e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 8 novembre 2016

Younik tech

Younik tech

Carissimi amici e amiche, tutto bene?
Qui io sono sempre molto indaffarata, e ammalata, ma gli arrivi fioccano...
Oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda che opera su amazon:


e questo è il prodotto che ho il piacere di provare:




Younik XBOX ONES ventola di raffreddamento, Verticale Stand con Regolatore di carica con ulteriori 4 porte USB e 2 alloggiamenti per XBOX ONE Controller

Il Vertical Stand YOUNIK ha un design minimale, il materiali sono di buona qualità, le usb sono solide e i gommini antiscivolo sono ottimi.


Andiamone a vedere i lati:

• Presenta 2 allogamenti per i Controller che permettono di caricarli;

•Sulla parte frontale sono presenti 4 porte USB 2.0.


Il tutto funziona grazie collegando il cavo USB ad una qualsiasi porta USB della vostra console. Durante l’utilizzo non abbiamo riscontrati problemi di ricarica, inoltre la dissipazione del calore è davvero ottima e utile sopratutto nel periodo estivo.



Alle porte aggiuntive non è possibile collegare HDD esterni o altre periferiche Usb in quanto non vengono riconosciuti.

Il Vertical Stand è veramente un buon prodotto, materiali ottimi e design minimale ma funzionale.



Ottimo per la ricarica e la dissipazione del calore della vostra console; 
acquisto Consigliatissimo!!!

Vi lascio il link per poterlo visionare su amazon:


Nessun commento:

Posta un commento