e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 10 giugno 2016

ROGANTE

ROGANTE
Lo spumante fruttato

Amici e amiche oggi il grande piacere di presentarvi questa nuovissima azienda con la quale sto collaborando e che mi ha inviato i suoi fantastici prodotti:


Quest'azienda produce spumante, ma non il solito spumante al vino, bensì una grandissima novità, spumanti fruttati.

La storia di Rogante nasce in una piccola cantina, dalle modeste dimensioni, alla periferia di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso, tra l'altro dalle mie parti, nel mio amato Veneto.

Il Sig. Luigi Tonon ha deciso di intraprendere una strada nuova, un'alternativa originale al classico spumante e fu così che prese vita Rogante con spumanti fruttati.

Gli acini zuccherini e polposi, vengono pressati lentamente per poi essere lavorati con amore e pazienza con il centenario metodo Charmat.


Ed è proprio qui, che le cose iniziano a prendere delle note particolari, il giallo paglierino dai riflessi boreali e la nota acida e asciutta, si incontrano con il succo di sfiziosi frutti, cambiandone così colore e il gusto.

Ecco la particolarità di questi fantastici prodotti che non conoscevo e che mi hanno lasciata a bocca aperta.

Ecco questi spumanti:

Green Fruit
Exotic Passion
Cherry


Come potete vedere sono un esplosione di colore...rosso ...giallo...verde....donando così brio alle vostre cene o aperitivi...

Già il packagin è davvero inebriante, la bottiglia rapisce l'occhio.

La bottiglia è pesante, 750 g per mantenere la pressione a 4 bar, ed ovviamente ha il tappo in sughero personalizzato Rogante.


Parliamo innanzitutto del tipo di vino, Rogante, crea la base di vino con uve Glera, Chardonnay e Pinot grigio, alle quali vengono aggiunti succhi, mosti selezionati e concentrati di frutta prima delle fermentazione in autoclave, e questo viene chiamato metodo Charmat.

Proprio in questo modo, le bollicine dello spumante si moltiplicano , ed è qui che che la frutta da il meglio di se sia in sapore e colore.


Questo spumante ha un basso livello zuccherino, diciamo che è stata la scelta per rendere meno stomachevole possibile lo spumante, pur mantenendo il titolo zuccherino allo stesso livello di acidità, e da qui prende il nome di spumante "BEVERINO", che asciuga il palato e richiama il sorso.

La gradazione è di 10,5 gradi ecco perchè viene definito morbido.


Io ho deciso di degustare questa novità insieme ad amici, quale modo migliore se non in compagnia?

Per prima cosa ho messo in frigo la sera prima le bottiglie, che raffreddi bene.

Una volta tirato fuori dal frigo, l'ho lasciato riposare ed aperto....
versato nei calici di vetro e suggerito ai miei ospiti di aspettare 5-10 minuti prima di sorseggiare questo pregiato spumante, perchè solo dopo queste tempo, si sprigionano gli aromi fruttati.


Per degustare al meglio queste prelibatezze ho deciso di preparare un'aperitivo con degli stuzzichini di pasta sfoglia e salumi, e dei piccoli assaggi di risotto di pesce e spaghetti allo scoglio....

Devo dire che in tutti i casi ogni spumante è risultato straordinario, ognuno di loro ha un gusto particolare...davvero stupefacente...

Non poteva mancare il dolce ovviamente...
dai bignè al cioccolato...a dei piccoli bocconcini con crema allo zenzero..a dei biscotti ricoperti di cioccolato...


Come potete vedere sono tutti abbinamenti che invitano a sorseggiare questi magnifici capolavori del gusto...

Tutti i miei amici ne sono rimasti stupiti....
questi sono stati i commenti:



"Che leccornia....ti invita a degustarlo un sorso dopo l'altro"

"ma che cantina produce questo delizioso prodotto?"

"che sapore eccellente"

"No avrei mai pensato di poter bere uno spumante così particolare"


Sono davvero contenta di aver potuto presentare un prodotto così originale e diverso, ho visto nell'espressione dei miei amici la sorpresa di un prodotto così buono.

Ringrazio enormemente per la fiducia che il sig. Luigi Tonon e del suo staff, avete davvero creato un prodotto nuovo dal gusto unico e inimitabile.



Vi lascio il link:





mercoledì 8 giugno 2016

AOSOTECH IT STORE

AOSOTECH IT STORE

Carissimi amici, come va? tutto bene?
Oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda con la quale sto collaborando:

e questo è il prodotto che mi hanno inviato:

Cuffie Gaming per PS4, AOSO Cuffia di Gioco Gaming Headset con Fascia Microfono Stereo Bass Controllo del Volume LED Over-ear 50mm Drive con 1 A 2 Audio Cavo per PC Blu




Recensisco questo articolo poiché penso sia l’headset da gaming perfetto per chi vuole risparmiare ma allo stesso tempo non perdere troppo in qualità.

Quando mi sono messo alla ricerca di un headset da gaming per il pc ho iniziato a guardare quelli che hanno un maggiore rapporto qualità prezzo, poiché gioco saltuariamente al pc e non volevo spendere cifre esagerate, pero non volevo comprare un prodotto di bassa qualità perché chi come me gioca a giochi per la maggior parte sparatutto o stealth ha sempre bisogno di avere la situazione sotto controllo soprattutto nelle fasi più concitate del gioco; oltre a queste caratteristiche anche l’occhio vuole la sua parte e quindi ho deciso di scegliere queste AOSO GS 700.



Dopo averle utilizzate per svariato tempo e in diversi giochi e situazioni posso giungere alle seguenti conclusioni; innanzitutto il pacco con le vostre cuffie vi arriverà dopo un giorno dall’acquisto con:

- HEADSET AFUNTA AOSO GS 700
- LIBRETTO D’ISTRUZIONI solamente in inglese e cinese purtroppo


Dopo il lungo utilizzo posso dire di aver trovato davvero pochissimi se non nessun difetto, ecco i mie punti a favore:

- COMFORT, l’archetto superiore è davvero morbidissimo e anche se si utilizza le cuffie per ore non ci darà fastidio,

- PADIGLIONI AURICOLARI, sono OverEAR ovvero che vanno a circondare l’orecchio, sono in spugna rivestiti in semipelle , perfetti anche durante le lunghe sessioni di gioco non daranno nessun fastidio;



- QUALITÀ COSTRUTTIVA, le cuffie sono principalmente in plastica, con effetto opaco sulla superficie, l’archetto superiore ha la possibilità di far allungare i padiglioni, cosa molto comoda per far in modo che l’headset si adatti a qualsiasi persona;

- QUALITÀ AUDIO davvero ammirevole per un headset da gaming low cost, purtoppo non ha la regolazione dei bassi però hanno lo stesso una buona resa acustica;

- ESTETICA, i led sui padiglioni danno davvero un bellissimo effetto ottico;

- MICROFONO, con una buona qualità e davvero stabile infatti è attaccato saldamente al padiglione sinistro;



- CAVO, è lungo circa 2 metri che può essere una comodità per chi vuole giocare dalla propria poltrona distante dallo schermo;

- COMANDI, sono gestiti da una piccolissima consolle che con i tasti vi permetterà di regolare l’audio alzando o diminuendo il livello, c’è la possibilità di mutare il microfono quando si vuole.


Il rapporto qualità prezzo di questo Headset è davvero sbalorditivo, per me è uno dei migliori sul mercato, non è perfetto perché ha qualche piccolissima mancanza, però mi ci trovo davvero molto bene.

VOTO 10 acquisto davvero CONSIGLIATISSIMO!!!

Questo è il link per acquistare il prodotto:

lunedì 6 giugno 2016

KOOCHI-KOO

KOOCHI-KOO

Care mamme, oggi ho un prodotto che fa al caso vostro...
vi presento quest'azienda che realizza prodotti d'eccellenza, 


ed ecco qui il meraviglioso prodotti per i nostri bimbi:

Regalo tettarella morbido peluche della giraffa Giocattolo animale - regalo più venduto per il bambino doccia partito




Questo è un fantastico ciuccio super coccoloso per i nostri bimbi.

Il pacco è arrivato in tempi rapidissimi e soprattutto ben imballato.


L'oggetto arriva all'interno di una carinissima bustina di nylon e la chiusura è un simpatico e coloratissimo cartone.

I peluche sono diversi, io ho scelto la giraffa, e devo dire che è davvero bellissima e morbidosa.

Il peluche è ben rifinito e potete stare tranquilli che nessun particolare possa staccarsi, è morbido e non ci sono parti in plastica che possano essere dannose.


La tettarella del ciuccio è davvero molto morbida e adatta ad ogni età.

L'unico difetto, il ciuccio non è estraibile, perciò la sterilizzazione diventa molto difficoltosa.


Io la trovo un'idea molto molto originale se si vuole fare un regalo ad un bebè.

Io vi consiglio questo prodotto.

Questo è il link del prodotto: