e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 16 dicembre 2015

KUMU-UK

KUMU-UK

Ragazze e ragazzi, oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto fantastico adatto a che ama la GO-PRO e fare video.

Amazon è il sito dal quale ho potuto conoscere questa azienda MUKU-UK e questo il prodotto che ho potuto provare: 



Smatree® SmaCase G160 trasporto e Custodia da viaggio (8.6 X2.7 "X6.7" ") con schiuma per Gopro® Hero 4, Hero 3+, Hero 3, Hero 2 HD Fotocamera e videocamera Accessori Essenziali - Nero & Rosso



Che ve ne pare???
Io sono rimasta a bocca aperta appena l'ho vista, l'astuccio è semi-rigido nero con la bordatura rossa e con la maniglietta per poterla trasportare al meglio, in un batter d'occhio si apre grazie alla cerniera posta sul bordo laterale su tre lati.


Questa è la parte interna, fatta di spugna già presagomata, dalla quale possiamo estrarre la parte interna della spugna e riporre i nostri accessori, lo spazio è abbastanza ampio per contenere diversi accessori oltre alla nostra Go-Pro.

Sulla parte superiore è riposta una tasca ampia di rete con la cerniera dove poter riporre le parti più piccoline per fare in modo di non perderle.


Come vedete dalla foto, ho riposto la mia Go-Pro con i miei accessori.
La trovo molto molto utile, spaziosa e pratica, non troppo voluminosa e facile da infilare in valigia o un borsa o nel borsone.


Ottime rifiniture, e il venditore è davvero molto molto gentile e disponibile.

questo è il link di questo prodotto:

lunedì 14 dicembre 2015

IL MONDO DI MILLA

IL MONDO DI MILLA


Ciao ragazze, come state??
tutto bene?
Oggi ho il piacere di presentarvi un prodotto che credo sia utilizzato da tutti :-)
v presento


il magnifico mondo di REGINA cartacamomilla

Credo che quasi tutti conosciate quest'importante azienda, o abbiate provato almeno un prodotto che realizzano.

La famosissima pubblicità dei ROTOLONI REGINA, non finiscono mai, credo sia ormai leggendaria :-)
Regina appartiene al gruppo SOFIDEL fondata nel 1966, dalle famiglie Lazzareschi e Stefani, ed è presente in ben 13 Paesi differenti.


Inizialmente, la carta per uso domestico non era molto conosciuta, ma attorno agl'anni 70 inizia ad avere un largo impiego triplicando la sua produzione, così dalla produzione si semplice carta si inizia a pensare alla fabbricazione della carte con conseguente taglio di essa e la piegatura e impacchettamento.

Vi lascio il link del sito http://www.ilmondodimilla.it/ dove potrete trova un bellissimo progetto per sensibilizzare e migliorare il mondo.

In questi ultimi anni, hanno iniziato campagne benefiche, come Telethon.


Come potrete vedere da questa foto, è una carta molto particolare, molto molto morbida e soprattutto è decorata con i disegni della camomilla.

E' una carta adatta a tutti, grandi e piccino, per la sua morbidezza.

Ringrazio molto REGINA cartacamomilla per la possibilità di poter parlare dei loro prodotti sul mio blog, grazie infinite.