e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 2 luglio 2015

HAPPY-SMILESuccessiovamente

HAPPY SMILE
Ragazzeeeeee....

Ragazziiiiiiiiii......

Buongiorno a tutti, come state? come procede la vostra settimana?

Oggi mi piacerebbe farvi conoscere un'azienda che risiede dalle mie parti, a Verona precisamente, ad un'oretta di strada da casa mia, HAPPY-SMILE, è molto giovane e dinamica, nata inizialmente per fidelizzare il paziente in campo odontoiatrico.

Il maggior impegno è la cura del Paziente e le le esigenze del settore.

Successivamente, l'attuazione di nuovi progetti per l'igiene orale hanno fatto in modo che si associassero al campo farmaceutico, attualmente Happy-smile collabora con diverse aziende non solo in campo medico-sanitario, evidenziando ed affermando l'elevata qualità del made in Italy.

E proprio per farvi vedere il nostro made in Italy, vi presento il prodotto che ho potuto testare:


NACRE' 
TOOTHBRUSH

L'unico ausilio sbiancante naturale per il vostro sorriso.

Questo spazzolino è ottimo per rimuovere:

- macchie di thè

- macchie di caffè

- placca batterica

- previene la formazione del tartaro

- consigliato anche per i fumatori


Questo spazzolino è un prodotto 100% italiano e lo potete trovare nelle migliori farmacie.

Esso nasce per offrire una pulizia profonda che otteniamo solo dalla pulizia dentale in uno studio dentistico, e per questo, nasce LO SPAZZOLINO NACRE' TOOTHBRUSH, che in forma meno invasiva, ci permette di pulire per bene i nostri denti ed uno sbiancamento naturale dei denti senza l'utilizzo degli additivi chimici.

Ovviamente per avere questo potere sbiancante, gli studiosi hanno progettato lo spazzolino con setole sbiancanti al carbonato di calcio, con una corretta arrotondatura per evitare lesioni allo smalto dentale e alle gengive.
E' un prodotto eccellente, e le setole sono approvate dalla Clinica Odontoiatrica dell'Università degli studi di Milano, ha superato test con altri 4 tipi di spazzolini, evidenziando un'efficacia del 37% nella pulizia dei denti.


Vi assicuro che funziona, io ho ancora i denti da latte, perciò il bianco dei miei denti è ancora più candido e purtroppo si macchiano molto facilmente, con questo spazzolino, che sto usando da circa 2 settimane ed il risultato si vede già dopo circa una settimana, denti davvero bianchi...un bianco brillante...

La pulizia è molto importante, deve essere molto accurata, le due arcate vanno spazzolate separatamente, e soprattutto dal bordo gengiva verso il centro dei denti inclinando lo spazzolino di 45°.

e' consigliato fare le prime spazzolate a secco, avendo cura di pulire in maniera accurata tutta la superficie dei nostri denti, successivamente sciacquare e ripetere l'operazione.
Per un'ottima igiene nella nostra bocca dovremmo lavare i denti 3 volte al giorno.
Lo spazzolino ha una durata di circa 2 mesi, poi va sostituito perchè perde il suo potere sbiancante.

Grazie mille a tutto lo staff di HAPPY SMILE per la possibilità che mi hanno dato di conoscere i loro prodotti fantastici, grazie mille 

Vi lascio il loro sito internet:


lunedì 29 giugno 2015

LOVELY TAN

LOVELY TAN

Amiche, guardate un pò che bellissima collaborazione, io che amo l'abbronzatura, è il top, vi presento LOVELY TAN, che in se racchiude alcuni marchi come:

- LOVELY
- SOLEO
- SUPERTAN
- TECNOSOLE

Ora vi faccio vedere i prodotti che mi hanno inviato e che ho potuto provare...


Che ve ne pare?

Io ne sono felicissima, così oggi non ho resistito...e v faccio vedere subito cos'ho provato...ovviamente, visto il tempo burrascoso, non sono potuta andare al mare per provarli, così sono andata a farmi una lampada, ed indovinate un pò quando sono entrata al

"IL TEMPIO DEL SOLE"


provate a dire che prodotti avevano esposti in tutto il negozio????

Proprio questi, credetemi, ne sono stata piacevolmente sorpresa, e soprattutto ho capito l'elevata qualità di questi prodotti.

Per primo, ho utilizzato FACE TAN in barattolo, perchè ogni parte del nostro corpo ha esigenze diverse come ad esempio il nostro viso, questo è un trattamento molto molto speciale e delicato per il nostro viso, ed è anti-età.

La fragranza è frutta fresca, ed è un prodotto ricco di vitamine ed è un Acceleratore per il viso.

Ognuno di questi prodotti è profumatissimo, davvero, davvero uno più particolare dell'altro.

La pelle del mio viso è molto molto delicata, e con questa crema, la pelle, era morbidissima e molto molto profumata grazie agli estratti dei fiori ce hanno una grande capacità idratante, e le altre sostanze hanno molteplici aspetti, cosmetici, lenitivi, stimolante della microcircolazione o anti-età.




Ora, il secondo prodotto che ho utilizzato e che sicuramente ricomprerò perchè in spiaggia sarà eccezionale!!!!!!


SOLEO GOLD!

Un acceleratore dell'abbronzatura ad effetto brillante, con micro pagliuzze dorate, che risaltano tantissimo sulla pelle abbronzata, immaginate un pò al mare, con il sole e la sabbia.... che meraviglioso effetto.

Questa crema l'ho trovata fantastica, e stasera avevo ancora i brillantini sulle mie gambe, essa è ricca di vitamine, e contiene speciali attivatori che permettono di avere un'abbronzatura naturale.

Oggi per me era la prima lampada, ed io ho una pelle molto molto chiara, devo dire che sulle gambe dove ho usato SOLEO GOLD, ho iniziato a prendere un pò di colore, e devo ammettere che faccio moltissima fatica a prendere colore nelle gambe.


E per completare le mie coccole per l'abbronzatura, non poteva mancare la crema dopo sole....


SUPERTAN
AFTERTAN

Dolo una lampada o l'esposizione al sole, bisogna utilizzare un balsamo che aiuta a mantenere un giusto livello di idratazione, che mantiene l'elasticità della pelle e che previene l'invecchiamento della pelle.

Questa crema ho un profumo molto delicato e fresco, non c'è nemmeno bisogno di mettere il profumo perchè la crema ha un profumo eccezionale.

Ora la mia curiosità si focalizza su un'altro prodotto....

SUPERTAN
una novità di casa :-)

Gusto BANANA E CARAMELLO


Vi assicuro.. non potete crederci...sono stra golosiiiiiiiii :-) profumatissimi :-)
appena aperta la bustina un profumo di caramello è uscito...

Con una bustina si riesce a fare circa due volte, davvero molto molto pratica questa bustina!

Anche questo solare è eccezionale, sto iniziando a prendere colore già dopo la seconda lampada, l'auto abbronzante contenuto in questi prodotti ci permettono di migliorare ed aumentare la nostra abbronzatura.

Domani non mi resta che provare quello al gusto banana...sicuramente sarà buonissimo, perchè ho aperto il tappo ed è uscito un buonissimo profumo di banana...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!

E voi cosa aspettate a prenderli? correte sul loro sito....

L'aroma terapia è molto importante per noi, ci aiuta a rafforzare la fiducia in noi stessi.

Altro prodotto che mi è piaciuto un sacco, soprattutto il profumo!!!! 

Davvero amici, sono da provare!!! Avete l'imbarazzo della scelta!!!! 

Per tutti i gusti e per tutte le profumazioni!!

Avete visto le confezioni??? A me fanno impazzire!!!!! 

Sono bellissime da vedere, fanno molta scena!

Ognuna ha colori e fantasie davvero frizzanti che ti fanno venire voglia di estate e di sole!

Ringrazio moltissimo l'azienda per la splendida opportunità che mi hanno concesso e grazie mille per avermi fatto conoscere prodotti che sono ottimi per me e che inizierò subito a comprare.

Vi lascio i loro riferimenti:

http://lovelytan.com/index.php?





TRADUZIONE:



LOVELY TAN


Friends, some that look beautiful together, that I love your tan, is the top, I present LOVELY TAN, which itself contains some brands such as:

- LOVELY
- SOLEO
- SUPERTAN
- Tecnosole

Now I'll show you the products you have sent me and that I could try ...



What do you think?

I will be happy, so today I could not resist ... I see now what I tried ev ... of course, saw the stormy weather, I could not go to the sea to try it, so I went to get me a lamp, and guess a little bit when I came to

"THE TEMPLE OF THE SUN"

https://www.facebook.com/iltempio.delsole.39?fref=ts

try telling that products were exhibited throughout the store ????

Just this, believe me, I I was pleasantly surprised, and above all I realized the high quality of these products.

First, I used FACE TAN in the can, because every part of our body has different needs such as our face, this is a very very special and delicate treatment for our face, and is anti-aging.

The fragrance is fresh fruit, and is a product rich in vitamins and is an accelerator for the face.

Each of these products is fragrant, really, really one of the most distinctive.

The skin on my face is very very delicate, and with this cream, the skin was very soft and very fragrant thanks to the extracts of the flowers we have a great capacity moisturizing, and other substances have many aspects, cosmetics, soothing, stimulating microcirculation or anti-aging.



Now, the second product that I have used and that definitely will buy because the beach is great !!!!!!



SOLEO GOLD!

An accelerator of tanning shiny effect, with micro specks of gold, which stand out so much on tanned skin, imagine a little at sea, with the sun and the sand .... what a wonderful effect.

This cream I found it fantastic, and tonight I still had glitter on my legs, it is rich in vitamins, and contains special triggers that allow for a natural tan.

Today for me was the first lamp, and I have a very very clear skin, I must say that on my legs where I used SOLEO GOLD, I started taking a bit of color, and I must admit that I do a lot of effort to brown legs.


And to complete my pampering for tanning, he could not miss the cream after sun ....

SUPERTAN
AFTERTAN

Dolo a lamp or sun exposure, you have to use a conditioner that helps maintain a proper level of hydration, which maintains skin elasticity and prevents aging of the skin.

This cream I smell very delicate and fresh, there is not even need to put the scent because the cream has a great scent.

Now my curiosity is focused on another product ....

SUPERTAN
new home :-)

Taste BANANA AND CARAMEL


I assure you .. you can not believe ... are strategic golosiiiiiiiii :-) fragrant :-)
just open the sachet scent of caramel it came out ...

With a bag you can do about twice, very much practice this bag!

Even this Solar is outstanding, I'm starting to brown already after the second lamp, self tanning content in these products will enhance and increase our tan.

Tomorrow I just have to prove that flavored banana ... will definitely very good, because I opened the cap and came out a delicious aroma of banana ... I can not wait !!!!!!!!!!!!

And what do you expect to get them? run on their site ....

The aroma therapy is very important for us, helps us to strengthen the confidence in ourselves.

Another product that I liked a lot, especially the smell !!!!

Really friends, why not try !!! You are spoiled for choice !!!!

For all tastes and for all fragrance !!

Have you seen the packaging ??? To me crazy !!!!!

They are beautiful to look at, take great scene!

Each has colors and patterns that really make you want sparkling summer and sun!

Thank you very much the company for the wonderful opportunity they have given me and thank you so much for introducing me to products that are good for me and I'll start now to buy.

I leave their references:


Http://lovelytan.com/index.php?