e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 8 maggio 2015

ACHILLEA


ACHILLEA
AZIENDA MONTANA

Oggi, cari lettori, ho il piacere di presentarvi, un'azienda denominata ACHILLEA, situata alle sorgenti del Fiume Po, ai piedi del Monviso, che lavora per donarci un prodotto molto simile a quello che noi possiamo trovare in natura, prodotti Bio di altissima qualità.
Voglio mostrarvi l'azienda...guardate che spettacolo immerso nella natura...che ve ne pare?


Il loro primo obiettivo è di mantenere inalterato il più possible i prodotti che la natura ci offre, loro lavorano la frutta e la verdura, per potercela presentare ricca di vitamine, qualità, energia, fibre e sapore.

Essi mettono sotto vetro il meglio per noi, per farli arrivare sulle nostre tavole per poterci coccolare con alimenti sani e soprattutto biologici, ed è per questo che dal 1980 abbiamo l'opportunità di poter gustare i lori prodotti.

La scelta del luogo di ubicazione di quest'azienda ci fa capire l'amore per i prodotti che hanno e la passione del loro lavoro, lontano dai grandi centri industriali che rovinano la natura e i loro frutti.

Achillea utilizza le migliori tecnologie italiane, i barattoli di vetro a chiusura ermetica permettono di mantenere le qualità dei prodotti immutate nel tempo perchè noi possiamo gustarne ogni singola qualità.

L'obiettivo principale di ACHILLEA è di mantenere la fisionomia di un laboratorio artigiano, un laboratorio che unisce la natura con l'alta TECNOLOGIA

Le materie prime usate, verdura e frutta, sono tutti naturali, coltivati senza concimi chimici, diserbanti, niente antiparassitari in sintesi, niente coloranti, ne OGM, niente additivi, ne conservanti.

Sole, acqua e concimi naturali sono gli ingredienti che permettono di avere prodotti di qualità biologica, tutti questi prodotti sono certificati ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale) che provengono da coltivazioni biologiche o da raccolte spontanee certificate. 

La miglior frutta biologica viene delicatamente e scrupolosamente trasformata in squisiti succhi, composte e confetture.

Ora voglio mostrarvi cosa c'era nel mio pacco e cosa ho potuto provare.

Un sacco di prodotti, e io ho avuto una gran curiosità...li ho provati uno dietro l'altro...  
Ho avuto il piacere di provare "I FRULLATI" i colori della frutta Bio, grazie  ai mix di frutti biologici dello stesso colore, si ottengono frullati densi e ricchi di profumo,sapore, benessere e vitamine.


Frullato di frutta bianca: mela, pera e banana.

Frullato di frutta gialla: arancia, pesca e mango.

Una combinazione eccezionale di gusti, appena aperto il tappo, esce un profumo di frutta, un profumo intenso, che ti invoglia a berlo, appena messo in bocca senti la corposità della frutta, molto intenso, lo trovo ideale per i bambini, per insegnargli ad amare la frutta e tutte le vitamine che contengono.




Ottimi per una merenda in compagnia o per persona che hanno bisogno di ricostituenti, perchè sono ricchi di vitamine, hanno una percentuale di frutta elevatissima, senza zuccheri aggiunti, non contengono conservanti, ne additivi e antiossidanti.




Le confetture "FRUTTOMIO" crema di frutta bio spalmabile
La crema di frutta Bio dolcificata solo con sciroppo di manioca bio.
I gusti che ho potuto provare sono:
- Fruttomio pesca
- Fruttomio mirtilli

Appena aperti i barattoli...e affondato il cucchiaino nel vasetto, una crema morbidissima di frutta, mi ha colpita il fatto di non trovare nessun semino nella crema ai mirtilli, e questa è la prima volta, sono davvero contenta, un gusto delicato di mirtillo me davvero buono, puro...
non ho saputo resistere e guardate un pò cos'ho preparato???
Un'ottima crostata ai mirtilli.... fantastica per iniziare bene la giornata...con molta energia e carica...


SuccoBene è un'altro prodotto è un'altro prodotto che ho provato, il benessere dellla Natura, il sapore della frutta al 100%, Buoni per Natura.
Succhi di pura frutta Bio, senza aggiunta di dolcificanti.
SuccoBene..succo di Limone, davvero dissetante, io l'ho voluto provare sulla carne, bistecche di coppa con una spruzzata di limone...ha esaltato il gusto della carne in una maniera eccezionale...



 
ed infine ho potuto provare un prodotto per me sublime, "SPALMABILI" Energia e Gusto, creme spalmabili a base di nocciole bio del Piemonte.

In particolare ho potuto gustare: Kaokao, una crema di cacao e nocciole, inizialmente l'ho gustata semplicemente da sola, un gusto unico, eccellente, una crema che si scioglie in bocca.

Ho realizzato così i biscotti di pasta frolla, perfetti presentati un pomeriggio sorseggiando una tazza di Thè caldo con amici, così ne ho preparati altri con la crema di frutta FruttoMio al gusto pesca. 




Tutti gli ospiti hanno apprezzato e hanno chiesto il sito di quest'azienda perchè erano buonissimi e sono ansiosi di poter acquistare i loro prodotti.

Sono rimasta davvero colpita e soddisfatta della loro opinione, sono prodotti di ottima qualità e soprattutto genuini.

Ringrazio l'azienda ACHILLEA per la fiducia che hanno riposto in me.

Vi lascio il loro sito internet dateci un'occhiata, ne vale davvero la pena: 

http://www.achillea.com/index.html

mercoledì 6 maggio 2015

CASALE DEL GIGLIO

CASALE DEL GIGLIO
AZIENDA AGRICOLA
Amici e amiche oggi..con immenso piacere, vi presento CASALE DEL GIGLIO, un'azienda agricola nata nel 1914, "Ditta Bernardino Santarelli & Figli", dal nome del suo Fondatore, il sig. Bernardino, mercante di vino.