e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 5 novembre 2015

SNIPS

SNIPS
Amici e amiche...ma voi conoscete questa
azienda????

Vi presento 


 un'azienda dal gusto tutto italiano, nata nel 1980 in Lombardia, ed ha come obiettivo principale il miglioramento nelle attività di tutti i giorni diventi un vantaggio che aumenterà nel tempo, e che questo porterà ad un miglioramento delle nostre vite.

I primi anni, si sono affermati grazie alle forbici Snips quelle che "Tagliano tutto tranne le dita" , ora invece i loro prodotti si sono ampliati il più possibile, affermano così : "offrire ai consumatori, insieme ad un buon prodotto, un'ottima idea"!!!

Tutti i loro prodotti sono realizzati interamente in Italia, per avere la massima qualità in tutte le loro creazioni, creatività, innovazione, tecnologia e valori estetici.


Sono leader nel campo dei casalinghi, il loro vero segreto è l'entusiasmo, e tanta determinazione.

I loro valori:
  • focalizzazione sul cliente
  • eccellenza sulla qualità
  • responsabilità sociale
  • lavoro di squadra
  • tradizione
  • design
I fattori di successo:
  • eccellenza nella produzione
  • standard qualitativi elevati
  • ricerca & sviluppo
  • tecnologia di produzione avanzata
tutti i prodotti snips sono problem-solving, con un pizzico di ironia, freschezza e originalità ed accrescere il valore del mercato con articoli sempre più innovativi, di alta qualità, sicuri.

E' un'industria a produzione diretta. 

La tecnologia ha portato all'adozione di IML(Injection Mouild Labeling) la quale consente di applicare un'immagine ai loro prodotti, conferendo così un'aspetto migliore e più accattivante e per collegare più velocemente l'immagine al prodotto.

Questa applicazione viene realizzata direttamente sul polimero fuso durante lo stampaggio, questa realizzazione è stata idealizzata in questo modo proprio per fare in modo che l'immagine non venga rovinata dai saponi o da graffi.

Il tipo di stampaggio realizzato è quello bicomponente, cioè l'unione di due materiali diversi insieme.

Ora voglio presentarvi gli oggetti che ho avuto modo di testare grazie alla bontà di quest'azienda:


- IL DISPENSER PER SAPONE E SPUGNE
che ve ne pare?? io lo trovo fantastico e soprattutto utilissimo in cucina, io nel dispenser ho messo il sapone per le mani, così ogni volta che lavo i piatti sono comoda e le mie mani sono sempre profumatissime...
se notate a lato c'è un "pungiglione" come lo chiamo io...dove posso mettere i miei anelli senza aver paura di perderli sempre.
Le spugne sono sempre in ordine e non più sparse per il lavandino.


- L'ORDINA TRUCCHI
E vogliamo parlare dell'ordina trucchi??? io non credevo che snips creasse questi accessori, ma credetemi, questo è ottimo sia come porta trucchi che come ordina penne e cancelleria sulla scrivania, tutti i piccoli scomparti tengono separati i nostri prodotti e sempre in ordine, pennelli, ombretti, rossetti...niente più trucchi sparsi per il bagno.



Ringrazio infinitamente l'azienda snips per i prodotti che mi hanno spedito, sono davvero contenta di averli potuti testare, ottimi prodotti, io vi consiglio di dare un'occhiatina al loro sito, troverete un sacco di cosine particolari e interessanti:






martedì 3 novembre 2015

petit jardin tonico

PETIT JARDIN

Amicheeeeeee...vi ricordate PETIT JARDIN
ecco...vi voglio presentare il loro nuovo tonico...RIVITALIZZANTE...


Per una profonda e delicata detersione del nostro viso, il tonico è un prodotto eccezionale.
Ottimo idratante e rinfrescante, elimina perfettamente le impurità, chiude i pori della pelle lasciandola detersa tonica e setosa,
Per un'ottima azione basta versare un pò di prodotto su un batuffolo di cotone e picchiettare delicatamente il viso.

Vi ho parlato di quest prodotti perchè c'è una fantastica promozione.... uno sconto del 26%

perciò potete avere il tonico a 19,90 €

Offerta imperdibile!!!!!!!

Io ve lo consiglio...




HELXINE

HELIXINE
SNAIL CREAM alla BAVA DI LUMACA


Ragazze, oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda fantastica,
che offre trattamenti cosmetici a base di BAVA DI LUMACA.

Ma voi sapete cos'è la bava di lumaca???

Essa è un liquido un pò appiccicoso, che rilasci la lumaca di terra per evitare la disidratazione dei suoi tessuti, e questo le permette di scivolare sulle superfici verticali senza scivolare giu, svolgendo così una doppia azione, sia da lubrificante che da collante.
La bava può essere di due tipi: intera o esterna.


Nell'ultimo periodo si sono scoperti gli effetti benefici della bava di lumaca, infatti, è ottima per curare gli inestetismi della pelle come acne, smagliature e macchie della pelle.

La bava di lumaca è composta da diverse sostanze come: mucopolisaccridi, acido glicolico, collagene, elastina, peptidi, proteine e vitamine, che garantiscono una grande rigenerazione e riparazione dei tessuti.

Ha un'azione esfoliante e purificante, lenitiva, protettiva e cicatrizzante.

Infatti, l'ho consigliata a mio fratello, che è in età di sviluppo, ed ha qualche segno di acne, e credetemi, dopo una settimana, non aveva più nulla, la pelle era come nuova.

Nella medicina, LA BAVA DI LUMACA è utilizzata come sciroppo per la tosse secca (giuro che non lo sapevo), ed alcuni studi recenti hanno scoperto che potrebbe essere usata su ustioni molto importanti, perchè allevierebbero il dolore e aiuterebbero a ripristinare i tessuti lesionati.

Ci sono diversi modi di utilizzare la bava di lumaca o sotto forma di estratti, cioè la bava viene estratta direttamente dalla lumaca, trattata in laboratorio ed impiegata sotto forma di crema o gel, oppure, al naturale, cioè lasciata passeggiare la lumaca sulla zona dove ci sono problemi o imperfezioni.

Potremmo tutti chiederci da quale lumaca estraggono la bava, e vi svelo subito che è la classica lumaca che noi possiamo trovare nel nostro giardino, specialmente dopo un temporale estivo, chiamata HELIX, che produce una bava ricca di proteine ad alto contenuto molecolare.
Secondo i produttori di creme, questi estratti farebbero si che, utilizzandoli sulla nostra pelle, otteniamo due fantastici benefici, la stimolazione di produzione di nuove proteine (collagene ed elastina) e la riduzione dei danni causati dai radicali liberi.

Helixine contiene dei principi attivi molto importanti:
  • potere nutritivo e rigenerante
  • idratante
  • potere cicatrizzante
  • effetto lenitivo
  • effetto antirughe
  • effetto anti-smagliature
  • efficacia contro i segni dell'acne, macchie e cicatrici.

La linea HELIINE comprende : CREMA VISO, CREMA CORPO E CONTORNO OCCHI.

RINGRAZIO INFINITAMENTE LO'AZIENDA PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTI PRODOTTI FANTASTICI,

VI LASCIO IL LORO SITO:

http://www.helixine.com/