e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 22 giugno 2015

Turati Idrofilo

TURATI IDROFILO

Care Lettrici e Lettori, come state?

Oggi vi parlerò di una nuova collaborazione che ho l'opportunità di provare e soprattutto conoscere.


è un'azienda che opera nel settore da oltre 50 anni, e nel 1997 decide di intraprendere la strada da soli, creando oltre alla classica linea di cotone idrofilo cardato, anche la nuova tecnologia di 100% cotone idrofilo trattato ad acqua (spunlace), dal quale si ottiene una falda di cotone molto resistente, soffice, assorbente, leggera e soprattutto con una gran qualità, è senza peli, adatto ad ogni uso.

Esso viene presentato ala grande distribuzione, grossisti e farmacie, CONFEZIONATO, e invece, SEMILAVORATO IN FALDA per i produttori di dischetti leva trucco. 

Dal 2006, un'importante novità regna in casa Turati...i loro prodotti sono disponibili in cotone biologico certificato gots.

L'azienda sceglie solo cotoni di altissima qualità, a norma, e seguono la produzione dalla materia prima al cotono finito, per elaborare al meglio la qualità dei loro prodotti e per avere un maggior controllo e sicurezza nel processo produttivo. 

Studiano molto minuziosamente il mercato ed il suo continuo evolversi, ed è grazie a questo che creano sempre nuovi prodotti che corrispondono al meglio i desideri dei clienti.

Nel 2012, hanno lanciato sul mercato un prodotto nuovissimo che ho avuto il piacere di provare....articoli dedicati alla rimozione del trucco, cotone al 100% con latte detergente che si attiva semplicemente con il contatto dell'acqua.

Grazie a questa rivoluzionaria novità, non c'è più bisogno del latte detergente, perchè è contenuto tutto nel dischetto di cotone.


Io non conoscevo questi prodotti, e credetemi, ne sono rimasta veramente sorpresa :-) e soprattutto sono comodissimi e pratici, il tutto è molto molto naturale, specialmente per me che ho una pelle delicatissima e posso utilizzare solo prodotti naturali e delicati per non avere irritazioni.

Questo meraviglioso prodotto si chiama:

COTTONPLUS 
SOLUTION 2 IN 1

Questi sono i vantaggi che racchiude in se questo prodotto: 
è un prodotto 100% naturale, ipoallergenico e clinicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle.

E' un prodotto Nickel tested, senza conservanti , alcool o parabeni, tutta caratteristiche adatte alla mia pelle stra delicata.

Caratteristi per me molto molto importante è che questo prodotto non è testato sugli animali e non contiene ingredienti di origine animale.

A voi sembrerà strano ma quando ho aperto il pacchetto, usciva un delicato profumo di crema...giuro, non credevo fosse un prodotto profumato, ed è asciutto, per ciò non secca in superficie, ma bensì si attiva solo quando viene bagnato dall'acqua.

Lo si può portare anche in aereo senza incorrere in alcun problema.

Il latte detergente si attiva al contatto con l'acqua, ed emana un gradevole profumo, ed oltre all'azione struccante, esercita numerosi effetti benefici grazie ai principi attivi .






L'ALOE VERA
Nutre e idrata la nostra pelle, rendendola molto morbida.

LA CAROTA
Stimola la rigenerazione cellulare ed è indicata per pelli abbronzate

VITAMINA E
Ha molte  proprietà antiossidanti, molto efficaci nel combattere i radicali liberi.

OLIO DI ARGAN
Emolliente ed antiossidante rende la pelle morbida e luminosa

Come potete vedere, COTTON PLUS Solution 2 in 1, è disponibile in due diversi formati, uno grande e uno più piccolo io trovo molto pratico il formato più piccolo (MINI FORMATO) per l'estate, invece quello più grande lo uso meglio dall'autunno alla primavera inoltrata, perchè mi trucco, perciò lo trovo molto più utile in formato grande (MAXI FORMATO).

Avete visto? i rettangoli di cotone sono legati tutti tra loro, come una collana, basta tirare e si strappa il rettangolo che ci serve.

COTTON PLUS
ALL'ESTRATTO DI OLIO DI ARGAN CON VITAMINA E,  é uno struccante intenso

COTTON PLUS
ALL'ESTRATTO DI ALOE E CAROTA CON VITAMINA E
è uno struccante delicato.

Io li ho provati entrambi,  mi sono trovata benissimo, nessuna irritazione, anzi, la mia pelle è veramente liscia e delicata, morbida fino a mattina.

Mentre l'acqua bagna il cotone, si sprigiona un profumino molto molto delicato, l'ho trovato un'ottimo prodotto, ve lo consiglio.

Vi lasci il loro sito:.

http://www.turati-idrofilo.com/ita/index.asp

https://www.facebook.com/CottonPlusSolution2in1



4 commenti:

  1. che meraviglia questi prodotti,fanno proprio al caso mio,devo comprare dei dischetti struccanti,ed i soliti che uso attaccano al viso ed irritano la pelle questi con tutte queste caratteristiche sono fenomenali,vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. sono proprio finiti oggi i dischetti, devo provvedere immediatamente :) fortunatamente ora questi li trovo anche dalle mie parti...notte notte, è stato un piacere venirti a trovare...

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questo brand
    sembrano ottimi prodotti, la prossima volta che mi recherò a fare spesa
    li cercherò sicuramente

    RispondiElimina
  4. Li ho gia' inseriti nella lista della spesa.Li avevo visti nel mio supermercato di fiducia ma non li avevo comprati..adesso grazie alla tua recensione so' che sono ottimi e devo rimediare al piu' presto,Grazie

    RispondiElimina