e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 4 gennaio 2018

HOBOTEK

HOBOTEK

Carissimi amici ed amiche, tutto bene?
Eccomi qui a parlarvi di una nuovissima collaborazione, un nuovo venditore su amazon:


ed ecco il prodotto:




Questo paio di cuffie le utilizzo principalmente per la comodità di poterla utilizzare in qualsiasi momento della giornata per poter ascoltare un po’ di musica, per telefonare e rispondere ai messaggi vocali con una facilità assoluta, il pacco è arrivato in condizioni perfette e imballato in modo eccellente.

Nella scatola troviamo:

- BOROFONE TWS02 Auricolari
- BOROFONE TWS02 Dock station di ricarica
- il cavo di alimentazione
- 2 Paia di gommini di ricambio di diversa grandezza
- manuale d’istruzioni in lingua inglese;

Dopo un paio di settimane di utilizzo giornaliero ho riscontrato alcuni pregi e difetti di questi auricolari bluetooth.
PRO:

QUALITA’: Il prodotto mi ha sorpeso in modo molto positivo poichè la qualità del materiale utilizzato è buona e ad un prezzo così non sempre si può ottenere.

RICARICA FACILE: All'interno della confezione, troviamo la dock con all’interno gli auricolari nella parte superiore e nella parte parte inferiore il cavo Usb – mini Usb che va utilizzato per ricaricare la dock dei vostri auricolari, dentro la quale, una volta alloggiati gli auricolari al proprio interno, non farà altro che ricaricare la batteria dei vostri auricolari.

PORTABILITA’: sono degli auricolari davvero molto versatili poiché si riescono ad adattare a qualsiasi situazione e momento della giornata, da quando si è in auto a quando si vuole fare jogging.

COMPATIBILITA’: grazie al bluetooth 4.2 di cui sono dotati gli auricolari si riescono ad utilizzare con qualsiasi dispositivo sia IOS – MacOS oppure Android o Windows.

RICARICA VELOCE: Per ricaricare completamente la dock e le cuffiette basterà caricarle tramite usb e in circa 80/90 min la carica sarà completata.

CONNESSIONE: La connessione via bluetooth è semplicissima con qualsiasi tipo di dispositivo Android o IOS che sia, infatti basterà premere dai 4-5 secondi il tasto di accensione per abilitare il bluetooth dell’auricolare, andare sul vostro dispositivo e selezionare la voce “TWS02” ed il collegamento è quasi istantaneo, le voci nel bluetooth saranno due, ovvero una per auricolare L e R.

BATTERIA: è di 320 mah per auricolare e riescono a coprire tranquillamente quasi 8/9 ore di musica, chiamate ecc…

L’unico difetto che ho potuto riscontrare è il seguente:

VOLUME AUDIO: il volume ha una ottima potenza anche ai bassi livelli, e questo può essere fastidioso se si vuole tenere la musica ad un volume basso come sottofondo, essa anche al minimo risulterà comunque alta, cosa che a me personalmente non è piaciuta.

In conclusione il prodotto risulta tutto sommato accettabile, ovviamente non è al livello delle più blasonate cuffie bluetooth di Apple, però possono essere un ottimo compromesso per chi le vuole sfruttare per fare sport.

Acquisto Consigliato se cercate un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo e non cercate delle prestazioni di livello professionale.

Vi lascio il link:

martedì 2 gennaio 2018

aicok

AICOK

Cari lettori e care lettrici, questa è la prima recensione del 2018, buon anno nuovo.

Ecco qui una nuova collaborazione di un venditore che ormai conosciamo molto bene:


ed ecco il prodotto:




Questa è una tostiera professionale 3 in 1, venduta da Funnyhome.

Il pacco è arrivato nei tempi previsti!!


Il prodotto arriva all'interno di una bellissima scatola, dal design molto accattivante.


Contenuto della confezione:
- la tostiera Aicok
- 3 piastre
- libretto d'istruzioni


Questa tostiera ha diverse funzioni, ecco perchè è 3 in uno, infatti, oltre a realizzare squisiti toast, si possono cuore hamburger, waffer , panini, wuster.

Le piastre sono 3 e sono tutte removibili, e facili da applicare e sono antiaderenti.


Ecco le varie piastre:
la griglia 22,5 cm x 13 cm,
la piastra per due cialde 12 cm x 10 cm,
la piastra per panini tostato due volte 13 centimetri x 11 cm.


La tostiera è dotato di un sensore di temperatura automatica, appena la piastra raggiunge la temperatura il led diventa verde e possiamo iniziare la cottura.

Stavo cercando da tempo un prodotto che fosse 3 in uno perchè non ho molto spazio in cucina e finalmente l'ho trovato!


Aicok realizza sempre prodotti di alta qualità.

Ottimo prodotto!!!


Vi lascio il link: