e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 2 luglio 2015

HAPPY-SMILESuccessiovamente

HAPPY SMILE
Ragazzeeeeee....

Ragazziiiiiiiiii......

Buongiorno a tutti, come state? come procede la vostra settimana?

Oggi mi piacerebbe farvi conoscere un'azienda che risiede dalle mie parti, a Verona precisamente, ad un'oretta di strada da casa mia, HAPPY-SMILE, è molto giovane e dinamica, nata inizialmente per fidelizzare il paziente in campo odontoiatrico.

Il maggior impegno è la cura del Paziente e le le esigenze del settore.

Successivamente, l'attuazione di nuovi progetti per l'igiene orale hanno fatto in modo che si associassero al campo farmaceutico, attualmente Happy-smile collabora con diverse aziende non solo in campo medico-sanitario, evidenziando ed affermando l'elevata qualità del made in Italy.

E proprio per farvi vedere il nostro made in Italy, vi presento il prodotto che ho potuto testare:


NACRE' 
TOOTHBRUSH

L'unico ausilio sbiancante naturale per il vostro sorriso.

Questo spazzolino è ottimo per rimuovere:

- macchie di thè

- macchie di caffè

- placca batterica

- previene la formazione del tartaro

- consigliato anche per i fumatori


Questo spazzolino è un prodotto 100% italiano e lo potete trovare nelle migliori farmacie.

Esso nasce per offrire una pulizia profonda che otteniamo solo dalla pulizia dentale in uno studio dentistico, e per questo, nasce LO SPAZZOLINO NACRE' TOOTHBRUSH, che in forma meno invasiva, ci permette di pulire per bene i nostri denti ed uno sbiancamento naturale dei denti senza l'utilizzo degli additivi chimici.

Ovviamente per avere questo potere sbiancante, gli studiosi hanno progettato lo spazzolino con setole sbiancanti al carbonato di calcio, con una corretta arrotondatura per evitare lesioni allo smalto dentale e alle gengive.
E' un prodotto eccellente, e le setole sono approvate dalla Clinica Odontoiatrica dell'Università degli studi di Milano, ha superato test con altri 4 tipi di spazzolini, evidenziando un'efficacia del 37% nella pulizia dei denti.


Vi assicuro che funziona, io ho ancora i denti da latte, perciò il bianco dei miei denti è ancora più candido e purtroppo si macchiano molto facilmente, con questo spazzolino, che sto usando da circa 2 settimane ed il risultato si vede già dopo circa una settimana, denti davvero bianchi...un bianco brillante...

La pulizia è molto importante, deve essere molto accurata, le due arcate vanno spazzolate separatamente, e soprattutto dal bordo gengiva verso il centro dei denti inclinando lo spazzolino di 45°.

e' consigliato fare le prime spazzolate a secco, avendo cura di pulire in maniera accurata tutta la superficie dei nostri denti, successivamente sciacquare e ripetere l'operazione.
Per un'ottima igiene nella nostra bocca dovremmo lavare i denti 3 volte al giorno.
Lo spazzolino ha una durata di circa 2 mesi, poi va sostituito perchè perde il suo potere sbiancante.

Grazie mille a tutto lo staff di HAPPY SMILE per la possibilità che mi hanno dato di conoscere i loro prodotti fantastici, grazie mille 

Vi lascio il loro sito internet:


3 commenti: