e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 10 aprile 2015

PRODECO PHARMA

PRODECO PHARMA

Questa settimana ho avuto l'occasione grazie a quest'azienda PRODECO PHARMA che ha voluto farmi provare GSE PREVE DENTIFREE .

Quest'azienda è presente nel nostro territorio italiano da circa vent'anni, e possiamo andarne fieri perchè è un'azienda ancora tutta Italiana, che si è specializzata nella medicina alternativa e in particolarmodo in FITOTERAPIA.

domenica 5 aprile 2015

weleda

WELEDA
Ciao ragazzi e ragazze... oggi vi presento un'azienda che produce prodotti interessantissimi sia per noi donne che per i maschietti :-) 

Ho il piacere di presentarvi Weleda un'azienda nata nel 1921 Grazie a Rudolf Steiner che riteneva che le conoscenze mediche del dottor Ita Wegman, una "concezione spirituale dell'essere umano" potessero essere la base per una loro collaborazione. Nel cantone di Basilea, ad Arlesheim, Ita Wegman apri il primo "Istituto clinico-terapeutico".