e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 18 aprile 2016

LUMSING

LUMSING

Amici ed amiche, oggi ho il piacere presentarvi un'azienda che mi ha omaggiato un prodotto davvero per me indispensabile, grazie a : 


e questo è il prodotto che sto testando:

Caricabatterie da Tavolo 5 Porte - Lumsing® Caricatore da Viaggio Portatile 40W Desktop Charger intelligente Chip di controllo per iPhone, iPad, Motorola, Samsung, HTC Nexus - Nero




Il prodotto è realizzato da LUMSING ed è un caricabatterie e 5 porte USB.
Il prodotto è arrivato rapidamente e l'imballo è stato ottimo.



L'oggetto arriva all'interno di una scatola di cartone molto resistente ed al suo interno è ben organizzato, il contento al suo interno non si muove e non si rischiano rotture.




Come sappiamo tutti, al tempo d'oggi, la maggior parte dei dispositivi si carica attraverso cavi USB, ecco perchè diventa indispensabile questo caricatore a 5 porte, potrete così caricare contemporaneamente: telefono, ipad o tablet, joystick e qualsiasi altro apparecchio.



Secondo il mio punto di vista, è pratico, comodo, versatile e molto efficacie, è davvero organizzato visto che le prese sono una di seguito all'altra e potremmo risparmiare anche spazio.


La scatola contiene:
- la base di ricarica LUMSING
- Il cavo per ricaricare il dispositivo
- libretto distruzioni


E' dotato di CHIPSET CONTROLLO INTELLIGENTE, ottimizza la carica, infatti attraverso il riconoscimento del dispositivo, lo carica in maniera più rapida, assicurando allo stesso tempo una carica sicura e con meno dispendio di tempo ed energia.

Il cavo di alimentazione è davvero molto lungo, e permetto di posizionare il dispositivo sulla scrivania o sul tavolo e collegarlo alla presa della corrente collegando alle prese USB tutti i dispositivi che necessitano di carica; in più come potrete notare è totalmente rivestito di gomma, caratteristica molto positiva perchè questo evita cadute accidentali da posizioni elevate come mensole o tavoli.



Il caricatore ha forma di un parallelepipedo, 13,8 x 12,4 x 3,8 cm ed ha un peso di 440 g. come vedete è molto piccolo e pratico da portare con se in viaggio, in borsa o in ufficio.



Sono davvero entusiasta di questo prodotto, è davvero ben fatto e molto utile.
Voto 10.



Questo è il link del prodotto:

Nessun commento:

Posta un commento