e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 23 settembre 2016

MINCI DELICE' ITALIA

MINCI DELICE' ITALIA



Cari Amici e Amiche, oggi ho il piacere di presentarvi questa collaborazione con
azienda che crea prodotti ed integratori per diete proteiche.

L'azienda Minci Delice si propone di realizzare bevande, zuppe, pasta, biscotti, waffer, barrette, pane a fette, spuntini iperproteici rigorosamente controllati, aggiungendo aromi sempre nuovi per incrementarne il gusto.

La gamma di prodotti che presenta è molto ampia e completa, ricca di prodotti ricchi di proteine.

Tutti questi prodotti sono adatti ai loro programmi ma anche compatibili con tutti i programmi iperproteici che vengono proposti in Francia ed in Europa.

Tutti i prodotti MinciDelicè sono creati e realizzati attraversi studi approfonditi in laboratori Francesi ed Europei, ovviamente sono tutti prodotti a marchio CEE, cioè rispettano le norme vigenti in Europa.

Tutti questi cibi sono di elevata qualità, ed hanno un buonissimo gusto, cosa ancora più piacevole se associata al loro primo obiettivo, cioè la perdita di peso; ce si concretizza in maniera costante e durevole nel tempo.


Per questa azienda, i commenti dei suoi consumatori sono davvero molto importanti, infatti ogni giorno ricevono messaggi che fanno si, che i prodotti migliorino sempre più.

Tutte le persone che hanno provato questa dieta iperproteica con tutti i loro prodotti, ne sono rimasti soddisfatti, e soprattutto sono tranquilli perchè conformi alla legislazione europea in materia di salute e nutrizione.

Sul loro sito è possibile acquistare oltre a tutti i loro prodotti, anche integratori alimentari:
  • brucia grasso che aiutano il corpo ad eliminare i grassi cattivi
  • i drenanti e moderatori di appetito, che aiutano a predere peso in maniera più veloce
I clienti che hanno deciso di provare questi prodotti, sono stati davvero soddisfatti dell'efficacia che hanno sul proprio corpo e soprattutto del buon gusto di bustine e preparati.

Chi decide di seguire questa dieta, può stare tranquillo perchè in ogni momento, e per qualsiasi dubbio, può contare sull'aiuto di professionisti che potranno chiarire ogni dubbio e dare consigli riguardo ai prodotti o al menù o cibi da poter associare ai loro prodotti e preparati.

Il personale è a disposizione dei clienti in ogni momento, non preoccupatevi, sono davvero molto molto professionali.



Vi presento tutti i loro prodotti:
BARRETTE

Le barrette iperproteiche le possiamo trovare in diversi gusti: vaniglia, cioccolato, caramello, fragola, adatte durante gli spuntini o dopo il pranzo come dolcino. Esse sono molto pratiche e veloci, e ci permettono di poterle gustare in qualsiasi luogo perchè sono confezionate singolarmente.



BISCOTTI

Questi dolcini sono adatti per i momenti zuccherosi, giustamente anche chi è in dieta, è giusto che possa gustare qualche biscotto o merendina. La cosa fondamentale da ricordare è che non si devono assumere grassi cattivi, perciò bisogna fare attenzione all'apporto calorico e agli zuccheri in essi contenuti.
Potete trovare  biscotti al caffè, alla frutta e al cioccolato, madeleines, biscotti ai frutti rossi.

Possiamo assumerli a colazione o per merenda, soprattutto se li associamo a qualche bevanda calda.

WAFFER
I Waffer iperproteici ed ipocalorici sono consigliati nella seconda parte della dieta.
Essi sono molto pratici, possiamo portarli ovunque, questi waffer contengono pochissime calorie, glucidi e lipidi, ricchi di proteine.Vaniglia, cioccolato, nocciole e caffè sono i gusti di questi prodotti.

SNACK
MinciDelicè ha pensato a tutto, ovviamente anche chi è in dieta ha bisogno di qualche snack per accontentare le proprio "voglie"...ed ecco a voi: patatine, Cracker, biscotti salati, etc...
Mio fratello li ha provati, ha detto che sono buonissimi, una bontà unica.

PANE E FETTE BISCOTTATE
In tutte le diete il pane solitamente viene quasi eliminato, invece grazie a MinciDelicè possiamo mangiarlo, infatti hanno creato pane a fette, in un pratico sacchetto per accompagnare i nostri pranzi o per preparaci un gustosissimo panino.


CREMA SPALMABILE
Possiamo utilizzare queste fantastiche e prelibate creme fin dalla prima fase della dieta, ricche di fibre. Ottime da spalmare su una fetta di pane o sulle fette biscottate.


CARAMELLE
Le caramelle sono una golosità che possiamo mangiare in ogni momente, e MinciDelicè ha pensato anche a questo, ha creato delle caramelle senza zucchero.

ALIMENTI DA PREPARARE
MinciDelicè ha voluto arricchire i nostri pasti con preparati in bustine di ogni tipo come: zuppe, salse, budini, muffin, bevande, crepes...


PIATTI PRONTI
Piatti pronti iperproteici MinciDelicè arricchiscono la varietà dei loro prodotti.

Questi sono ottimi e super veloci, adatti per chi non ha tempo di cucinare, da portare a lavoro, gusti sempre diversi per non stancarsi mai.


I loro prodotti concludono con la vasta gamma di 



INTEGRATORI ALIMENTARI:
- brucia grassi
- Drenante
- Vitalità
- Aiuti per dimagrire
- Moderatore d'appetito
- Benessere









Vi lascio il loro sito dove potete consultare tutti i prodotti, e poter accedere a tutte le offerte che propongono e per qualsiasi dubbio contattarli:


Un ringraziamento speciale va a questa azienda che è stata davvero così gentile nel poter farmi conoscere i loro prodotti, spero in un prossimo futuro si poter collaborare nuovamente con loro.

Nessun commento:

Posta un commento