e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 9 aprile 2016

OLIGHT DIRECT IT

OLIGHT DIRECT IT

Amiche ad amici, buon pomeriggio, come state?
ho il piacere di presentarvi un'azienda con la quale sto collaborando, presente su amazon:


e questo è il prodotto che sto provando:

Olight? S1 Titanio Lampada Tascabile a LED Cree XM-L NW 2 LED 480lm con Batteria CR123A 3V 1500mAh Bianco e Diffusore Wand 5 Anni di Garanzia (Titanio MicrobillšŠ)




Questo prodotto è una Lampada tascabile di OLIGHT.
La Torcia è molto maneggevole e pratica, da portare sempre con se grazie alle sue piccole dimensioni, in borsa, in tasca o nel borsello.


Questa è una torcia a LED Cree XM-L NW2 LED 480Im Con batteria CR123A 3V 1500 mAh Bianco e diffusore Wand.


Il prodotto arriva ben imballato, all'interno di una scatolina con un nylon di protezione, ed al suo interno, il tutto è ben riposto in modo tale da non far muovere il contenuto e per non farlo danneggiare.


La torcia è dotata di un gancio, removibile, sempre dello stesso materiale con la quale è realizzata che permette di agganciarla alla cintura e non perderla.



Contenuto all'interno della scatola:
- la torcia
- il cordoncino
- la pila
- il manuale d'istruzioni
- 1 traffico bianco bacchetta

Dimensioni:
6,1 x 2,1 x 6,1 cm
peso: 41 g.

La luce emanata è una luce bella intensa, infatti è dotata di una lente PMMA TIR con un tasso di trasmissione del 90%, io devo dire che fa davvero una bella luce potente.



Per azionarla basterà schiacciare il bottone nero che troviamo sulla parte superiore della torcia.

La particolarità di essa è la calamita posizionata al suo interno, che ci permette di utilizzarla a testa in giu, e quindi utilizzarla a mani libere.

Il "cappuccetto bianco" serve per essere posizionato sulla pila e a fare una luce ad effetto lampadina, molto più delicata.


Sono davvero contenta di aver potuto provare questo prodotto grazie ad un codice sconto, perchè è un prodotto utilissimo e pratico.

Voto 10.

Il link del prodotto:

venerdì 8 aprile 2016

AFUNTA

AFUNTA

Amici e amiche, come state?

eccomi qui a parlarvi di un'ottimo prodotto che ho il piacere di utilizzare tutt'ora...


Ecco il prodotto che sto analizzando:



AFUNTA Topi Zelota Wireless Gaming mouse con 7 Tasto DPI regolabile 600/1000/1600/2400 LED per Gamer PC Mac computer


Ottimo prodotto!!!

Ho avuto il piacere di utilizzare questo modello, e devo dire ne sono davvero entusiasta.

Vi allego le foto così potrete capire di quale mouse sto parlando.

Io utilizzo molto il pc e è per questo che stavo cercando un mouse che fosse wireless e possibilmente molto scorrevole e pratico.



Ha superato le mie aspettative!!!

Il prodotto arriva perfettamente imballato, così da non correre il rischio che prenda botte o si possa rompere durante il viaggio, e la spedizione molto rapida, dopo neanche 2 giorni dall'acquisto era già nelle mie mani.



Io l'ho utilizzato per lavoro e nel mio tempo libero, e posso assicurarvi che è davvero ottimo, scorre molto bene sul tappetino, non si inceppa mai.

Posso assicurarvi queste caratteristiche, infatti il mouse è:



- ERGONOMICO: è di dimensioni abbastanza grandi, e si differenzia dagl'altri prodotti perchè sulle parti laterali in plastica, sono presenti delle scanalature che danno la possibilità di appogiare le nostre dita comodamente, il che lo rendono molto confortevole durante l'utilizzo.

- I TASTI: questo modello è dotato di due tasti laterali che permettono di scorrere nelle cartella o navigare nel browser in maniera più facile e di un tasto superiore che lo trovo utile per che gioca al pc.



- DPI : cioè la velocità di scorrimento del mouse può essere modificata a proprio piacimento, si può scegliere tra 600/1000/1600/2400 Dpi, cambiabili grazie al tasto posto sul dorso del mouse

- ROTELLINA: è ben fissata al centro del mouse e non si muove, cosa che invece accade in altri mouse e a me personalmente da molto fastidio, invece questo è solida e molto precisa nello scorrimento



- BATTERIA: questo prodotto viene alimentato attraverso una batteria AA che avrà una durata molto lunga, infatti è dotato di un sistema di risparmio di batteria, infatti non troviamo solo il tasto di accensione, perchè, si può scegliere se utilizzare il mouse con o senza le luci led in modo da preservare la batteria.

Per me questo è davvero un gran pregio!!!

- PREZZO: ottimo davvero visto la grande qualità di questo prodotto

- INSTALLAZIONE: Semplicissima!!!!

Basterà estrarre il ricevitore wireless da sotto il mouse, ed inserirlo nella porta USB del nostro pc, si aprirà la schermata di ricerca dei driver e dopo pochi secondi il mouse è attivo e funzionante. come vedete è facilissimo!!!



Voto 10!!! sono davvero soddisfatto, io vi consiglio di acquistarlo.

Questo è il link:

giovedì 7 aprile 2016

GAMINGER

GAMINGER

Cari amici e amiche, oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda che è presente su amazon e si chiama: 




che vende prodotti per le consolle di gioco, ecco perchè ho il piacere di presentarvi alcuni prodotti che mi hanno spedito

GAMINGER Keyboard for PlayStation 4 Ps4 Controller Dualshock QWERTY Layout Mini Bluetooth Chatpad


Tastiera bluetooth compatibile con Ps4, molto robusta e di ottima fattura, aiuta davvero molto chat con i nostri amici o con qualsiasi altra persona anche mentre giochiamo.



Molto leggera e semplicissima da utilizzare, basterà infatti attaccare la tastiera alla parte inferiore del vostro controller ps4, successivamente abilitare la connessione bluetooth tramite le impostazioni della nostra console e attendere qualche istante per il riconoscimento del dispositivo.



Il Bluetooth resiste fino ad una distanza massima di 8-10 m, e la connessione tramite esso è davvero stabile e veloce grazie alla versione del Bluetooth V3.0. 

Punto forte l’ergonomia poiché non vi darà nessun fastidio mentre giocate.



All’interno della confezione troverete anche:

1 -Tastiera Bluetooth per PS4

1 -Cavo USB- micro USB per ricaricare la tastiera

1 –Libretto delle istruzioni solo in inglese

La tastiera si ricarica separatamente, tramite il cavo dato in dotazione. Infatti basta collegare il cavo a un qualsiasi alimentatore, dotato di uscita USB e attendere il completamento della carica.

Prodotto ottimo per chi ha la necessità di comunicare mentre gioca, è presente anche l’entrata jack da 3,5 mm per potervi collegare delle cuffiette.



Il prodotto è costituito con ottimi materiali, è molto solido e resistente al tatto, i tasti sono ben separati e facili da raggiunge, si configura in pochissimo tempo.

Rapporto qualità prezzo davvero ottimo, il prodotto mi ha soddisfatto appieno. 

Voto 10

Questo è il link del prodotto:

mercoledì 6 aprile 2016

AFUNTA

AFUNTA

Ed eccomi ancora qui a parlarvi di nuovo di
AFUNTA,
 che rinnova la sua fiducia in me...
ecco qui un nuovissimo prodotto che  mi fratello è piaciuto un sacco:

AFUNTA universale VR realtà virtuale 3D video vetri per 4 ~ 6 pollici Smartphone per i film 3D e giochi, consentendo a tutti di godere di un'esperienza 3D immersiva, 'Rivelazione' - regolabile Distanza interpupillare, cinghia regolabile


Questo visore di realtà virtuale è realizzato completamente in plastica, grazie alla parte frontale che si può aprire in tutti e 4 i lati per fare in modo da poter alloggiare qualsiasi telefono, fino a 5 pollici.

La parte frontale come già detto regolabile ed è ricoperta da una gomma morbida in grado di mantenere stabile il nostro dispositivo ma allo stesso tempo proteggerlo da eventuali segni.

 Nella parte frontale c’è alloggiamento per la visione del video, la forma per poggiare il nostro viso per sfruttare le lenti capaci di regalarci l'esperienza 3d virtuale è veramente comoda, nella parte superiore sono presenti due levette per spostare le lenti e modificarle a proprio piacimento.

 Sulle lenti è presente un cerchio che va a modificare la distanza focale della singola lente, ovviamente con la cifra richiesta siamo ben lontani da dispositivi costosi, ma per le prime esperienze e per capire di cosa si tratta è molto divertente.

Per mantenete saldi gli occhiali alla nostra testa abbiamo a disposizione delle fasce regolabili molto comode.

Unico neo riscontrato è la mancanza di tasti per interagire con il dispositivo, si è costretti a usare un altro accessorio bluetooth.

Questo è il link del prodotto:


martedì 5 aprile 2016

FRANCO BOMBANA

FRANCO BOMBANA

Care amiche oggi ho il piacere di presentarvi una collaborazione tutta al femminile :-) vi piacerà sicuramente..


è un'azienda che produce al 1966 collant, ora viene gestita dalla figlia Desirè, che porta avanti l'azienda alla perfezione.

Questi sono i prodotti che sto testando:


3  paia di collante:

- 1 paio al gusto Caffè

- 1 paio al gusto Aloe

- 1 paio al gusto Lavanda

Io prima di questa collaborazione proprio non conoscevo questi prodotti, anzi, è stata una piacevolissima scoperta.

Indossando questi paia di collant ogni donna si sentirà coccolata...un trattamento estetico a tutti li effetti!!!

L'azienda che le produce è Franco

Bombana ed è made in Italy, che realizzano ogni desiderio delle donne rispettando tutte le esigenze che la femminilità vuole esaudite.


Il collant alla lavanda 

Questo prodotto è un collant con una particolarità, la profumazione alla lavanda.

Appena il collant viene indossato, le microcapsule inserite al suo interno, iniziano a sprigionare la lavanda, avendo notevoli benefici grazie allo sprigionarsi dei suoi estratti.


Come ben saprete la lavanda ha un'effetto bene fico sul nostro corpo, favorisce la produzione di seratonina, un'ormone che lavora sul nostro umore, ed avere una sensazione rinfrescante, rilassante e tonificante.

I filamenti di questo collant sono davvero resistenti, li puoi lavare quante volte vuoi, ma rimarranno davvero sempre perfette , senza perdere mai il loro profumo eccezionale di lavanda.

La vestibilità è ottima!

Se guardiamo alla confezione, ha un design davvero innovativo ed una grafica che ruba ogni attenzione :-)


Il collant all' Aloe

Questo prodotto è un collant profumato, si collant l profumo di Aloe.

Indossando questi collant si sprigiona un profumo di Aloe, grazie alle microcapsule presenti all'interno dei tessuti, si sprigiona una sensazione di freschezza e di idratazione alle gambe.


Ottima vestibilità, e sono di una morbidezza unica indossati.

Il collante è realizzato con tessuti molto resistenti, potrete lavarle sempre ma non perderanno i propri benefici, ne io profumo.


Il collant al Caffè

Questo prodotto sono collant al profumo di caffè.

Io non conoscevo prima questo prodotto, anzi, non pensavo nemmeno che esistessero, un paio di collant velate super resistenti che emanano profumo di caffè.


Indossando queste calde, a contatto con la nostra pelle, le microcapsule sprigionano un delicato profumo di caffè, con effetto rassodante ed anticellulite.

Potrete lavare il prodotto moltissime volte, ed il profumo di caffè rimarrà sempre sulle calze.

Ottima fattura e molto resistenti.

Sono davvero felice di aver potuto conoscere questo prodotto, è fantastico!!

Questi sono i link per l'acquisto:





lunedì 4 aprile 2016

ALMATESS IT

ALMATESS IT

Buongiorno amiche lettrici e amici lettori, oggi state bene?

Vi presento con molto piacere un'azienda che mi ha contatta per recensire un loro nuovo prodotto: 


e questo è l'utilissimo prodotto che ho ricevuto:



Almatess Luce Wireless a 10 LED Portatile da Attaccare Ovunque con Sensore di Movimento da Usare come Luce per Armadio, per la Notte, per le Scale e per i Gradini con Striscia Magnetica (1)




Prodotto davvero ottimo come fattura e soprattutto per la sua utilità, infatti questa striscia di 10 luci led può avere molteplici utilizzi, ad esempio:

-Luce per armadio, Per la notte, Per le scale o per pochi gradini.



striscia Led è alimentata da 4 batterie AAA, che possono essere anche ricaricabili, la striscia ha anche un sistema di risparmio di batteria infatti: 

la luce si accende quando si è entro 3 metro di esso e uscirete 15 secondi dopo si cammina fuori dal suo campo di rilevamento, si spegne in alcuni secondi di alcun movimento.


L’applicazione della striscia è veramente semplicissima e molto intuitiva, basterà solamente rimuovere la pellicola posta sulla parte posteriore ed applicarla alla superficie desiderata, senza l’utilizzo di cacciaviti, viti o altri utensili.


La qualità è veramente molto buona, la plastica è robusta e i led fanno una buona quantità di luce, per il prezzo alla quale viene venduta è davvero un grandissimo affare.

Voto 10 Utilissimo e CONSIGLIATISSIMO!

Questo è il link del prodotto:


domenica 3 aprile 2016

SALCAR

SALCAR

Ragazze, buona domenica, come state? e voi maschietti? tutto bene?
Oggi vi presento un'azienda con la quale sto collaborando su amazon specialisti in sigarette elettroniche:


e questi sono i due prodotti che ho il piacere di provare:

Salcar kit doppio EVOD Mini PROTANK sigaretta elettronica + 5x 10ml frutta smoothie set E Liquido | evaporatore 1,8 ml, batteria 1100 mAh, senza nicotina né tabacco (nero+bianco)




Salcar liquido, una confezione (5 flaconi da 10 ml) per sigarette elettroniche/sigaretta elettronica all'aroma Energy, Caffè, Tè verde, Cioccolata e Pina Colada, senza nicotina né tabacco




per prima cosa vi illustro la sigaretta elettronica

Questo è un kit completo di le sigarette elettroniche, all'interno ne troverete addirittura due, di diverso colore, e delle ricariche.



Io ho scelto la versione bianca e nera.

Come potrete vedere dalle immagini, queste sigarette hanno una forma ben diversa dalle solite, a mio avviso molto molto più belle ed eleganti delle solite.



sulla parte superiore troviamo il marchio EVOD e nella parte sottostante SALCAR.



Questo kit contiene:
- 2 evaporatori
- cavo USB
- spina di alimentazione USB
- cordino
- custodia
- 5 bottigliette di liquido


In questo modello, si possono sostituire le parti soggette ad usura, come ad esempio il bocchino; gli stoppini si possono sostituire.

L'evaporatore viene riscaldato dal mini protank permettendo così una migliore gestione del liquido che andiamo ad inserire, senza perderne o avvertire puzza di bruciato.


La sigaretta si accende e si spegne premendo 5 volte il tasto.



Tutto questo kit arriva all'interno di una custodia rigida, ottima da portare sempre con se in borsa o in valigia.

Pratica valigetta da aprire attraverso la cerniera.

Le sigarette elettroniche sono state create per sopperire alle classiche sigarette, per cercare di smettere con la nicotina, senza perdere il gusto della sigaretta, attraverso il vapore aromatizzato ai gusti più particolari.



In questa confezione troverete i seguenti gusti:
- papaya
- kiwi
- anguria
- ananas
- mela verde




Il prodotto è ottimo, ottima fattura e molta eleganza.

Gli aromi sono davvero speciali :-)

Il prodotto è arrivato dopo pochissimi giorni dall'ordine, confezionato benissimo, e di questo ne sono davvero felice, perchè è arrivato perfetta il pacco.

Voto 10 al prodotto.

Vi consiglio questo acquisto visto il rapporto qualità prezzo, davvero molto vantaggioso.


Questo è il link del prodotto:




Ora vi presento i liquidi aromatizzati:

Questo kit comprende 5 golosissimi liquidi necessari per riempire le nostre sigarette elettroniche.


La confezione contiene 5 ampolline da 10 ml ciascuna, tutti liquidi rigorosamente senza nicotina e tabacco, compatibili con tutti i tipi di sigaretta elettronica.




In questa confezione ci sono 5 gusti:

- cioccolato

- caffè

- pina colada

- the verde

- energy





Le boccette sono di plastica, devo dire ottime da portare sempre con noi senza poterle rompere, ed il tappo è a prova di bambino, così potrete essere sempre tranquilli se avete dei bimbi.




Il prezzo , a mio parere è davvero conveniente, visto che nella confezione ci sono 5 liquidi, e devo dire che hanno una durata molto lunga, ovviamente dipende molto da quanto fumate.


Io non ho saputo resistere ed uno alla volta li sto provando tutti!!

Il gusto è davvero molto molto buono per ogni gusto, io adoro il cioccolato.

L'oggetto arriva in tempi rapidissimi, e ben imballato.

Sono davvero soddisfatta di questo prodotto, voto 10. Ve lo consiglio!


Questo è link: