e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 19 febbraio 2015

WENATEX


WENATEX



Ieri mi è arrivato il cuscino che ho acquistato da WENATEX.

Ad Agosto ho potuto conoscere Wenatex e i suoi prodotti grazie ai sondaggi ch compilo regolarmente di GFK Eurisko.

Quest'azienda produce tutto ciò che riguarda la cura del sonno...dal materasso....ai cuscini....ai cuscini ortopedici...alle reti...alle coperte...alla protezione per il materasso..alla coperta per le erbe...

tutti prodotti fantastici...

mercoledì 18 febbraio 2015

POLLICE VERDE

POLLICE VERDE



Ciao a tutti, oggi sono davvero contenta... 3 pacchi in arrivo... da  http://www.polliceverdestore.com/ una bellissima azienda che mi ha fatto consegnare i 3 BONSAI che aspettavo grazie al "concorso Palmolive" dell'anno scorso.


martedì 17 febbraio 2015

NESCAFE' CAPPUCCINO





NESCAFE' CAPPUCCINO

Questo prodotto l'ho potuto testare grazie alla campagna proposta da www.theinsider.it, da qualche settimana ho avuro questa possibilità di poter bere il cappuccino.

Nel Vip Pack Insider c'era per me:
- una confezione da 250 gr di Nescafè Cappuccino
- una bellissima Red Mug Nescafè

e per tutti i miei amici e parenti:
- 45 leaflet contenenti un campione di Nescafè Cappuccino e i buono sconto per l'acquisto di altri prodotti Nescafè

Con questo cappuccino possiamo assaporare un caffè dal sapore intenso, la bontà del latte e una schiuma cremosissima, questo mix mescolato insieme danno vita a NESCAFE' CAPPUCCINO.


Con questo nuovo prodotto...le nostre colazioni...saranno un dolce risveglio per noi...e potremmo fare colazioni da leccarci i baffi...


domenica 15 febbraio 2015

DASH E LENOR

DASH E LENOR


Grazie al sito www.desiderimagazine.it sono stata scelta come tester per DASH ecodosi Pods 3 in 1  e LENOR ammorbidente Concentrato Risveglio Primaverile.

Sono davvero contenta perchè amo questi prodotti, secondo me sono davvero molto efficaci, appartengono alla linea dei prodotti P&G, un'azienda nata nel 1837 per la produzione e distribuzione di beni di largo consumo, alcuni dei loro marchi: Dash, Lenor, Pantene, Oral B, Braun, Mastro lindo, Gillette,  Fairy e Swiffer.

Lunedi scorso mi è arrivato questo meraviglioso pacco, davvero molto ricco sia per me per provare e testare i prodotti sia da regalare ad amici e parenti per essere testati anche da loro e poter raccogliere sempre più opinioni.

DASH SIMPLY

DASH SIMPLY 

Grazie a www.trnd.it ho potuto testare questo nuovo prodotto, "Dash Simply" , ho potuto provarlo in versione liquida.

Era proprio la prima volta perchè nella mia città non era ancora arrivato.
Quale buona occasione per provare questo detersivo?!

Una bella lavatrice, con del bucato abbastanza sporco è stata la mia prima prova.

Devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita, prima di tutto dal profumino che rimane sul bucato e poi, le macchie erano sparite, ha una buona forza pulente, specialmente sui colorati.

BRAUN FACE


BRAUN FACE

L'epilatore per il viso braun
per un'epilazione precisa del viso e una pulizia profonda del viso






Ad ottobre, attraverso il sito www.desiderimaazine.it ho avuto la possibilità per la prima volta, di testare questo nuovo prodotto "Braun Face".

Conosco da molti anni quest'azienda, ho provato diversi prodotti che loro producono, e devo dire, è un'azienda davvero eccellente, anche con questa novità, BRAUN FACE sono riusciti a far esaltare la loro professionalità.