e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 18 marzo 2015

LA TUA COVER PERSONALIZZATA

LA TUA COVER PERSONALIZZATA

Amici, questo pomeriggio voglio parlarvi dell'arrivo di ieri, super atteso da me, non vedevo l'ora che mi arrivasse, ringrazio infinitamente questa azienda per la collaborazione intrapresa, per me davvero molto soddisfacente.

Vi parlo di un prodotto che tutti noi utilizziamo nella nostra vita ed è il nostro cellulare che giustamente per preservarlo ha bisogno della cover.


Io uso moltissimo il telefono, è sempre con me, perciò, in tasca, in borsa, sulla tavola, se non avessi la cover il mio telefono sarebbe da buttare, da tempo cercavo una buona cover, non le classiche custodie fatte con materiali scadenti che dopo qualche mese sono da buttare.

 La tua cover personalizzata  è l'azienda di cui ho il piacere di parlarvi, essa realizza moltissimi  modelli di cover e per tantissime marche di telefoni, perciò potete trovare tutto ciò che desiderate, sbizzarrirvi e rimanere davvero soddisfatti.

Io ho due telefoni, ho ordinato la cover per il Samsung S4 prossimamente ordinerò una cover per l'altro mio telefono.


Vi piace?

Ho potuto personalizzarla con una foto che a me piace moltissimo, e devo dire che la stampa è davvero perfetta, è nitida l'immagine, non è sgranata.

Io ho scelto una cover che si chiude con l'apertura verso il basso così è molto comodo quando devo parlare al telefono, è ben rifinita, ha delle cuciture molto precise e soprattutto non è fatta di plastica, al suo interno sembra di vellutino per non graffiare lo schermo.

La cover si chiude sulla parte alta del telefono con una linguetta a calamita, devo dire molto intelligente questa scelta così ho la sicurezza che in borsa non mi si apra.

E' stato molto facile da utilizzare, ho inserito all'interno il telefono con estrema facilità, e devo dire che è perfetta la sagomatura con tutti i bottoni del telefono laterali e dove si attacca il cavo per caricarlo o gli auricolari.

E' la prima volta che trovo una cover così ben fatta e la precisione dei piccoli dettagli.


Sono molto soddisfatta di questo prodotto, grazie infinite a  

potete seguirli anche sulla loro pagina Facebook: 

per non perdervi nessuna novità seguiteli :-)

Nessun commento:

Posta un commento