e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 4 agosto 2015

LIBERO Caffè

LIBERO
- Il caffè lo dicidi te -
Cremoso, strutturato, dal gusto rotondo
Che ne pensate di poter scegliere voi il vostro caffè???


Il primo caffè che puoi decidere tu i contenuto di caffè... il 40% o il 70%

E' un caffè adatto alle macchina da bar, con un forte pressione per fare in modo che l'aroma del caffè risalti al meglio.

Quest caffè  realizzato selezionando le migliori qualità di caffè che viene selezionato tra le migliori torrefazioni artigianali di caffè italiane.


Grazie a questa cura molto accurata e alla qualità del miglior caffè, nasce LIBERO CAFFE' 

Lo potete trovare presso bar, caffetterie, e in tutto il canale o.re. ca nel formato bustine monodose da 7.1 grammi di caffè macinato. 

Lo potete trovare nella versione LIBERO 40 cioè con il 40% di caffeina e la versione LIBERO 70 con il 70% di caffeina.

Questo caffè ci permette di contabilizzare il caffè assunto in una giornata ed ottimizzare le nostre abitudini salutistiche, è particolarmente adatto a chi deve misurare l'apporto di caffeina per dei specifici motivi di salute, o a chi non vuole rinunciare ad una buonissima tazza di caffè, a chi per lavoro beve tantissimo caffè e vuole monitorarli, alle donne in gravidanza oppure agli anziani.


L'italia è la patria del buon e gustoso caffè che la maggior parte delle persone non rinunciano mai, da buon italiano, una bevanda cremosa, ricca di aromi.

Per me il caffè è un rito irrinunciabile, ogni mattina il buon giorno io lo condivido con il mio amato caffè, è un momento per me, per iniziare bene la mia giornata, oppure durante la giornata, un piccolo momento di relax con un gustoso caffè per me è irrinunciabile.


Negli ultimi anni, si sono fatti molti studi sul caffè e si è capito, che se assunto in piccole dosi, non crea alcun problema al sonno  e non fa male al cuore, anzi può aiutare a prevenire alcune malattie degenerative (morbo di Alzhemer e morbo di Parkinson).

Il caffè contiene antiossidanti che contribuiscono ad eliminare i radicali liberi.

La caffeina è stata scoperta agli inizi dell'800, stimola il sistema nervoso centrale, aumenta l'attenzione e l'umore, aiuta la respirazione e la digestione, attenua il senso di fame, per ciò nelle diete è un buon alleato, ed è un elemento che possiamo trovare nn solo nel caffè ma anche nel thè,  nel thè verde, nel cioccolato, nel guaranà e nelle bibite a base di cola.


Io vi dirò la verità, devo controllare molto l'uso di caffè, ma prediligo il caffè LIBERO 40, è molto più leggero e mi fa meno rispetto ad un caffè con il 70% di caffeina che per me è troppo pesante.

Ringrazio molto tutto lo staff di LIVBERO CAFFE' per questa occasione, vi lascio i loro recapiti per poterli contattare:

http://www.liberocaffe.com/

https://www.facebook.com/pages/Libero-Caff%C3%A8/711799532245268?fref=ts