e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 6 marzo 2016

VicTsing

VicTsing

Buongiorno amici cari, oggi vi presento una collaborazione alla quale ambivo tantissimo, per la qualità dei prodotto e per serietà di quest'azienda:


e questo è il magnifico prodotto che ho il piacere di testare:

VicTsing Umidificatore Diffusore ad Ultrasuoni Diffusore di Aromaterapia Diffusore di Aroma Umidificatore ad Ultrasuoni per Bambini con Capacità di 800 ml Ioni Negativi Purificatore d'aria Silenzioso Foschia Fredda per Ufficio Casa Soggiorno Camera da Letto Studio



Vi piace????

Ho avuto il piacere di provare questo magnifico prodotto, umidificatore Diffusore ad ultrasuoni
Io utilizzo da diverso tempo l'aroma terapia, a causa di problemi di salute dei miei gatti, infatti, grazie a questa terapia, li sto sverminando in maniera naturale.

Per prima cosa, l'imballaggio è ottimo, il diffusore arriva ben saldo alla scatola, evitando così brutti scossoni o rotture indesiderate, dai colori molto delicati e dalla grafica ben delineata.

Nella confezione trovere:

- L'umidificato/profumatore

- L'alimentatore

- Il pennello per la pulizia dell'umidificatore

- Il manuale d'istruzioni interamente in inglese

Questo è tutto il necessario per un'utilizzo perfetto del nostro diffusore.





Questo prodotto è realizzato interamente in plastica, la parte superiore è di color azzurro, davvero molto molto bello e delicato.

La capienza del diffusore è di circa 0.8 litri, devo ammettere che è davvero molto grande il serbatoio, ecco perchè è più indicato per ambienti ampi, io infatti l'ho posizionato in sala così il vapore arriva sia in sala che cucina.
Il diffusore è composto da due parti principali, la parte superiore è il serbatoio dove mettere l'acqua, e la base, invece, contiene il sensore ad ultrasuoni ed il led azzurro-blu e nella parte esterna frontale troviamo il pulsante di accensione, che si aziona sfiorandolo con il dito, ed infine nella parte posteriore inseriamo il cavetto dell'alimentazione.


L'utilizzo è davvero molto semplice, non ho nemmeno dovuto leggere le istruzioni, prendere la parte superiore e capovolgerla, svitare il tappo ed inserire l'acqua, io consiglio di mettere l'acqua di bottiglia perchè non contiene calcare, il quale farebbe funzionare male l'apparecchio e rimettere il tappo, avvitandolo.

Nella parte interna, mettere le gocce di olii essenziali, io ne ho messe 10 di tea tree e 10 di Lemon Grass, ovviamente ho inserito una dose così elevata perchè è molta l'acqua contenuta nel serbatoio.

Rimettere la parte superiore sulla base, sfiorare il tastino di accensione ed il diffusore inizierà ad emanare vapore dall'anello centrale.

Sempre con il solito pulsante, si può azionare il led così il diffusore diventerà blu, un blu viola che potrà accompagnare le nostre notti oppure alla terza pressione sul pulsante si spegnere l'apparecchio.

Si può regolare la direzione dell'uscita della "nebbia" ruotando il bottoncino centrale.



Il dispositivo è davvero silenzioso, non si sente proprio!!!
Questa per me è davvero una caratteristica importantissima, il rumore che si sente è il gorgoglio dell'acqua, ma credo che questo sia molto molto rilassante.
Con il serbatoio pieno, l'umidificatore può essere utilizzato per circa 10 ore, direi che è ottimo !!! e ricopre una superficie di circa 15 mq.
Perfetto se si hanno raffreddori molto forti, basterà accenderlo con oli essenziali ai vapori balsamici, ci aiuterà a respirare meglio e a liberare le vie respiratorie.

Dal design molto elegante, lo potrete posizionare dove meglio desiderate, dal soggiorno alla cucina, al bagno alla camera da letto o in qualche estetista, o salone di bellezza, insomma adatto ad ogni occasione e luogo.

Io che utilizzo molto questi prodotti, ammetto che è davvero Eccezionale!!!

 


 Voto 10+

Il prezzo è davvero contenuto, considerando la capienza di questo serbatoio.

Io vi consiglio di fare questo acquisto, a casa vostra non potrete più farne a meno!!!

La consegna è molto rapida!

Questo è il link del prodotto che troverete su amazon:




Nessun commento:

Posta un commento