e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 4 marzo 2016

E-SHOW

E-SHOW

Ragazze, oggi ho il grande piacere di presentarvi un'azienda che commercializza bellissime borse, in particolare ho avuto il piacere di ricevere una borsa da uomo:


Ed ecco qui il prodotto ricevuto:

Eshow Borsellino da uomo di tela a tracolla per uso quotidiano



Questo prodotto è più indicato per l'uomo, ma può benissimo essere utilizzata anche da noi donne, perchè molto elegante e raffinato.

Le dimensioni sono: 25 cm x 30 cm x 10 cm, e pesa 650 gr.


E' interamente realizzato in tela di cotone.

E' possibile lavarlo a mano in acqua fredda.

Questo borsello può essere utilizzato con il manico corto oppure come una praticissima tracolla grazie al pratico gancio che permette l'allungamento della tracolla.


Lo possiamo trovare in due diversi colori: cachi o nero (come quello che ho scelto io), così lo si può abbinare per ogni occasione, dalla più sportiva alla più elegante.

Lo trovo molto indicato per i ragazzi giovani, che tra telefono portafoglio, chiavi e i-pad addirittura anche i pratici ombrelli pieghevoli, non sanno più dove mettersi le cose, ecco trovato un pratico borsello.


E' molto capiente e ricco di molte tasche che lo rendono pratico e versatile, da permetter così di mettere più cose possibili al suo interno in modo ordinato e senza poi dover cercare per ore le chiavi ad esempio.



Nella parte davanti è presente una taschina più piccola dotata di cerniera che permette di inserire oggetti più piccoli evitando di correre il rischio di perderli.


Lungo la tracolla è presente una tasca porta-cellulare, non troppo grande però.


La borsa è cinese quando vi arriverà troverete il cartellino con le scritte in cinese, ma posso assicurare che è davvero ben curata, le rifiniture sono perfette, e non puzza per niente (di solito i prodotti cinesi puzzano un sacco).

Arriverà a casa vostra ben imballata all'interno di un sacchetto di nylon e con il suo scatolone, ottimo imballaggio davvero.


Mi piace davvero molto questo prodotto, non è appariscente, non ci sono scritte, è liscio e pulito per mettere ancora di più in risalto la sua eleganza.


Ottimo prodotto e ideale a chi ama portare con se tutto l'occorrente di cui ha bisogno ed avere le mani sempre libere grazie alla pratica tracolla di cui è dotato.



Voto 10 a questo praticissimo prodotto, a me è piaciuto un sacco.


http://www.amazon.it/gp/product/B007M8E2BQ?ref_=cm_cr-mr-title

Nessun commento:

Posta un commento