e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 10 aprile 2015

PRODECO PHARMA

PRODECO PHARMA

Questa settimana ho avuto l'occasione grazie a quest'azienda PRODECO PHARMA che ha voluto farmi provare GSE PREVE DENTIFREE .

Quest'azienda è presente nel nostro territorio italiano da circa vent'anni, e possiamo andarne fieri perchè è un'azienda ancora tutta Italiana, che si è specializzata nella medicina alternativa e in particolarmodo in FITOTERAPIA.



Prodeco Pharma è composta da un gruppo di professionisti molto preparati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano per passione per la scienza e accomunati di obiettivi comuni: formulare , produrre e commercializzare prodotti sani, creati con piante o estratti di piante.

Il loro obiettivo è creare prodotti per la salute ed il benessere delle persone, far star bene i loro clienti e fare in modo che eliminimo qualsiasi tipo di problema.

Il marchio GSE è di proprietà esclusiva  di Prodeco Pharma s.r.l. in Italia, nel settore farmaceutico, erboristico e cosmetico.

La base di questa linea sono gli estratti di semi di pompelmo, appunto per questo GSE, cioè la sigla in inglese della parola Grapefruit Seed Extract.

L'estratto di pompelmo può essere fluido o secco, quello fluido è composto dal 60% dai semi e membrana di pompelmo e il 40% di soluzione acquosa vegetale, mentre l'estratto secco comprende per metà semi e membrana di pompelmo e per la parte restante sostanze interni.

L'estratto di pompelmo esercita un'azione anti-microbica molto importante, infatti, è stato dimostrato dai laboratori e istituti di tutto il mondo l'efficacia dell?Estratto di pompelmo su batteri, virus, funghi e parassiti, molto efficacie e cosa molto importante è la rapidità d'azione.

GSE Preve DentiFREE è una linea di dentifrici completamente naturali, a base di attivi vegetaliche assicurano igene e salute non solo peri i nostri denti e gengive, ma anche per il nostro organismo. Ogni singolo componente viene controllato in maniera minuziosa perchè è utilizzato direttamente nella nostra bocca, andando a contatto diretto con la mucosa gengivale e sublinguali.
In qesti prodotti possiamo dire NO a:
CONSERVANTI
FLUORURI
SLS e SLES
COLORANTI
GLICOLI
EDULCORANTI ARTIFICIALI

Cosa per me molto importante, poter utilizzare un prodotto sano, che pensi al mio bene e alla mia salute.

Le caratteristiche fondamentali dei loro prodotti sono:

IGIENE
 grazie alla preseza dell'Estratto di semi di pompelmo ed estratti vegetali specificatamente selezionati, Xilitolo, Lichene islandico, Echinacea angustifolia e Perilla ocymoides

SBIANCARE
grazie alle polveri finissime e non abrasive di Bamboo e di Argilla bianca, avviene lo sbiancamento in modo del tutto naturale e delicato, senza intaccare lo smalto dei denti

PROTEZIONE DALLE CARIE
grazie alla presenza dell'estratto di semi di pompelmo e dello Xilitolo, ma anche al contenuto in Stevia Rebaudiana assicura la protezione dalle carie


LENIRE LE GENGIVE INFIAMMATE
la protezione arriva dagli estratti di Aloe vera gel, Ratania e Altea che leniscono naturalmente le gengive irritate


RIEQUILIBRIO DEL PH
la base di eccipienti e lo Xilitolo consentono il mantenimento della protezione del pH neutro, evitando così il proliferare dei batteri, la formazione di carie e l'infiammazione di gengive.


Questo è il contenuto della mia collaborazione...
- una confezione PREVE dentifree Pasta dentifricia protettiva
- una confezione PREVE dentifree Pasta dentifricia Gengive Sensibili
- una confezione PREVE dentifree pasta dentifricia 100% naturale junior

Inizialmente ho provato :
 PREVE dentifree Pasta dentifricia protettiva
ha una formula specifica per il controllo della placca e la prevenzione delle carie. Ha un gusto prevalentemente balsamico, infatti appena aperto si sente un profumo di menta, che assaporiamo in maniera più profonda quando lo mettiamo in bocca. L'Estratto di semi di Pompelmo protegge lo smalto dei denti dalla placca, il tutto viene intensificato dalla presenza dello Xilitolo, degli estratti de Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e il pH neutro, che favorisce la protezione dello smalto dei denti.
Io l'ho provato per circa una settimana, lavando i denti minimo 3 volte al giorno,e già dopo 4 giorni, i miei denti risultavano più bianchi, e avevo sempre l'alito profumato.


PREVE dentifree Pasta dentifricia Gengive Sensibili
Questo tipo di dentifricio ha un gusto agrumato, creato principalmente per le gengive sensibili,per proteggerle. L'ingrediente fondamentale che permette l'eliminazione della placca e previene la formazione di carie e di infiammazioni gengivali è L'Estratto di semi di Pompelmo. Ad aiutare questo ingrediente ci sono Xilitolo e pH neutro che aiutano a contrastare l'acidità del cavo orale, favorendo la creazione dell'ambiente idoneo per la protezione delle gengive e dello smalto dentale. A proteggere le gengive particolarmente sensibili ci sono: L'Aloe vera gel, Estratti di Equiseto, Ratania, Sanicola rafforzano , leniscono e proteggono le gengive molto sensibili, evitando soprattutto il sanguinamento.
Questo l'ho trovato molto profumato, dovuto alla presenza dell'Aroma naturale del Limone e dell'Olio essenziale di Mandarino, che unito al dolce sapore dello Xilitolo e l'etrstto di foglie di Stevia rebaudiana, assume questo gradevolissimo sapore agrumato .


PREVE dentifree pasta dentifricia 100% naturale junior
Questa pasta dentifricia è adatta ai più piccoli, ha un gusto molto gradevole e rafforza la dentatura dei più piccoli e per mantenerli inbuona salute. L'Estratto di semi di Pompelmo ha un'azione igenizzante e di prevenzione di carie, visto che nei bambina è un fenomeno più frequente, tutto ciò è rafforzato dall'aiuto dello Xilitolo e del pH neutro, che aiuta a contrastare l'acidità del cavo orale, favorendo un'ambiente ottimale per la bocca dei più piccoli. Questo dentifricio è ricco di Estratti di ortica e Erba medica, ricchi di minerali per far crescere in maniera più robusta i dentini dei piuù piccoli, mentre l'estratto di Altea, grazie alle sue proeziose mucillggini, hanno un'azione delica per le gengive.
Questo dentifricio ha un sapore di lampone, adatto ai bambini.


Tutti i prodotti della linea GSE Preve DentiFREEsono certificato VEGANOK, il cuore del pensiero e della filosofia Prodeco Pharma sono proprio il rispetto per la natura, per l'ambiente e per l'uomo.



PERCHE' USARE DENTIFREE???
PER EVITARE DI 
ASSUMERE
QUOTIDIANAMENTE
SOSTANZE NOCIVE


Questo prodotti sono tutti senza GLUTINE, perciò adatti anche ai soggetti intolleranti.


Io non conoscevo questi prodotti, e sono felicissima di averli potuto provare grazie all'azienda PRODECO, grazie per i vostri prodotti di ottima qualità e soprattutto naturali.

Vi lascio il link del loro sito:
http://www.prodecopharma.com/

6 commenti:

  1. fantastico!! finalmente un dentifricio non testato su animali

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho taggata nel tag #Hello Spring !!! Se vuoi partecipare ecco il link http://rosy8621.blogspot.it/2015/04/hello-spring.html Rosy

    RispondiElimina
  3. Order a Sparkling White Smiles Custom Teeth Whitening System online and SAVE BIG!
    * 10 shades whiter in days!
    * Results Guaranteed.
    * As good as your dentist, for a fraction of the cost.
    * Same strength Teeth Whitening Gel as dentists use.

    RispondiElimina