e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 29 marzo 2015

Vasi e bottiglie

VASI E BOTTIGLIE

Amici e amiche...eccomi qui a parlarvi di questa azienda, che ho conosciuto, per caso, in internet, ve la presento, si chiama VASI E BOTTIGLIE .

Flaschenland così chiama in Tedesco, è situata a Sessenhausen, un villaggio nel Westerald ed offrono nel loro vastissimo negozio online, un'ampia gamma  di bottiglie, tappi, bicchieri e accessori.

Come azienda si rivolgono non solo al singolo privato, ma anche alle aziende, perciò ad un pubblico più ampio...dal piccolo consumatore alla grande distilleria, ai produttori di vino o addirittura alle industrie.


Per ognuno dei propri clienti hanno il formato giusto.
Le loro bottiglie di vetro hanno forme molto diverse come: "truck", "Motorcycle", "sexy Cora", o "scarpa" oppure motivi animali, come, "Rabbit", "Scimmia", "Orso", "Pinguino" o semplici bottiglie molto eleganti.

Qualsiasi tipo di motivo da VASI E BOTTIGLIE lo potete trovare, come bottiglie gres Westerwald.

Dal 2007 hanno introdotto le etichette in metallo denominate "etichette Tin" , questo è un modo per personalizzare e decorare le proprie bottiglie.

L'azienda può fornire alle bottiglie un decoro che può essere un segno particolare per un regalo o per distinguersi come un club o un simbolo aziendale.

 Solitamente le vetrerie possono produrre soltanto alcuni colori di bottiglie di vetro, perciò l'azienda ha deciso di creare modelli nuovi per distinguersi, ed ecco i vari metodi che impiegano:
  
DECORAZIONE EROSIVA:
- incisione
- sabbiatura
- incisione a acido

DECORAZIONI INGOMBRANTI:
- verniciatura organica a polvere
- verniciatura organica liquida
- verniciatura a polvere di ceramica
- serigrafia organica
- serigrafia in ceramica

Queste sono le bottigliette che mi sono arrivate... guardate che meraviglia...


Tutte comprese di tappi :-)

Non ho saputo resistere... ed ho pensato che alcune le posso usare come decorazione della casa...guardate un pò cos'ho pensato di creare... 

che ve ne pare? 

potrebbero essere un bel regalo di Pasqua...

le ho riempite con sabbietta colorata...

come potete vedere mi hanno spedito una bottiglia a forma di elefante, una a forma di "casa di marzapane" troppo bella davvero...ed infine una bottiglia di vetro "Porta di Brandeburgo".... penso di legare con un nastrino un bel sacchettino di uova e di proporle come regalo di Pasqua...
un'altro vasetto quadrato nel quale metterò la marmellata ed infine nella bottiglia a forma di "gatto" penso di realizzare un buonissimo liquore alla liquirizia....

Che ne pensate?

Vi piacciono?

A me sono piaciute tantissimo, sono realizzate con molta cura, beh definite, il gatto che io adoro è bellissimo...
i tappi chiudono ermeticamente la bottiglia...

Io vi consiglio di fare un giretto nel loro sito, hanno una varietà molto ampia di oggetti...troverete tutto ciò che vi può servire.

Il pacco era perfettamente imballato...con molta cura...perciò non preoccupatevi, vi arriverà tutto perfetto...sono molto competenti nel preparare i pacchi per i propri clienti.

Vi lascio il loro sito internet:



Ringrazio molto quest'azienda per avermi fatto conoscere questi splendidi prodotti, complimenti per la qualità e soprattutto la velocità di consegna del pacco.

Grazie grazie e ancora Grazie

2 commenti: