e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 18 marzo 2017

SVIBBLE

SVIBBLE


Carissimi amici ed amiche, che state?
Io molto bene, il brutto periodo è passato, e sono qui per parlarvi di un nuovo prodotto che sto testando, ringraziando immensamente l'azienda:



ed eccovi il prodotto:


Questo è il nuovo vibratore di nome 

FRANKLIN


Il pacchetto contenete questo prodotto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato, il pacco arriva anonimo, potrete stare tranquilli, nessuno può conoscere il contenuto del vostro pacco, l'azienda è molto seria e ci tiene molto a questo.



Aprire questi pacchetti è sempre una gioia per la premura con la quale sono preparati e soprattutto l'eleganza e la raffinatezza, se volete fare un regalo farete davvero una bellissima figura.


Il prodotto è contenuto in uno scrigno con la chiusura a calamita, questa scatolina nera è davvero bellissima con il logo stampato centralmente.


Al suo interno i prodotti sono tutti ben sigillati grazie alla garanzia d'igiene che l'azienda ci garantisce, devo dire una delle poche azienda che ci garantiscono un'igiene sicura al 100%.



Al suo interno troverete questo nuovissimo vibratore dalla forma molto particolareggiata, il telecomando per poterlo utilizzare anche wireless, la base di ricarica da muro, il cavetto USB, una batteria, il gel lubrificante e la custodia in velluto rossa.



Ovviamente troverete i foglio con tutte le istruzioni per il suo miglior utilizzo.


Questo vibratore si chiama FRANKLIN.


Fa parte dei mini massaggiatori, realizzato in legno di noce, rigorosamente anallergico, il legno è rivestito con vernici all'acqua speciali che permettono un utilizzo sicuro e piacevole.

Dimensioni:
Lunghezza: 178 mm
Diametro: 36 mm
Peso: 105 g


Questo piccolo giocattolo è molto caldo e la sua forma molto particolare stimola particolarmente i punti del nostro piacere, grazie anche al legno con il quale è realizzato.

Questo pratico giocattolo è datato di 10 diversi modi di vibrazione, che potete regolare o alla base del massaggiatore o attraverso il telecomando.


La ricarica è davvero semplice grazie al cavetto con la calamita, ed in poco tempo si carica.

Ho notato che  FRANKLIN riesce a donare davvero molto piacere...è un continuo scoprire di emozioni interne di piacere da condividere in coppia o da soli.


Ogni pezzo è davvero unico e speciale...da provare...le emozioni sono assicurate....
Il piacere sempre con voi...

La forma assotigliata e particolareggiata permetterà di stimolare al meglio la vostra donna..donarle un immenso piacere e divertimento...

Vi lascio i link dei loro siti dove poterete trovare tantissimi prodotti dedicati al loro piacere:


https://www.svibble.com/it/vibratore-di-legno/mini-vibratori/peanuts

https://www.svibble.com/it/vibratore-di-legno/mini-vibratore/franklin


info@svibble.com

Ringrazio infinitamente l'azienda che come sempre è molto molto disponibile e viene sempre in contro al cliente, grazie infinite per la vostra fiducia.

giovedì 16 marzo 2017

Caffè Nibes

Caffè Nibes



Carissimi amici ed amiche, tutto bene?
Oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda che ci donerà un dolce risveglio ogni mattina, 
vi presento:



Caffè Nibes 100% Made in Italy.

marchio della società Piemontese Compribene srl unipersonale nato nel 2013, seleziona i migliori caffè ed i migliori torrefattori italiani per soddisfare le esigenze dei clienti che amano bere solo caffè di qualità.


Le capsule compatibili NIBES sono di qualità elevata.

Esse sono realizzate utilizzando il caffè di miglior qualità e la produzione è sempre fresca, il prodotto non sosta mai nei loro magazzini ma viene prodotto in relazione alle ordinazioni dei clienti; potremmo dire che è quasi una rarità al tempo d'oggi.



Grazie a questo processo il caffè è sempre freschissimo mantenendo così le proprietà organolettiche del caffè, e garantendo la soddisfazione del cliente.


Ora vi presento le capsule che l'azienda mi ha gentilmente offerto:


CAFFE' NIBES CREMAROMA


Questa è una miscela molto delicata, 
100% arabica
delicato e cremoso
Il mio preferito




CAFFE' NIBES RISTRETTO ITALIANO



Questa miscela si contraddistingue per il suo gusto dal carattere forte
miscela 100% robusta
E' il classico ristretto, dal gusto intenso e marcato
Ottimo per darti la carica




CAFFE' NIBES EXTRA BAR


Questa miscela è l'insieme della miscela robusta e arabica, robusta per il 70% e arabica per il 30%
Una vera delizia...
Il preferito della mamma


Ho il piacere di provare queste capsule per la Lavazza A Modo Mio, e devo dire che questi caffè sono davvero eccellenti!!!


Solitamente si fatica a trovare capsule compatibili che abbiano un prezzo competitivo e che abbiano una buona qualità, ma qui ci siamo, il prodotto è accellente!!!

Si può assaporare la freschezza del prodotto!!

Le capsule entrano benissimo nella macchinetta.


Devo ammettere che per me il momento "caffè" è proprio sacro...amo il buon caffè e non ci voglio mai rinunciare...
con questo caffè non potrete mai rimanere delusi, è buonissimo, dal sapore intenso e cremoso.

Vi lascio i link del loro sito dove potrete trovare tutti i tipi di caffè che realizzano:

martedì 14 marzo 2017

DUZEFAN

DUZEFAN

Carissimi amici, tutto bene?
Oggi vi presento un prodotto che a mio fratello piace un sacco, vendute su amazon da:


e questo è il prodotto:


Ho acquistato questo paio di cuffie principalmente per andare a correre, il pacco è arrivato in condizioni perfette e imballato in modo eccellente.

Nella scatola troviamo:

- S920 Auricolari

- 2 Ricambi per i gommini

- il cavo di alimentazione

- manuale d’istruzioni in inglese, italiano e cinese;

All'interno della confezione troviamo gli auricolari in superficie e nella parte inferiore della scatola ci sono il cavetto Usb-Micro Usb che va usato per ricaricare le cuffiette e i gommini di protezione da mettere sulla parte che va interno all'orecchio con 2 grandezze diverse da poter cambiare a proprio piacimento.

Il prodotto mi ha sorpreso in modo molto positivo poichè la qualità del materiale utilizzato è elevata e ad un prezzo così non sempre si può ottenere.

Nella parte centrale troviamo l'entrata micro usb per la ricarica, il tasto per alzare ed abbassare il volume ed il tasto Play/Pausa , quest’ultimo ha una doppia funzione ovvero ha anche quella di Accensione/Spegnimento.

 La connessione via bluetooth è semplicissima con qualsiasi tipo di dispositivo Android o IOS che sia, infatti basterà premere dai 4-5 secondi il tasto di accensione per abilitare il bluetooth, andare sul dispositivo e selezionare la voce “S920” ed il collegamento è quasi istantaneo.

Acquisto CONSIGLIATISSIMO! se cercate un prodotto con un rapporto qualità prezzo elevato è quello che fa per voi!

Vi lascio il link: