e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 21 marzo 2015

BEVANDE FUTURISTE

BEVANDE  FUTURISTE

Oggi ragazzi e ragazze ho il piacere di presentarvi questa'azienda che ha deciso di collaborare con me e ne sono rimasta davvero entusiasta, prima di tutto per l'azienda e soprattutto per i prodotti che ci propongono.

Ho il piacere di presentarvi BEVANDE FUTURISTE un'azienda di Treviso che produce succhi di frutta biologici e soft drink naturali.

FreeG

FreeG

Amici vi presento la nuova collaborazione, alla quale non abbiamo saputo resistere, e provata subito, FreeG un'azienda che produce Piadenelle 100% vegetale e senza Latte e Lattosio e Piadoliva realizzate solo con Olio Extravergine D'Oliva, senza grassi animali e e Fonte di Fibre.

Purtroppo in questi anni, molte persone hanno riscontrato il problema delle intolleranze , al lattosio e al glutine, perciò quest'azienda ha creato un prodotto adatto a questi problemi.

mercoledì 18 marzo 2015

SPROUT PENCIL PLANT

SPROUT PENCIL PLANT


Ciao ragazzi e ragazze, stasera ho deciso di parlarvi di questa simpaticissima collaborazione con Sprout un'azienda inglese che ha avuto questa originalissima idea di creare una matita che diventa una piantina.

Solitamente tutti buttiamo i mozziconi di matite usate, ed è proprio da qui che nasce l'idea di non buttarli ma di riutilizzarli per una cosa molto utile: far nascere una piantina! La prima matita al mondo che cresce!

LA TUA COVER PERSONALIZZATA

LA TUA COVER PERSONALIZZATA

Amici, questo pomeriggio voglio parlarvi dell'arrivo di ieri, super atteso da me, non vedevo l'ora che mi arrivasse, ringrazio infinitamente questa azienda per la collaborazione intrapresa, per me davvero molto soddisfacente.

Vi parlo di un prodotto che tutti noi utilizziamo nella nostra vita ed è il nostro cellulare che giustamente per preservarlo ha bisogno della cover.

NIDO DI LASAGNE SU UN LETTO DI TARTUFINO AL PROFUMO DI CHIODINI E SPECK

NIDO DI LASAGNE SU UN LETTO DI TARTUFINO AL PROFUMO DI CHIODINI E SPECK



Grazie all'iniziativa della Fattoria Il Palagiaccio ho potuto realizzare questa mia seconda ricetta

martedì 17 marzo 2015

SPILLE E PORTACHIAVI

SPILLE E PORTACHIAVI
Ciao a tutti amici e amiche, oggi ho il piacere di parlarvi di questa simpaticissima azienda SPILLE E PORTACHIAVI
che ha deciso di collaborare con me, e per questo li ringrazio davvero tanto.

NUTRITIONAL PROJCET

NUTRITIONAL PROJCET
bevande funzionali a base di estratti naturali 


Amici e Amiche, questa sera ho deciso di parlarvi di questa nuova azienda con la quale ho avuto l'opportunità di collaborare, si chiama NUTRITIONAL PROJECT, e realizza prodotti per la salute e il benessere, il tutto in una novità racchiusa in 70 ml a base di estratti naturali, con ingredienti scelti accuratamente da giovani professionisti.

L'obiettivo di questa azienda è presentare un prodotto innovativo e funzionale, volto alla praticità, infatti creano bevande funzionali in formato shot, per consumatori sempre più attenti all'importanza della nutrizione, volta all'innovazione.