e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 26 agosto 2016

FREETOO

FREETOO

Ciao ragazze e ragazzi, come state?
Oggi vi parlo ancora di un'azienda con la quale sto collaborando...


ed ecco uno dei prodotti che mi hanno spedito:



Questo prodotto è una bilancia pesa valigie, venduto da FREETOO.

Il pacco è arrivato in tempi rapidissimi, e ben impacchettato.


Il prodotto arriva all'interno di un bellissima scatolina, dai colori molto vivaci che hanno attirato subito la mia attenzione.

Il prodotto pesa 90 Grammi, come potete immaginare è davvero molto leggera, ottima da riporre in valigia o in borsa o nello zaino.

La bilancia è davvero molto piccola, e nella parte superiore è lucida di colore rosso ed è un display LCD con illuminazione verde, abbastanza grande.


Accanto al display troviamo il tasto di accensione, una volta acceso, il peso comparirà sul display, grazie all'illuminazione verde, questa ci permetterà di leggere il peso anche in luoghi bui.


Il dispositivo si spegnerà da solo dopo 90 secondi di inutilizzo.


La bilancia arriva a pesare fino ai 50 kg di peso, ed è possibile cambiare l'unità di peso tra chilogrammi, grammi, libre e once.

L'utilizzo della bilancia è davvero semplice: premere per 3 secondi il tasto di accensione, appendere la valigia al gancio e leggere sul display il pese dal bagaglio.


Come potete vedere è davvero elementare il suo utilizzo!

La bilancia funziona con batteria al litio, già compresa nella confezione.


Sto preparando le valigie per una vacanza e questo prodotto è indispensabile ormai, sempre in valigia con me, non potrei più farne a meno.


Ottimo prodotto davvero, complimenti FREETOO, prodotti di Qualità!!!


Vi lascio il link per l'acquisto:

Nessun commento:

Posta un commento