e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 4 marzo 2015

LILY'S -KITCHEN-

        LILY'S

     -KITCHEN-

Come vi ho promesso nel post nella mia pagina, oggi vi parlo di http://www.lilyskitchen.co.uk/ che produce limenti biologici, naturali e artigianali per cani e gatti.

Io non conoscevo questa azienda, ma grazie alla mia amica +Elena Pontone , titolare del suo negozio ttps://www.facebook.com/pages/Pet-Shop-Amici-di-Teo/1494293310850063?fref=ts ho potuto conoscere questa linea di alimenti per cane e gatto, è l'unica nella mia città a trattare marche che pensano al bene dei nostri cuccioli in primis.

Ora vi parlo di questa azienda,inglese, che nasce grazie a Lily, la loro adorabile border terrier, con molti problemi di irritazioni cutanee e sfoghi anche sulle orecchie, e per far capire ai suoi padroni che era dovuto al cibo che assumeva face uno sciopero della fame.

Scoperto con che cosa venivano fatte le classiche scatolette hanno deciso di cucinare il cibo da zero per darlo alla loro piccola cucciola,cibo sano e ingredienti freschi, e dopo aver notato miglioramenti in pochissimo tempo hanno deciso di condividerlo con il mondo.

 Tutti i loro prodotti sono ricchissimi di carne, verdura e frutta di altissima qualità e con un elevatissimo contenuto nutrizionale. Un grande segreto è l'aggiunta di una manciata di erbe curative per migliorare la salute dei nostri amati cuccioli.

 

Io ho una cagnolona ormai anziana, e molto furba, sceglie molto molto  accuratamente le crecchette e il cibo che noi le diamo, così ho voluto provare a vedere se queste crocchette erano davvero di qualità e credo che le foto rendano giustizia a questo alimento.

Giustamente, molto diffidente ha iniziato ad annusare da lontano poi ....passo...dopo...passo....

gnam gnam gnam....

anche se sono più grandi le ha spazzolate...

Queste crocchette sono al gusto "vero cervo senza cereali" fatta con puro cervo britannico disossato, tante verdure e una manciata di erbe botaniche.

Il 32% è cervo fresco, patate dolci, piselli, lenticchie verdi, semi di lino, brodo di pollo, grasso di pollo, olio di salmone trasparente, mele, carote, spinaci verdi, ossiocco. 

Le erbe aromatiche sono ricche di antiossidanti: erba medica, centocchio, aparine, solidago, ortiche, alghe, radice di tarassaco, radice di bardana, radice di sedano, cardo mariano, petali di calendula, cinorrodi, mradice di cicoria.

Vitamine e minerali (sostanze minerali, calcio, proteine, omega 3, omega 6, proteine e sostanze minerali.

Come possimo notare è un'alimento con tutti ingredienti sani,naturali e soprattutto senza acqua e sostanze che fanno male ai nostri animali. 

Una cosa molto importante che possiamo notare è che non ci sono cereali, questa è veramente una gran cosa, aiuta moltissimo i nostri batuffoli a prevenire allergie e problemi di stomaco.

Da quando ho inserito solo alimenti naturali nell'alimentazione della mia Jorky(questo è il suo nome) lei si è sgonfiata, mangia in maniera sana e non ha più l'alito puzzone.

Ogni giorno spazzola tutta la sua razione di crocchette quando prima invece ne chiedeve sempre, ora invece mangia la sua dose adatta alla sua taglia e alla sua età.

 

 LILY'S ha una vasta gamma di prodotto:

Scatole per cani: (da 400 gr )

  • Stufato di pollo e tacchino in stile casalingo

  • Agnello stufato s cottura lenta

  • Cena di manzo, patate e verdura

  • Torta salata di pesce con piselli

  • Spezzatino selvatico da falò

  • Banchetto di oca e anatra con frutta

  • Terrina di cervo e coniglio selvatico

  • Cena di pollo per cuccioli

Vassoi per cani: ( da 150 gr)

  • Cena biologica di pollo

  • Cena biologica di manzo

  • Cena biologica di agnello

  • Cena biologica per cuccioli

 Alimenti disidratati: (da 1 kg & 7 kg)

  • Pollo biologico e verdura cotti al forno

  • Vero cervo senza cereali

  • Cibo per cani senza cereali, di pollo e anatra

  • cibo per cuccioli senza cereali

  • Colazione a base di croccantini ( 800 gr )

Dolcetti ( 100 gr)

  • Biscotti della buonanotte 

  • Dolcetti con non ti scordar di me e mele


Che ne pensate?

Io sono stata davvero contenta di aver conosciuta questa azienda e ringrazio di cuore  ttps://www.facebook.com/pages/Pet-Shop-Amici-di-Teo/1494293310850063?fref=ts  per avermi fatto conoscere del cibo sano per la mia cucciola e spero che queste idee di cibo sano possano radicarsi nella mente di coloro che hanno animali.

1 commento:

  1. so nice collection never seen before such rare things kitchen linens. thanks for sharing this information.consumer reports best cough suppressant

    RispondiElimina