e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 13 luglio 2015

Aralia

ARALIA
Ginseng & Coffee Drink

Ragazze e ragazzi, oggi vi presento un prodotto molto innovativo e adatto a chi, purtroppo, ha problemi di glutine, infatti Aralia è un'azienda che produce caffè senza Glutine.

Aralia, è stata creata grazie all'impegno di un team con una grande esperienza nel campo della ristorazione e del food & beverage, e come obiettivo principale si sono prefissati la massima soddisfazione del cliente.

Per tutto lo staff è molto importante la scelta delle materie prime, dei fornitori e dei semilavorati, che formano la base delle loro scelte e della loro produzione di caffè.

Questa azienda vanta determinate caratteristiche come: serietà, professionalità e conoscenza, in una realtà nuova, giovane e dinamica.

Aralia può vantare di professionalità ed esperienza dei più grandi maestri della Tradizione culinaria e alimentare italiana

L'ingrediente fondamentale di queste bevande è il GINSENG:


Una radice priva di effetti collaterali, è naturale e atossico.

Il Panax Ginseng è conosciuto da tutti come rimedio naturale per qualsiasi cosa, panax, rimedio a tutti i mali; ginseng invece, significa uomo in cinese, per questo denominata "radice a forma di uomo".

L'origine della parola caffè è incerta, ma possiamo affermare con molta sicurezza che il caffè ha importanti doti stimolanti ed ha un scorso apporto calorico.


Aralia propone prodotti senza glutine, senza lattosio e contiene pochissimi acidi grassi trans che purtroppo causano gravi problemi alla salute.

Come potete vedere questi sono i prodotti che ho potuto testare.

E' un prodotto davvero molto speciale e soprattutto adatto a me visto che sono intollerante al glutine.

Sono delle piccole prelibatezze che si possono assaporare in ogni momento, in ufficio,  casa, da soli o con tanti amici, al parco.

E' molto facile da preparare, basta sciogliere una bustina in una tazzina d'acqua calda o latte, come ho fatto io in questo caso e mescolare, è già zuccherato.

Se vogliamo bere una tazzina di caffè basterà una bustina da 10 gr di prodotto, altrimenti se vogliamo bere ad esempio una tazza da cappuccino, dobbiamo inserire il doppio della polvere.


Credetemi, è un prodotto davvero eccellente e gustoso, ottimo, e molto leggero.

Ovviamente, Aralia ha pensato anche a persone che seguono regimi alimentari dietetici ed hanno realizzato i loro prodotti in versione light, senza zucchero.

Potete trovare diverse bevende:

- Ginseng
- Orzo
- Mousse
- Caffè

e macchinette per i loro prodotti.

Vi lascio il loro sito internet e la pagina facebook per poterli contattare:



Ringrazio infinitamente ARALIA per la loro disponibilità e fiducia nei miei confronti, e soprattutto complimenti per i vostri prodotti, eccellenti.

3 commenti:

  1. Interessanti questi caffè:) un bacione

    RispondiElimina
  2. New Diet Taps into Pioneering Plan to Help Dieters Lose 23 Pounds in Just 21 Days!

    RispondiElimina
  3. Ever wanted to get free Google+ Circles?
    Did you know that you can get them ON AUTOPILOT AND ABSOLUTELY FREE by registering on Like 4 Like?

    RispondiElimina