e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 24 agosto 2015

Porto-Muiños







Amiche e amici, oggi ho avuto il gran piacere di conoscere e soprattutto provare questi fantastici prodotti provenienti dalla Spagna, vi presento Porto-Muinos che commercializza ALGHE  .

Quest'azienda è a conduzione famigliare dal 1998, Mirás Antonio e Rosa, hanno iniziato a commercializzare le alghe, inizialmente, hanno commercializzato, disidratato, trasformato e conservato il prodotto.

Attualmente invece, le potete trovare in polvere, salate o fresche.

I fondatori di questa splendida azienda basano il successo della loro attività per lo studio e la diffusione delle qualità organolettiche delle alghe.

La Galizia, non offre solo alghe, ma anche altri frutti come:
- ricci di mare in scatola
- fegato di pescatrice
- le cozze con alghe
- infusi di alghe
- pasta di grano duro con alghe ed altri prodotti che offre l'Atlantico

E voi sapete cosa sono le alghe? 
Le alghe sono organismi vegetali molto semplici ed hanno un ruolo fondamentale dell'ecosistema marino. 

Il loro habitat naturale sono: laghi, fiumi e mari.


Essendo organismi vegetali, e soggetti alla fotosintesi, e producono il preziosissimo ossigeno, hanno bisogno di tantissima luce, pensate che producono tantissimo ossigeno.
La varietà di alghe è immensa, e la loro classificazione avviene secondo il loro colore predominante, rosso, giallo, verde, marrone e a volte anche azzurro.
Ogni specie di alga, si differenzia in relazione alla quantità di sostanze contenute in esse, iodio, calcio, magnesio e potassio; oltre a queste sostanze, esse hanno un alto contenuto di fibre dietetiche con proprietà sazianti ed anche lassative.
E non è ancora finita, esse contengono una quantità molto elevata di Vitamina A, come il beta-carotene, Vitamine B, C, D ed E .
L'alga Focus, invece, ha una grande particolarità, favorisce l'eliminazione dei metalli pesanti dal nostro corpo.

Come avete potuto leggere, l'alga marina è molto importante per la nostra salute, è un'alimento davvero ricco di vitamine e che ci permette di liberarci dalle impurità e dalle tossine che il nostro organismo accumula.

Come potete vedere, le alghe sono un prodotto eccezionale, dalle proprietà disintossicanti, che aiutano fegato e reni, favoriscono l'eliminazione di scorie nocive per il nostro corpo e favoriscono la digestione


Abbiamo potuto appurare che svolgono una funzione antinfiammatoria e lo iodio stimola l'attività della tiroide, ricche di antiossidanti permettono di eliminare i radicali liberi, ed aiutano ad aumentare le difese immunitarie, rafforzano le ossa, i capelli e le unghie.

Attualmente si studiano le alghe e i comportamenti di queste per applicare i loro benefici nel campo dei tumori, speriamo sarebbe una grande scoperta.

Guardate un pò i prodotti che ho potuto provare (nelle foto)..


Il risotto di alghe è una bontà divina, l'ho accompagnato con i molluschi come consigliato sulla ricetta, ed è una bontà unica.
Le cozze sono molto molto gustose e succulenti.
Gli spaghetti sono sfiziosissimi soprattutto accompagnati da gamberetti.

faccio i miei complimenti a quest'azienda, che mi ha fatto conoscere prodotti unici e soprattutto conoscere le alghe e i loro benefici.

Vi lascio il loro sito per poter sbirciare:

- http://www.portomuinos.com/index.php











Queridos amigos, hoy he tenido el gran placer de conocer y, sobre todo, para tratar estos increíbles productos procedentes de España, le presento a Porto-Muiños que comercializa ALGAS.

Esta compañía es un negocio familiar desde 1998, Mirás Antonio y Rosa, comenzaron a comercializar algas inicialmente comercializado, se seca, procesado y se mantiene el producto.

Actualmente, sin embargo, puede ser encontrado en el polvo, sal o dulce.

Los fundadores de esta compañía maravillosa basan el éxito de sus actividades para el estudio y la difusión de las cualidades organolépticas de las algas.

Galicia, ofrece no sólo las algas, pero también otras frutas tales como:
- Los erizos de mar enlatados
- Rape hígado
- Mejillones con algas
- Las infusiones de algas
- Durum pasta de trigo con las algas y otros productos ofrecidos por el Atlántico

¿Y sabes lo que son las algas?
Las algas son organismos vegetales muy simples y juega un papel clave en el ecosistema marino.

Su hábitat natural son los lagos, ríos y mares.

Siendo organismos vegetales, y con sujeción a la fotosíntesis y producir oxígeno precioso, necesitan mucha luz, usted piensa que producen la cantidad de oxígeno.
La variedad de algas es inmensa, y su clasificación es de acuerdo a su color predominante, rojo, amarillo, verde, marrón y, a veces azul.
Cada especie de algas, difiere en relación a la cantidad de las sustancias contenidas en ellos, yodo, calcio, magnesio y potasio; Además de estas sustancias, que tienen un alto contenido de fibras dietéticas con propiedades saciar y también laxante.
No ha terminado aún, contienen una alta cantidad de vitamina A, como el beta-caroteno, vitaminas B, C, D y E.
Algas Focus, en cambio, tiene una gran particularidad, promueve la eliminación de metales pesados ​​del cuerpo.

Como usted ha leído, las algas es muy importante para nuestra salud, es un'alimento muy rico en vitaminas y que nos permite liberarnos de las impurezas y toxinas que nuestro cuerpo acumula.


Como se puede ver, las algas tienen un producto excepcional, desde propiedades desintoxicantes, que ayudan al hígado y los riñones, promover la eliminación de desechos peligrosos en nuestro cuerpo y ayuda la digestión.

Pudimos comprobar que desempeñan una actividad tiroidea antiinflamatorio y yodo estimula, ricos en antioxidantes pueden eliminar los radicales libres y ayudan a estimular el sistema inmunológico, fortalecer los huesos, el cabello y las uñas.

Actualmente estudia las algas y los comportamientos de éstos se aplican a sus beneficios en las áreas de cáncer, esperamos que sería un gran hallazgo.


Mira algunos productos que pude probar (en la foto) ..

Las algas risotto es una bondad divina, acompañé con almejas según lo aconsejado en la receta, y es una recompensa única.
Los mejillones son muy, muy sabroso y suculento.
Spaghetti se sfiziosissimi especialmente acompañado de camarones.

Yo ofrezco mis felicitaciones a la empresa, que me introdujo en productos únicos y especialmente sobre las algas y sus beneficios.


Dejo su sitio de archivos:

http://www.portomuinos.com/index.php

Nessun commento:

Posta un commento