e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 24 giugno 2015

Fru.it moijto

FRU.IT


Amici e amiche...visto la stagione calda... un buon cocktail è l'ideale, da gustare in compagnia di amici...ecco perché vi presento fru.it che offre una vasta gamma di succhi e polpe..liquori e cream...e addirittura bottiglie personalizzate... 

Quest'azienda nasce nel 1996 a Trieste, grazie al suo fondatore, Franco Treglia, un enologo con una passione per i liquori e super alcoolici acquisita durante il suo lavoro.

Il Liquorificio Italia, cerca di offrire ai suoi clienti, tutte quelle soluzioni che sembrano difficili e impensabili da realizzare, per l'imbottigliamento ed il packaging; l'obiettivo fondamentale è prendersi cura del cliente mirando all'eccellenza della qualità dei suoi prodotti.

Li liquorificio è dotato di ben 3 linee di imbottigliamento, per favorire qualsiasi nuova idea.


Le materie prime utilizzate sono di primissima qualità per creare prodotti di elevata qualità, che contengono un'elevatissima percentuale di frutta, non pastorizzate per garantire ed esaltare il gusto del frutto naturale.

Già all'apertura del barattolo, si può sentire il profumo di frutta fresca, e bisogna ammettere ce sono veloci da utilizzare e molto facili da versare, senza sprecarne il prodotto.

Potete vedere il loro sito  http://www.liquorit.it/fruitani/fruitanihome.html, è davvero molto molto interessante, e potreste vedere tutti i loro prodotti, hanno una vasta scelta.

SUCCHI:
succo Fru.it all'Ace
succo Fru.it all'Arancia Sanguinella
succo Fru.it all'Ananas
succo Fru.it al Sambuco
succo Fru.it al Pompelmo Rosa

POLPE:
polpa Fru.it alla Maracuja
polpa Fru.it alla Granatina
polpa Fru.it al Moijto
polpa Fru.it alla Pesca
polpa Fru.it al Mirtillo
polpa Fru.it allo zucchero di Canna
polpa Fru.it al Cocco
polpa Fru.it alla Fragola
polpa Fru.it 

Come potete vedere c'è l'imbarazzo della scelta :-)

ed ora vi presento il prodotto che mi hanno omaggiato...

eccolo...

Che ne pensate??

Vi piace?

Avete visto che meravigliosa confezione, ideale anche per fare dei bellissimi regali!



Gusto Moijto :-) ideali per rinfrescare e dissetare queste calde serate estive...

Ora vi svelerò le ricette dei miei cocktails...



TONICA E MOIJTO

INGREDIENTI:
- Lime
- Tonica
- Zucchero di canna
- Fru.it moijto
- Ghaccio


Ho lavato bene il bene il lime e tagliato in sei parti, e versato in un contenitore alto, aggiunto 2 cucchiai rasi di zucchero di canna e un cucchiaio di sciroppo MOIJTO FRU.IT, ed ho pestato il tutto per circa 5 minuti.

Una volta ottenuto un sughetto profumatissimo, ho versato del ghiaccio nel mio bicchiere, versato l'Acqua tonica per circa 3-4 del bicchiere e poi aggiunto una parte del mio pestato.

Il nostro cocktail è pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho messo una piccola decorazione sul bordo del bicchiere ottenuta con il lime, e presentato ai miei amici.

Tutti ne sono rimasti entusiasti, hanno detto che è dissetante e molto invitante.

Che ve ne pare????



Vi piace?




Ora vi presento il secondo cocktail che ho creato sempre con FRU.IT MOIJTO

LEMON  SODA E MOIJTO

INGREDIENTI:

- LIME
- ZUCCHERO DI CANNA
- LEMON SODA
- FRU.IT MOIJTO
- GHIACCIO

Ho lavato bene il bene il lime e tagliato in sei parti, e versato in un contenitore alto, aggiunto 2 cucchiai rasi di zucchero di canna e un cucchiaio di sciroppo MOIJTO FRU.IT, ed ho pestato il tutto per circa 5 minuti.

Una volta ottenuto un sughetto profumatissimo, ho versato del ghiaccio a forma di cuore nel mio bicchiere, versato Lemon Soda per circa 3-4 del bicchiere e poi aggiunto una parte del mio pestato.

Il mio cocktail è pronto per essere servito, e stavolta per aperitivo come potete vedere dalla foto.

Stavolta il mio aperitivo analcolico è piaciuto molto anche ai bambini perchè è dolce.



Amichi vi sono piaciuti? spero di avervi dato qualche idee originale per le vostre giornate estive con i vostri amici :-) se volete dare un'occhiatina...

http://www.liquorit.it/fruitani/fruitanihome.html

https://www.facebook.com/pages/FRUIT/218948661633615

2 commenti: