e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 12 ottobre 2015

ACQUA ESSENZIALE

ACQUA ESSENZIALE
Ragazze, qui da me è brutto e freddo così ne approfitto per presentarvi una nuova collaborazione che ho avuto il piacere di provare, FONTE ESSENZIALE


L'Antica fonte delle Terme di Boario, ha dato vita a "Fonte essenziale" l'acqua minerale naturale, che giorno dopo giorno ci aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.

Fonte Essenziale è particolarmente indicata per purificare il nostro fegato e riequilibrare il benessere intestinale perchè è un'acqua povera di sodio e ricca di Fosfati e magnesio, ha un'alto contenuto di calcio (il 75% della dose giornaliera consigliata in un litro d'acqua), ideale per le nostre ossa o durante le diete.

Fonte Essenziale scaturisce dalle terme di Boario ai piedi del monte Altissimo.


Il Ministero della salute ha riconosciuto con il D.M. n. 3239 - 036 del 30/12/1999, attraverso il quale conferma che l'utilizzo di Fonte Essenziale può avere effetti lassativi e diuretici e può esercitare un'azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.

Le acqua di queste terme sono molto note per la loro azione benefica, alleviano i disturbi dell'apparato digerente ed epatico, disturbi causati dallo stress e dalla quotidianità delle giornate.

Dallo stesso bacino, sgorgano ben 4 tipi di acque che sgorgano da differenti sorgenti.
Ogni tipo di acqua ha caratteristiche ben precise, una determinata indicazione, e una specifica concentrazione di sali minerali.

Due di queste quattro acque sono commercializzate e noi le conosciamo come :

- FONTE ESSENZIALE

- ACQUA BOARIO

Le altre due invece Fausta e Igea le possiamo bere soltanto presso le terme.

La terapia idropinica nasce nel 1700 alle terme di Boario, ed ad oggi sono moltissime le persone che si recano allo storico centro termale per il loro benessere di fegato e intestino.


Ogni paziente svolge una terapia personalizzata, su indicazione del medico del centro termale, che specifica una corretta somministrazione:

  • Ogni bicchiere d'acqua (200 cc d'acqua) deve essere sorseggiato per circa 1 -  minuti circa, possibilmente passeggiando.

  • intervallo di tempo tra un bicchiere e l'altro deve essere di almeno 10 minuti circa.
  • La colazione deve essere consumata dopo 30 minuti dall'assunzione del'ultimo bicchiere


Ci sono opinioni discordanti riguardo i benefici dell'acqua FONTE ESSENZIALE, a mio avviso, ho assunto due bicchieri d'acqua al giorno ed ho riscontrato che realmente regolarizza l'intestino, è un'acqua molto buona e la consiglio in particolare a che ha problemi di fegato e intestino.

Vi lascio il loro sito sul quale potrete trovare tantissime informazioni:

1 commento:

  1. New Diet Taps into Pioneering Plan to Help Dieters Lose 15 Pounds within Just 21 Days!

    RispondiElimina