e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 17 marzo 2015

SPILLE E PORTACHIAVI

SPILLE E PORTACHIAVI
Ciao a tutti amici e amiche, oggi ho il piacere di parlarvi di questa simpaticissima azienda SPILLE E PORTACHIAVI
che ha deciso di collaborare con me, e per questo li ringrazio davvero tanto.
Questo è il contenuto del mio pacchetto:


Ringrazio tantissimo il Sig. Mario Passamonti che ha deciso di collaborare con me, potete conoscere tutti i prodotti qui Spille e portachiavi, potete sbizzarrirvi, sono davvero bellissime e potete trovare tutto ciò che desiderate.

Quest'azienda nasce nel 1980, ed è divenuta leader nella produzione e vendita di spille, pins e portachiavi, presentano una vastissima gamma, dai portachiavi personalizzati, smaltati, resinati, religiosi, alle spille ai distintivi personalizzati.

Il tutto realizzato con la massima qualità e precisione, dai colori molto brillanti e materiali resistenti di ottima qualità, non temono paragoni di concorrenza perchè sono frutto di una tradizione antica, artigianale e molto esperta che dura da 30 anni.

Personalizzano ogni loro prodotto con elementi che li contraddistinguono, come ad esempio swarovsky e soprattutto utilizzano placcature anallergiche nichel free.

Finalmente abbiamo un prodotto tutto made in Italy di alta qualità, basato su alte tecnologie per non passare  mai inosservata.


Io con la medaglietta con immagine religiosa ho deciso di fare un be regalo alla mia nonna, ho preso una bella collanina e ho appeso la medaglietta, è stata davvero contenta, soprattutto dell'immagine nitida e ben fatta, e così si possono fare regali che possono venire apprezzati.

Ovviamente al portachiavi ho appeso le chiavi, non potevo non usarlo, per me è davvero molto fine e signorile, è davvero leggero e non appesantisce il mazzo di chiavi, pratico anche da mettere in tasca.

Solitamente questi oggetti tipo spillette tendono ad essere dimenticate ed accantonate in qualche cassetto, io non lo farò, sono davvero molto originali, rispecchiano davvero una grande passione nella loro realizzazione e precisione, davvero complimenti a questa azienda.

se volete potete contattarli attraverso i loro siti:

- SPILLE

- PORTACHIAVI

Io vi consiglio di dare un'occhiatina, ne rimarrete entusiasti come lo sono stata io 

Ringrazio infinitamente per questa collaborazione il Sig. Mario Passamonti.


Nessun commento:

Posta un commento