e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 15 febbraio 2016

BEAUTY BY EARTH

BEAUTY BY EARTH

Care lettrici, come state?
ecco qui un'altro prodotto che ho avuto il piacere di testare grazie alla collaborazione con 



Spugna di konjac per il viso - Confezione da 2 spugne (Nero carbone e Bianco naturale) per pelli sensibili, grasse o tendenti all'acne - Scrub viso delicato, detergente ed esfoliante - 100% Naturale, da Beauty by Earth



Queste spugnette sono arrivate in tempi brevissimi, e subito mi hanno incuriosita, si intravedevano le spugnette dai due oblò posti sui due lati della scatolina, in cartone riciclato.

All'interno della confezione ci sono due spugnette:

-1 spugnetta di konjak per il viso di colore bianca

-1 spugnetta di konjak per il viso di colore nero

Essa sono sigillate singolarmente in bustine di plastica.

Queste spugne si utilizzano sul viso, ed hanno un'effetto esfoliante e puliscono molto in profondità il nostro viso, e nella zona del collo, eliminano tutte le impurità e le cellule morte, lasciando la pelle liscia e pulita.

Queste spugne sono completamente naturali, senza sostanze chimiche, o parabene.

 Infatti come sappiamo Beauty by Earth prodce soltanto prodotti naturali senza agenti chimici e dannosi per la nostra salute.

Sono prodotti realizzati senza essere testati sugli animali!


Essendo spugne naturali e molto delicate, possiamo utilizzarle su tutto il viso e sul collo e persino vicino al contorno occhi, che come sappiamo è una zona molto delicata.

La spugna bianca è adatta a tutti i tipi di pelle, invece, la nera è più indicata alle pelli più grasse, infatti al suo interno vi è del carbone.

Inizialmente vi possono sembrare piccole, e molto dure, infatti vanno riposte nell'acqua per un pò e diventeranno morbide e molto più grandi.

Lasciate sempre le spugne all'aria perchè impiegano molto tempo ad asciugare, ecco il perchè hanno quei fili, servono per appendere le spugne.

Per sterilizzare le spugne una volta usate basta riporle nell'acqua bollente per un pò di tempo così evitate il proliferare di batteri e impurità.


Io mi sto trovando davvero bene, soprattutto quando devo eliminare il trucco, elimina le tracce di eye-liner senza problemi.

Ottimo prodotto, ve lo consiglio.

Eccovi il link:

Nessun commento:

Posta un commento