e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 16 aprile 2016

MY-HEALTHY-WAY

MY-HEALTHY-WAY

Buongiorno ragazze e ragazzi, oggi ho il piacere di presentarvi un prodotto che sarà indispensabile durante l'estate, e per questo ringrazio l'azienda che ha deciso di omaggiarmi del suo prodotto:


e questo è il loro fantastico prodotto:

My Healthy Way Ibiza - Bottiglia per infusioni e bevande alla frutta, in plastica senza BPA, adatta per yoga, depurazione, fitness e dieta, capienza 800 ml




Questo prodotto è realizzato da My Healthy Way ed è una bottiglia per infusi.

Questa bottiglia in plastica per infusi è eccellente per chi fa sport o per l'estate che si avvicina.


Questo prodotto permette di realizzare acqua aromatizzata, basterà semplicemente aprire la bottiglia per avere sempre a disposizione acqua al gusto di limone o qualsiasi altro frutto.


Per avere tutto questo basterà, mettere acqua del rubinetto all'interno della bottiglia la sera prima, possibilmente molto fresca ed inserire all'interno del filtro, quel tubetto interno, frutta e/o verdura fresca, lasciando il tutto in infusione per lungo tempo.

Adoro questo prodotto perchè mi permette di avere sempre a disposizione acqua ricca di vitamine sempre con me.

Lo consiglio a tutti, è davvero molto utile e soprattutto salutare.


La bottiglia ha una capacità di 800 ml.

E' pratica da portare sempre con noi, in borsa, nello zaino o nel borsone quando andiamo in palestra o allenamento.

Come utilizzarla?

L'utilizzo è molto semplice, riempite sotto il rubinetto d'acqua la bottiglia, successivamente inserite la frutta, la verdura o semplicemente erbe aromatiche, richiudete il tappo e lasciate in infusione per almeno 4 ore.


Al termine estraete il filtro ed il vostro infuso sarà pronto per essere gustato!!!!

Lo trovo un'ottimo prodotto, ne sono davvero soddisfatta, non potrete più farne a meno.

La spedizione è stata rapidissima ed il prodotto arriva perfettamente imballato.


Prodotto davvero utile e indispensabile.

Ne sono molto soddisfatta ed il rapporto qualità prezzo è ottimo.


Questo è il link per poterla richiedere:

venerdì 15 aprile 2016

AVANTREE

AVANTREE

Amiche e amici, come procede la vostra settimana?
io come sempre sono presa dal lavoro.

Eccomi qui a parlarvi di un prodotto che l'azienda:


mi ha spedito.

Ecco qui il prodotto:

Avantree Trasmettitore Ricevitore Audio 2-in-1 Amplificatore Bluetooth 4.0 aptX e Auricolari con Microfono - Adattatore senza fili per Jack da 3.5mm - Clipper


Questo oggetto è un trasmettitore ricevitore 2 in 1 amplificatore Bluetooth e auricolari con microfono.


Ottimo prodotto, pratico e soprattutto è versatile, in pochissimo spazio possiamo avere gli auricolari con il microfono, ma anche un'amplificatore bluetooth.

Il prodotto arriva ben imballato, all'interno della scatola amazon ed al suo interno la confezione del prodotto.



E' arrivato in tempi rapidissimi!!

Contenuto della confezione:


- Il clipper
- Il cavo di ricarica USB
- 3 set di auricolari in silicone
- La custodia per il trasloco
- La scheda di garanzia
- Il manuale d'istruzioni



E' possibile collegare due dispositivi in bluetooth attraverso la tecnologia multi-point, avendo così la possibilità di consultare le email, scrivere messaggi o controllare facebook, potendo continuare ad ascoltare la nostra musica.

Il suono è davvero limpido e brillante, e soprattutto se vi piace ascoltare la musica con la qualità hi-fi senza rinunciare alle conversazioni, questi sono gli auricolari perfetti, con codec aptX, ed ha ben 6 ore di autonomia, sia per ascoltare la musica che per parlare .

Sarà possibile rispondere alle chiamate mentre state ascoltando la vostra musica con un semplice click.
Sono auricolari davvero molto comodi e leggeri, all'interno della confezione ci sono 3 set di terminali in silicone per il ricambio.



All'interno troverete anche una custodia per poter portare sempre con noi, al sicuro quest'oggetto.
Questi auricolari sono clip-on cioè li possiamo agganciare alla maglietta, camicia, giacca...ottimi così non corriamo il rischio che la cuffietta ci cada.



Ottimo prodotto compatibile con samsung Galaxy Note 3/2, S3/ S4/ S5/, iphone 5S/ 5C/ 4S/ 4, Iphone 6 , 6 plus, HTC ONE, Pcs, tablet.

In più sfrutta la potenza Bluetooth 4.0 offrendo così una tecnologia al passo con i tempi con tutti gli smartphone o compatibile con tutti i dispositivi bluetooth.



Ottimo prodotto davvero, ne sono molto soddisfatta, se lo acquisterete ne sarete davvero soddisfatti.
La consegna è molto rapida ed il venditore sempre molto disponibile.
Voto 10.


Questo è il link:

http://www.amazon.it/Avantree-Trasmettitore-Ricevitore-Amplificatore-Auricolari/dp/B00N7AWL2U?ie=UTF8&ref_=cm_aya_orig_subj

giovedì 14 aprile 2016

AGPtec

AGPtec

Amiche ed amici, come state?
oggi vi presento un'azienda con la quale sto collaborando già da tempo, sempre su amazon:


e questo è il prodotto che mi hanno spedito:

AGPtek 60 pz batteria operato senza fiamma LED Tealights candele bianco caldo




Questo prodotto è costituito da 60 candeline Tealights a LED di colore bianco venduti da AGPtek.



All'interno de pacco davvero ben imballato troverete una scatola che contiene altre tre scatoline con all'interno circa 20 candeline decorative ciascuna.





Le candeline sono senza fiamma, adatte per feste, cerimonie, sorprese o piccoli decori, soprattutto all'esterno, infatti con questa non fiamma, non potranno mai spegnersi e soprattutto non potranno mai arrecare danni, niente cera o fumo.



Ogni candelina funziona attraverso un bottoncino posto alla base,attraverso una batteria CR2032 inclusa e già installata.


La luce emanata è bianca e calda, una bella luce gradevole che crea una dolce atmosfera.

Il prodotto è davvero ben fatto e utile per feste e ricevimenti.


La spedizione è stata molto molto rapida ed il pacco ben confezionato.

Voto 10, prodotto ottimo

Ecco il link:

mercoledì 13 aprile 2016

WSKEN TECH

WSKEN TECH

Amiche ed amici, oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda conosciuta su amazon, 


e questo il loro prodotto:

WSKEN 1 m, Double-face, reversibile, da USB a Micro USB ad alta velocità per ricarica e sincronizzazione dati, per Samsung, Xiaomi, Meizu, Huawei, Blackberry, tablet e PC



Con la sua lunghezza di un metro è decisamente molto utile, in quanto se lo si utilizza solo per caricare il proprio Apple Phone, si può utilizzarlo quasi come un telefono fisso. 



Ma non serve solo per questo: oltre che per gli iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6 Plus, iPhone 6, si può utilizzare per gli iPad di quarta generazione, l'iPad Mini, iPad Mini retina, iPad Mini 3, iPad Mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro, e anche gli iPod touch di quinta generazione e gli iPod nano di settima generazione.



Questo cavo può essere utilizzato benissimo per sincronizzare che il vostro device Apple con il vostro computer, dando la possibilità di importare ed esportare file in formato audio, immagine e video, il tutto ad alta velocità.

Il prodotto risulta davvero resistente grazie al rivestimento in gomma che rende l'articolo più resistente della media dei concorrenti, e il collegamento con i connettori Lightning e USB è ben protetto e eviterà di rompersi anche perchè la flessibilità è ottima.


La certificazione MFI, ossia "Made For i"...(-Phone/-Pod/-Pad) è la licenza creata da Apple per certificare le periferiche compatibili con i prodotti iPod, iPhone e iPad prodotti all'infuori del suo marchio e quindi molto più sicuri e affidabili, sotto il punto di vista della compatibilità.

Voto 10, il fatto che sia corto può essere una gran comodità. CONSIGLIATISSIMO!

Questo è il link del prodotto:


martedì 12 aprile 2016

ETEKCITY

ETEKCITY

Ragazze e ragazzi, è sempre un piacere potervi presentare i nuovissimi prodotti che mi arrivano a testare, e quest'oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda presente su amazon, 


e questo è il prodotto che ho potuto testare:

Etekcity 8GB Registratore Digitale Portatile Audio Ricaricabile,560 Ore Record,Registratore Dittafono & Musica Player con l'altoparlante,Record di lista & Registratore Vocale Attivato



lunedì 11 aprile 2016

AFUNTA

AFUNTA

Buongiorno amiche e amici, come procede la vostra settimana?

Oggi ho il piacere di presentarvi un'altro prodotto che sto avendo il piacere di provare, grazie a:


ecco qui il prodotto:



AFUNTA EACH G4000 USB Plug Stereo Headset USB Over Orecchio ha fissato la cuffia Bass cancellazione del rumore che isola con microfono respirazione Colorful luce a LED per PC Gamer Gaming Tablet computer il telefono mobile MP3 MP4 - Nero + Blu


Recensisco questo articolo poiché penso sia l’headset da gaming perfetto per chi vuole risparmiare ma allo stesso tempo non perdere troppo in qualità.



Quando mi sono messo alla ricerca di un headset da gaming per il pc ho iniziato a guardare quelli che hanno un maggiore rapporto qualità prezzo, poiché gioco saltuariamente al pc e non volevo spendere cifre esagerate, pero non volevo comprare un prodotto di bassa qualità perché chi come me gioca a giochi per la maggior parte sparatutto o stealth ha sempre bisogno di avere la situazione sotto controllo soprattutto nelle fasi più concitate del gioco; oltre a queste caratteristiche anche l’occhio vuole la sua parte e quindi ho deciso di scegliere queste AFUNTA G4000.



Dopo averle utilizzate per svariato tempo e in diversi giochi e situazioni posso giungere alle seguenti conclusioni; innanzitutto il pacco con le vostre cuffie vi arriverà dopo un giorno dall’acquisto con:

- HEADSET AFUNTA G4000

- LIBRETTO D’ISTRUZIONI solamente in inglese e cinese purtroppo

Dopo il lungo utilizzo posso dire di aver trovato davvero pochissimi se non nessun difetto, ecco i mie punti a favore:

- COMFORT, l’archetto superiore è davvero morbidissimo e anche se si utilizza le cuffie per ore non ci darà fastidio,

- PADIGLIONI AURICOLARI, sono OverEAR ovvero che vanno a circondare l’orecchio, sono in spugna rivestiti in semipelle , perfetti anche durante le lunghe sessioni di gioco non daranno nessun fastidio;



- QUALITÀ COSTRUTTIVA, le cuffie sono principalmente in plastica, con effetto opaco sulla superficie, l’archetto superiore ha la possibilità di far allungare i padiglioni, cosa molto comoda per far in modo che l’headset si adatti a qualsiasi persona;

- QUALITÀ AUDIO davvero ammirevole per un headset da gaming low cost, purtoppo non ha la regolazione dei bassi però hanno lo stesso una buona resa acustica;

- ESTETICA, i led sui padiglioni danno davvero un bellissimo effetto ottico;



- MICROFONO, con una buona qualità e davvero stabile infatti è attaccato saldamente al padiglione sinistro;

- CAVO, è lungo circa 2 metri che può essere una comodità per chi vuole giocare dalla propria poltrona distante dallo schermo;

- COMANDI, sono gestiti da una piccolissima consolle che con i tasti vi permetterà di regolare l’audio alzando o diminuendo il livello, c’è la possibilità di mutare il microfono quando si vuole ed anche la possibilità, davvero sorprendente, di poter spegnere i led delle cuffie!!!



Il rapporto qualità prezzo di questo Headset è davvero sbalorditivo, per me è uno dei migliori sul mercato, non è perfetto perché ha qualche piccolissima mancanza, però mi ci trovo davvero molto bene.

VOTO 10 acquisto davvero CONSIGLIATISSIMO!!!



Il link del prodotto:


domenica 10 aprile 2016

AURALUM

AURALUM

Ciao ragazze e ragazzi, come state?
Oggi ho il piacere di presentarvi davvero una grande azienda che lavora su amazon:


e questo è il magnifico prodotto che mi è arrivato:

Auralum® Rubinetto miscelatore monoleva Elegant, a Cascata, per lavabo



Questo prodotto è un miscelatore da bagno, di una bellezza davvero da lasciarci tutti a bocca aperta.

Appena aperta la confezione, ne rimarrete estasiati.



Il pacco è arrivato in tempi brevissimi, anzi in anticipo e davvero ben imballato visto la delicatezza dell'accessorio che vi è riposto al suo interno.

Il venditore è davvero una persona gentile e disponibile, sempre pronto ad accontentare il cliente.



Il miscelatore ha una caratteristica davvero particolare, è a cascata.

Devo dire, che è un rubinetto abbastanza pesante, infatti il suo peso si aggira attorno a 1,4 kg, fin da subito mi ha dato l'idea di robustezza.



Il contenuto della confezione:
- il miscelatore
- i raccordi per il collegamento
- le viti
- il libretto d'istruzioni in inglese

Dimensioni:
28,5 x 22,5 x 11 cm


Questo rubinetto cromato è adatto per il lavandino del bagno, ed è proprio li che ho deciso di installarlo.

Da montato è davvero elegantissimo, ha un design davvero particolare, dall'immensa bellezza il vostro bagno cambierà aspetto.


Il getto d'acqua è davvero perfetto, molto delicato e rilassante, come detto prima... a cascata.



La manopola per stabilire l'acqua calda o l'acqua fredda, la si muove soltanto con un dito, diventa così un gioco da ragazzi regolare l'intensità dell'acqua e la temperatura.

Il collegamento è molto facile, grazie anche all'occorrente presente nella confezione.





Credetemi io ho voluto provarlo subito perchè mi ha conquistata fin da subito,è davvero elegante e maestoso, il vostro bagno diventerà davvero particolare.



Il rapporto qualità prezzo è molto invitante.

Voto 10 e lode per la qualità, l'eleganza e l'ottima fattura



Questo é il link:
http://www.amazon.it/Auralum-Rubinetto-miscelatore-monoleva-Elegant/dp/B00UBXWMKW?ie=UTF8&ref_=pdp_new_dp_review