e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 28 marzo 2015

RENACO

RENACO

Amici e amiche...siete stanchi?? avete dei doloretti? soffrite di disturbi? provate a dare un'occhiatina qui... oggi vi presento quest'azienda che tratta integratori e prodotti per il nostro benessere e il nostro corpo tutti di origine naturale.

GALAMEO

GALAMEO

Amici e amiche oggi vi presento una dolcissima azienda Galameo con la quale ho stretto questa golosissima collaborazione.

Quest'azienda tratta una linea di prodotti alimentari, realizzati grazie alla loro esperienza decennale nel settore e alla passione verso il buon cibo sano che fin da piccolo ha circondato il realizzatore di Galameo, Dario Meo.

domenica 22 marzo 2015

MINCI DELICE' ITALIA

MINCI DELICE' ITALIA


 Ciao Amici e Amiche, questa sera voglio parlarvi di questa collaborazione con mincidelice azienda che crea prodotti ed integratori per diete proteiche.

L'azienda Minci Delice si propone di realizzare bevande, zuppe, pasta, biscotti, waffer, barrette, pane a fette, spuntini iperproteici rigorosamente controllati, aggiungendo aromi sempre nuovi per incrementarne il gusto.

La gamma di prodotti che presenta è molto ampia e completa, ricca di prodotti ricchi di proteine.