e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 5 marzo 2015

DR. CLAUDER'S


 DR. CLAUDER'S



Grazie alla mia amica Elena di Pet Shop "Amici di Teo" ho potuto scoprire questa azienda, per me nuova,  è nata nel 1902 nel Nord Reno-Westfalia, grazie alla famiglia Hübers.

Alwin Hübers fonda all'inizio degl'anni novanta IPH Group, una società specializzata nella nutrizione degli animali, questi prodotti si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri animali.


Nel 1993 i suoi prodotti sono primi in tutta Europa "premium dog food", venduto oggi, in 55 paesi, un prodotto di una qualità davvero elevata.

Nel 1957, Si affianca a questa azienda il Dr. Heinz Clauder, nutrizionista e fondatore di Dr. Clauder pet specialità, donando un supplemento nutrizionale scientificamente provato sui loro prodotti.

Nel 1998 la costituzione della pet specialità società Dr.Clauder, contemporaneamente al successo del gruppo IPH, così competenze diverse, vengono riunite in un'unico campo, il benessere della vita degli animali.

Nel 2010 le due società si sono fuse creando Dr.Clauder the pet specialist, un'azienda che pensa al benessere del nostro animale, alla sua vita sana ed un'alimentazione regolare.

Ad oggi quest'azienda persevera con gli obiettivi che si era prefissato il suo fondatore il signor
Alwin Hübers, il benessere dei nostri animali domestici quali cani e gatti, la loro salute alimentare e il loro benessere fisico.




IL GATTO


Elena gentilissima mi ha dato questi campioncini di crocchette da provare, I miei Gatti ne sono rimasti entusiasti, appena aperte le scatoline si poteva odorare un profumino di pappa, molto buona e delicata, non come le classiche crocchette che emanano un odore nauseante.



Hanno una forma molto simpatica, sono piccole a fiorellino, adatte a tutti i gatti, dai più grandi ai più piccoli, sono costituite da un'alta percentuale di carne o pesce, con l'aggiunta di verdure e tantissimi sali minerali.

Cosa molto importante hanno un livello d'acqua molto basso che viene compensato 

 dalla quantità di carne o pesce che le costituiscono, cosa fondamentale che pochissime aziende attuano, pensando soltanto al benessere fisico del nostro cucciolo.


Ho notato che queste crocchette non hanno fatto venire molta sete ai miei mici, cosa molto importante per me perchè l'acqua nella pancia dei nostri animaletti fa gonfiare le crocchette facendoli senzire molto sazi, invece queste crocchette essendo molto ricche nutrizionalmente, li saziano nel modo adeguato perchè hanno assunto la loro dose ottimale.

Le ho trovate molto digeribili, perché i miei gatti dopo aver mangiato si sono addormentati tranquillamente senza svegliarsi molto volte e avendo un sonno sereno. il gatto che vedete nelle foto, Uragano (il mio Maine Coon rosso) ha molti problemi di intolleranze alimentari, grazie a queste crocchette abbiamo ridotto molto questi problemi.

Confermo che è un'ottimo prodotto, apprezzato moltissimo anche da Pupo il maine coon che non mangia mai crocchette.



CANE


Elena mi ha dato anche un omaggio per la mia cagnolona Jorky, di circa 14 anni, molto viziata che non mangia tutte le crocchette che le diamo ma sceglie soltanto le migliori.

Questo omaggio oltre ad una buona dose di crocchette, ha anche il bicchiere graduato per poter dare una dose adatta all'animale che noi abbiamo.

Pensavo fossero troppo grandi per lei, vista l'età, ed è quasi senza denti, invece essendo davvero fresche e morbidi le ha mangiate tutte, anzi mi guardava chiedendomene altre, la buongustai.....

Quest'azienda lavora secondo criteri molto importanti, la maggior percentuale di carne o pesce, se il nostro cane assume più carne o pesce a seconda del gusto, assume sivuramente più vitamine e proteine molto importanti per la loro stuttura muscolare, con l'aggiunta di verdure, molto importanti nella loro alimentazione, il tutto arricchito da tante vitamine e sali minerali.

Credo che questa foto parli da sola, Jorky ha spazzolato le crocchette, ora mi piacerebbe farle provare anche l'umido, golosona com'è.


Ringrazio moltissimo Elena titolare di Pet Shop "Amici di Teo" di Rovigo che mi ha fatto conoscere questi prodotti molto salutari per i miei amici animali, io vi consiglio di provarli, sono fantastici.


6 commenti:

  1. wow mi sembrano ottimi prodotti grazie ^_^

    RispondiElimina
  2. Il gatto è uguale a quello di mio fratello, ha usato i tuoi prodotti e sono di buona qualità

    RispondiElimina