e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 5 febbraio 2016

BEAUTY BY EARTH

BEAUTY BY EARTH

Amiche mie, oggi posso presentarvi dei prodotti interamente bio, completamente naturali, che ho potuto conoscere grazie a questa gentilissima azienda che mi ha concesso questa collaborazione:


Questa è un'azienda a conduzione famigliare, molto disponibile verso i clienti.

Questi sono tutti i prodotti che mi hanno spedito:


oggi in particolare vi presento:

Balsamo labbra alla menta piperita (Confezione da 4) - Trattamento idratante per labbra naturale alla cera d'api, con olio di cocco e vitamina E, riparatore per labbra secche, spaccate e screpolate - Made in the USA by Beauty by Earth


Ho potuto provare questo buonissimo prodotto, e non me ne separerò mai più!!!

Questi prodotti sono realizzati in USA con questi prodotti: Cera d'Api, Olio di Cocco, Olio di semi di Ricino, Olio di semi di Girasole, Stevia, Lanolina, Aroma naturale (vaniglia e zucchero di canna), Aloe Vera, Vitamina E (no OGM) ed Estratto di Foglie di Rosmarino.


Questi prodotti, sono interamente naturali, non vengono utilizzati ingredienti derivati dal petrolio, ne chimici e nemmeno tossici, che possono arrecare danni alla nostra salute.

Indossato tutti i giorni, troverete un grande giovamento, le nostre labbra sono molto più morbide e niente più arrossamenti o screpolature.

Purtroppo anche l'ambiente esterno in cui viviamo carico di batteri e smog, ci impone di utilizzare prodotti che ci proteggano.


Ottimo da usare anche prima del rossetto!!
Nella confezione ci sono 4 stick, due al gusto Vaniglia e 2 al gusto miele.

Io mi sono innamorata del balsamo labbra al gusto Vaniglia, è da mangiare :-)


La confezione è in cartoncino riciclabile.

Ottimi prodotti naturali!!!

Questo è il link per poter richiedere il prodotto:

mercoledì 3 febbraio 2016

MUKER.EU

MUKER.EU

Amiche buongiorno, come va?

tutto bene?


Anche oggi ho il piacere di parlarvi di 


e questo è l'utilissimo prodotto che mi hanno inviato, 

Muker Twist Cuffie TF FM Radio + Bluetooth + MP3 (Nero) con microfono per Jogging, Correre, Sport per iPhone e Android smartphone IOS

di Muker



Ottimo prodotto  per fare sport e per andare a correre o chi ama lo sport,
 il pacco è arrivato in condizioni perfette e imballato in modo eccellente.



All'interno della confezione troviamo:

- Muker Twist Cuffie

- Il Cavo di ricarica Usb

- IL Manuale utente ( purtroppo solo in inglese )

- Una bustina per poterle portare portare in giro


Il prodotto mi ha sorpreso in modo molto positivo poichè la qualità del materiale utilizzato è elevata e ad un prezzo così non sempre si può ottenere.

Il materiale usato per l'archetto, che va a sorreggere l'auricolare, è di plastica dura ma molto flessibile per far in modo che si adatti a qualsiasi orecchio, i comandi sono tutti nell'auricolare di destra dove possiamo trovare:


- l'entrata per mettere una scheda micro sd con la musica;

- I tasti per mandare avanti mandare indietro o stoppare la traccia

- Il tasto di Accensione e Spegnimento che ha la funzione anche di poter rispondere alle chiamate;

-l'entrata micro usb per la ricarica;

-I tasti per alzare e abbassare il volume;


La connessione via bluetooth è semplicissima con qualsiasi tipo di dispositivo Android o IOS che sia, infatti basterà tenere premuto il tasto di accensione per abilitare il bluetooth, andare sul dispositivo e selezione la voce Mini503-TF ed il gioco è fatto!


Acquisto CONSIGLIATISSIMO! se cercate un prodotto con un rapporto qualità prezzo elevato è quello che fa per voi!



Ottimo prodotti e davvero molto gentile il venditore.



In Inglese:

I bought this pair of headphones mainly for sport and to go running, the package arrived in perfect condition and packed in an excellent way.

Inside the box we are:

- Muker Twist Headphones

- The USB charging cable

- THE User (unfortunately only in English)

- A bag to carry them carry around

The product sorpeso me very positively as the quality of the material used is high and at a price so you can not always get.

The material used for the headband, which goes to support the headset, is hard plastic but very flexible to make sure that it fits to your ear, the controls are all in the earpiece to the right where we can find:

- The entry to put a Micro SD card with music;

- The keys to fast forward or rewind stop the track

- The Power button and power off function that has also to be able to answer calls;

-l'entrata Micro USB for charging;

-I Buttons to raise and lower the volume;

The Bluetooth connection is simple with any Android or IOS is, in fact, simply press and hold the power button to enable bluetooth, go to the device and select the voice Mini503-TF and you're done!

Purchase HIGHLY RECOMMENDED! if you look for a product with a value high price it is the one for you!



lunedì 1 febbraio 2016

MUKER.EU

MUKER.EU

Buon inizio settimana amiche ed amici, oggi ho il piacere di presentarvi una nuovissima azienda con quale sto collaborando e che ha deciso di riporre fiducia in me, con ben due prodotti:



Un'azienda che commercializza prodotti tecnologici davvero molto molto rinomati.

il primo prodotto che ho il piacere di presentarvi è proprio questo:



Muker-M1 Auricolari Wireless Bluetooth 4.1 Headset Stereo Cuffie Sport a Prova di Sudore con Microfono Incorporato e Tecnologia AptX Headphone per iPhone 6/6 Plus, iPhone 5s/5c/5/4s, iPad, LG G2, Samsung Galaxy S5/S4/S3, Note 3 ed altri Cellulari Android

di Muker   


Ho deciso di utilizzare questo paio di cuffie principalmente per fare sport e per andare a correre, il pacco è arrivato in condizioni perfette e imballato in modo eccellente.

All'interno della confezione troviamo gli auricolari attaccati ad un cartoncino e nella parte centrale dentro un sacchetto con chiusura ermetica ci sono il cavetto Usb-Micro Usb che va usato per ricaricare le cuffiette e i gommini di protezione da mettere sulla parte che va dentro all'orecchio.


Il prodotto mi ha sorpreso in modo molto positivo poichè la qualità del materiale utilizzato è elevata e ad un prezzo così non sempre si può ottenere.

Il materiale usato per l'archetto, che va a sorreggere l'auricolare, è di plastica dura ma molto flessibile per far in modo che si adatti a qualsiasi orecchio, il cavo che collega gli auricolari con i comandi è piatto ed anche più comodo così si evita che si pieghi o si annodi su se stesso, nella parte centrale dei comandi che è in plastica troviamo:

-l'entrata micro usb per la ricarica;

-I tasti per alzare e abbassare il volume;

-Al centro il tasto che ha una doppia funzione ovvero quella di Accensione/Spegnimento e Play/Pausa




La connessione via bluetooth è semplicissima con qualsiasi tipo di dispositivo Android o IOS che sia, infatti basterà tenere premuto il tasto di accensione per abilitare il bluetooth, andare sul dispositivo e selezione la voce M1 ed il gioco è fatto!

Acquisto CONSIGLIATISSIMO!



 se cercate un prodotto con un rapporto qualità prezzo elevato è quello che fa per voi!
Questo è il link del prodotto:


Ottimo il fornitore e ben disposto a venire in contro ai desideri dei suoi clienti, io vi consiglio di provare e scegliere questi fantastici prodotti.