e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 15 gennaio 2016

NIUTOP

NIUTOP
Matite Colorate


Ottime matite di alta qualità, ben 48 sfumature di colori contenute in una particolare scatola di color grigio metallizzato.

Tutte queste matite sono riposte nella scatola in due file da 24 colori ciascuna.

Queste matite sono rivestite da una lamina di color grigio, e sula porte finale c'è una striscia di vernice di circa 2 cm che ne indica il colore.


La varietà di colori presenti in questa scatola è ben assortita, non ci mancheranno le idee per disegnare e realizzare splendidi disegni, grazie alle sfumature di colori, ne sono rimasta davvero colpita, sono veramente tanti i colori, wooowwww.

La mina è molto robusta, composta da graffite, argilla e agenti organici,e se anche cade, non si rompe. 


Trovo questo prodotto indicato sia per gli adulti che per i bambini visto la loro resistenza, il colore è ben vistoso e carico senza bisogno di premere troppo.

Il legno con il quale sono realizzate è riciclato, sono atossiche ed ecologiche.

Ottime sia per scrivere che per colorare, la definizione della punta risulta molto nitida e sottile, potrete utilizzare questa matite su qualsiasi tipo di carta, dal cartoncino al semplice foglio di carta, ai fogli lucidi, lisci oppure ruvidi.

Le trovo utili per chi deve studiare i vari testi, quindi per evidenziare le parti importanti di testi, per scrivere, per lasciare messaggi ai nostri familiari o per puro divertimento, lasciando spazio alla fantasia e realizzare magnifici disegni.

Non sono dei semplici colori, ma matite professionali, provatele e non ne rimarrete delusi :-)


Io ve le consiglio, ottimo acquisto.


Questo è il link di questo prodotto:

mercoledì 13 gennaio 2016

CACO DESIGN

CACO DESIGN


Ciao ragazze e ragazzi, ormai le feste sono terminate e siamo tornati alla nostra solita vita di corse e mille cose da fare.

Oggi ho il piacere di presentarvi una collaborazione che mi ha entusiasmata davvero tanto, 
hanno prodotti davvero bellissimi e per me sono oggetti ancora più belli per qualche occasione speciale, come regalo di compleanno o anniversario o onomastico.

Ringrazio molto 


per la fiducia accordatami con questa collaborazione.

Prima di tutto ho il piacere di raccontarvi un pò di notizie riguardo questa bellissima azienda.
CACO DESIGN nasce nel 2009, perciò come potete notare è un'azienda giovane, e le sue fondatrici sono: Mariachiara Allegri e Giuliana Archetti.

Ed ecco qui le fondatrici, Bravissime, complimenti !!!!



Queste due donne sono amiche da una vita e mamme, ed i loro bimbi, Camilla e Niccolò, sono i due ispiratori, infatti come vedrete i due bimbi sono coloro che vengono rappresentati da CACO,.

CACO ha il significato di: Creare, disegnare e giocare, e soprattutto si vede l'ispirazione ai loro figli, CA-mi e CO-cò, e la rappresentazione di eleganza, passione, creatività e raffinatezza.

Insieme hanno deciso di creare i loro prodotti in maniera originale, plasmando il plexiglas ed altri materiali molto ricercati, ovviamente sempre con la loro forma molto molto originale, i due bambini, maschio e femmina cioè Camilla e Niccolò.

"Originale, giocoso, così spensierato da essere anche “terapeutico”, un Caco personalizza l’outfit, condisce l’umore ed è una riserva di colore ed allegria adatta ad ogni occasione."

Possiamo affermare che l'intera produzione è made in Italy, il che sottolinea l'unicità di questi prodotti.


CACO è un marchio che si è affermato non solo in Italia ma in tutto il mondo.

La donna Caco sei tu, perché Cami e Cocò non saranno mai l’accessorio che determina o vincola il tuo stile, sono lo strumento perfetto che esalta il tuo modo di essere ponendo gli accenti al punto giusto!"

I prodotti realizzati sono davvero tanti:

- Borse e portafogli

- Accessori

- Braccialetti

- Collane

- Cover

- Orecchini

- Portachiavi


Ora vi faccio vedere cosa mi hanno spedito queste due magnifiche ideatrici:


Che ve ne pare??
Vi piacciono??
io non ho saputo resistere ed ho messo subito gli orecchini, sono fantastici e davvero ben curati.

Poi io amo il fucsia :-) ed hanno un campanellino per ogni orecchino, sono fantastici, ogni volta che mi muovo si sente questo dolce campanellio.

Il braccialetto invece, l'ha voluto mio fratello, ce l'ha sempre al polso.


Devo ammettere che indossati ci donano uno stile in più.

Questo è il link per il loro sito:


Ringrazio infinitamente le ideatrici di CACO DESIGN per questa grandissima opportunità, sono oggetti davvero particolari, adatti ad ogni occasione e ad ogni età.





lunedì 11 gennaio 2016

Jewelrywe

JewelryWe


Amiche ed amici che mi seguite sempre con tanto affetto, oggi ho il piacere di parlarvi di questo bel prodotto, ringrazio Jewelrywe per la qualità di questi prodotti.



Questo è il secondo prodotto che ho il piacere di provare grazie alla disponibilità di questa azienda:

Jewelrywe Gioielli Bracciale da Uomo Donna, Classico Ganci, Fishhook Braccialetto, Corda Lega, Nero Argento (con Borsa Regalo)



Per me è un'oggetto adatto a ragazzi giovani, la corda di color nero è davvero molto morbida da portare e non da alcun fastidio sulla pelle, il gancio a forma di uncino si aggancia perfettamente alla chiusura.



A mio fratello è piaciuto un sacco, e l'ha messo immediatamente.


Ottimo se si deve fare un regalo grazie al sacchettino nel quale riporlo.


Per me volto molto molto positivo.