e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 23 ottobre 2015

AMYKO - my safety care

AMYKO my safety care 
La sicurezza di tutta la famiglia a portata di polso


Amiche ed amici, oggi ho il piacere di presentarvi un bellissimo ma sopratutto utilissimo braccialetto, 

un braccialetto tutto made in Italy.
Questo braccialetto è un braccialetto modulare, dotato di tecnologia NFC, che permette di comunicare con tablet o smartphone, e permette di conoscere le informazioni medico sanitarie in caso di necessità o emergenza.


NFC è un'innovazione , un sistema a breve raggio di comunicazione che consente a due dispositivi di inviare e riceve informazioni tra loro.

E' definito modulare perchè si può adattare ad ogni polso, aggiungendo o togliendo i moduli presenti nella confezione, attualmente ci sono un sacco di nuovi colori, così da poter personalizzare a nostro piacimento questo braccialetto.

E' creato con gomma termoplastica certificata e anallergica, così nessuna irritazione per chi lo indossa.

Questo è un dispositivo da polso per facilitare le operazioni di soccorso in caso di pericolo, inesauribili, adatto a tutte le persone, dai più grandi ai più piccini, racchiude dati sanitari ed utilizza il metodo NFC per comunicare con smartphone o tablet.


lo si può utilizzare per i dati sanitari, ma anche come "medical reminder" impostando il reminder che avviserà un familiare attraverso un messaggino per avere un'altro controllo.

All'interno della confezione troverete una card, da staccare e conservare nel portafoglio in modo tale che per i soccorritori sia più facile aiutarvi.

Vi lascio il loro sito così potrete dare un'occhiata:

mercoledì 21 ottobre 2015

annmarie skin care

annmarie skin care
honest wild beautiful


Amiche e amici, quest'oggi vi presento questa mia nuova collaborazione,

Quest'azienda ha origine negli Stati Uniti, e presenta un'immensa gamma di prodotti per il corpo.

Questo brand prende il nome dalla sua ideatrice cioè Annmarie, che decise di creare prodotti che non contenessero sostanze nocive o chimiche, ma lavorando per la realizzazione dei suoi prodotti si accorse che all'interno c'erano conservanti coloranti e additivi, e per questo decise che la sua linea doveva essere totalmente naturale, perciò si mise al lavoro per creare prodotti completamente naturali.

Tutti i prodotti della linea annmarie sono completamente naturali e realizzati con naturali che rispettano l'ambiente e il corpo.

Guardate un pò che linea spettacolare:


Avete visto il packaging? 
A me piace molto questo contrasto tra il nero del barattolo del prodotto e l'etichetta molto colorata.


Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di provare....

NEROLI TONING MIST
Il tonico rinfrescante da applicare dopo un'accurata detersione.

REPAIR SERUM
I sieri sono meravigliosi per coccolare il nostro viso, ottimale l'effetto se utilizzato insieme al tonico e al detergente.

HERBAL FACIAL OIL
L'olio per il nostro viso adatto a pelli secche, normali o mature.


COCONUT BODY OIL
Un meraviglioso olio per il corpo che lascia la pelle morbidissima.

AYURVEDIC FACIAL SCRUB
DEAD SEA FAIAL SCRUB
Scrub per il viso, adatti a tutti i tipi di pelle, ma sconsigliato per le pelli troppo sensibili, da applicare un paio di volte a settimane.

ALOE-HERB CLEANSER
Detergente per il viso, più adatto a pelli sensibili, da applicare mattino e sera, dal profumo di limone.

PURIFYING MUD MASK
Questa è una maschera purificante, rimuove le impurità dalla pelle e i pori senza rovinare l'equilibrio della nostra pelle. il suo utilizzo è molto particolare, bisogna sciogliere sul palmo della mano con un pò d'acqua, un cucchiaino di polvere, e spalmarlo sulla nostra pelle, e lasciarlo sul viso per circa 15 minuti.
Si può utilizzare una volta alla settimana.


Amiche, credetemi, sono prodotti davvero ottimi e delicati, visto la pelle delicata che ho, sono stata davvero molto contenta e soddisfatta di questi prodotti.

Vi lascio il loro sito dove potete vedere tutta la linea completa.



lunedì 19 ottobre 2015

Roberta Netti HOME DESIGN

Roberta Netti 
HOME DESIGN



Care lettrici e lettori, oggi vi presento un'azienda di notevole spicco nel settore tessile: 


Roberta Netti decide di creare un marchio che si affermi per il suo stile tutto italiano, la produzione di prodotti di alta qualità.
Tessuti molto pregiati e le rifiniture molto raffinate e puntigliose, il tutto per la creazione di prodotti di alta qualità per rendere la nostra casa e per i loghi che noi amiamo.

Date una sbirciatina al sito....potrete vedere prodotti dal tono molto particolare, ma vedrete anche le rifiniture molto precise, ma sopratutto i colori e le forme che seguono la moda attuale.

DAMA LAKE' è presente sul mercato da oltre 30 anni, e da qui nasce Roberta Netti, per la realizzazione di prodotti che esaltano l'alta qualità e colori sgargianti nel settori della casa.

Roberta Netti si suddivide in tre grandi linee....

  • LUXURY 



  • COLLEZIONE MEDITERRANEO



  • COLLEZIONE CACHEMIRE


Ogni linea ha caratteristiche molto particolari, la prima, la linea LUXURY è molto raffinata ed elegante, invece la linea CACHEMIRE dalla linea molto classica e i colori molto sgargianti ed infine la collezione MEDITERRANEO una ventata d'aria marina, molto estiva che richiamano al mare.

Quest'azienda produce:
- biancheria da letto e da bagno
- living e accessori
- vestitini, copricostume e turbanti


Vi faccio vedere alcune delle loro proposte


Che ve ne pare??
A me sono piaciuti moltissimo, inoltre, per il vostro primo acquisto, l'azienda offre la possibilità di avere il 20% di sconto su tutti gli articoli.

Ringrazio moltissimo l'azienda per questa grande possibilità concessami.