e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 6 marzo 2017

BONSTATO

BONSTATO

Care amiche ed amici, 
buon inizio settimana, tutto bene?
Oggi vi presento un'azienda che lavora su amazon e che propone davvero prodotti eccellenti per la salute,


e questo è il prodotto che ho il piacere di provare:





Questo è un cuscino da seduta, venduto da Bonstato.

Il pacco è arrivato in tempi ultra-rapidi, e soprattutto ben sigillato.

Per prima cosa devo dire che il prodotto è davvero molto fine ed elegante, iniziando dalla pratica borsa che lo contiene e dove potrete sempre riporlo.


La borsa è davvero pratica perchè ci consente di poterlo trasportare comodamente dove vogliamo, ad esempio per portarlo in ufficio, da amici, in barca o in macchina o addirittura in vacanza per poter stare sempre comodi.

Questo è un cuscino realizzato in Gel Memory Foam,e sulla parte superiore troviamo uno strato di gel rinfrescante, che ci permette di poter sedere in tutta comodità e apportando benefici alla schiena.

Dimensioni:

45 cm x 9.5 cm x 39 cm


Il cuscino è rivestito di una federa nera in velluto, che la si può sfilare grazie alla pratica cerniera e la si può lavare a 30° in lavatrice. 

La forma ed il design ergonomico ad anello, concede un immediato sollievo dal dolore nell'area pelvica, la pressione esercitata sul bacino si allevia, e la colonna vertebrale si rilassa, donando così la postura ideale.


Ottimo prodotto da posizionare sulla sedia in ufficio, in divano, o sulla sedia mentre si mangia, ideale in fase di allattamento o gravidanza, o ideale per chi ha le piaghe da decubito.


Tutti i materiali sono atossici e ottemperano allo standard Oeko-Tex® 100.


Io non ho resistito e l'ho provato subito, è davvero eccellente!!!


Ho trovato subito sollievo alla schiena!


Ottimo rapporto qualità prezzo!

Prodotto eccellente!


Eccovi il link: