e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 7 giugno 2015

JULIEN FAREL

JULIEN FAREL
ANTI-AGING HAIRCARE NEW YORK


Ciao amici e amiche, oggi ho deciso di parlarvi e presentarvi questa nuova azienda, JULIEN FAREL che nasce grazie al suo fondatore nel 1968 in Francia, successivamente si è unito ad una grande icona come styling Jacque Dessange a Lione.

All'inizio degli anni '90 si trasferisce a New York, e crea la scuola di formazione, dove conosce altri affermati protagonisti ed insieme creano Julien Farel Group.

Nel 2011 crea Julien Farel Anti-Aging Haircare e lancia questa nuova linea sul mercato che prima di tutto viene lanciata per l' Hotels e successivamente poi, nel 2014 a livello globale.


Stasera ho provato immediatamente questo trattamento, non ho saputo resistere!!!
Questo è un trattamento per ridare bellezza ai vostri capelli, è la prima formula Anti- Aging che Lava + Tratta + Rivitalizza




Questo prodotto agisce in 3 aree chiave:

- Rafforza, disseta e protegge i capelli

- Idrata e apporta nutrimenti al cuoio capelluto

- fortifica i follicoli



Esso è 

HYDRATE per capelli fini o normali

VITAMIN per capelli colorati e chimicamente idratati

DE-FRIZZ per capelli ricci e mossi


Come potete vedere è una crema di color panna, molto molto profumata, secondo me ha un profumo fresco, di erbette, e si stende sui capelli al posto del nostro shampoo, è molto morbido e una bustina è bastata, non ci credevo nemmeno perchè io ho i capelli lunghissimi, invece è una dose perfetta... l'ho massaggiato ber bene, spazzolato i capelli e lasciato agire per due minuti, poi ho sciacquato abbondantemente con acqua. 


Credetemi, oltre che veramente profumati i miei capelli erano molto molto morbidi, sembravano ringiovaniti, corposi, nemmeno più un nodo, woooowwww....spazzolandoli, ne ho persi pochissimi, quando invece purtroppo, ne perdo sempre troppi.

Questo prodotto va usato al posto di shampoo e balsamo, due volte alla settimana, e già dal primo lavaggio (credetemi è vero) si vedono i risultati, io che ho i capelli che tendono al crespo, stavolta sono morbidi e lucenti, ricchi di corpo e forza.

Il segreto di questo prodotto è la molecola "A2b Thecnology" Anti-Aging Balance creata scientificamente per fare in modo che potenti ingredienti Anti -Aging arrivini più in profondità nel cuoio capelluto e nei capelli per idratare, nutrire e proteggere.

Ammetto che non avevo mai trovato un prodotto che fosse efficacie fin dal primo utilizzo, sono davvero soddisfatta, e ringrazio infinitamente tanto l'azienda per aver avuto fiducia in me e mi ha fatto provare i suoi fantastici prodotti, grazie di cuore.

Ve li consiglio, non rimarrete delusi!!!!