatissimo che ci accompagna nei nostri sonni...

I guanciali in viscoelastico garantiscono un riposo migliore, grazie alle sue caratteristiche di adattabilità.

E' consigliato soprattutto per chi accusa disturbi di cervicali e testa, perchè favorisce l'attenuazione dei dolori grazie al morbido supporto che crea sul nostro corpo. 

Questo tipo di guanciali sono indeformabili, infatti non perdono la propria forma nemmeno dopo anni, ritornano sempre alla loro forma originale.

E' un cuscino veramente molto igienico perchè è realizzato da una struttura micro-alveolata che favorisce il passaggio dell'ria e non trattiene l'umidità,

La caratteristica per me più importante è che è un cuscino antiacaro, perciò adatto a tutte quelle persone che soffrono di allergie.

Io lo trovo un prodotto di elevata qualità, ve lo consiglio, ne rimarrete sodisfatissimi, some me.

Misure LxP : 70 x 40 cm

Il cucino viene spedito compreso di fodera in cotone.



1 commento:

  1. adoro questo cuscino,l ho provato anche io e ti garantisco che i dolori alla cervicale e alla schiena si sono alleviati,meraviglioso veramente

    RispondiElimina