e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 23 novembre 2015

MELINI - CHIANTI

MELINI

Ragazze e ragazzi, oggi ho il piacere di presentarvi, un'azienda che produce un'ottimo vino, 

Quest'azienda nasce nel 1705, in Toscana dove riesce a far affermare il suo vino, il Chianti.

La Cantina Melini è situata sui Colli del Chianti, a 300 mt di altitudine, tra il 1970 e il 1974 è stata ricavata sul fianco della collina, una moderna cantina, suddivisa in 4 livelli, per tenere separate i raccolti delle varie vigne secondo le tecniche del Cru.


Tutti i passaggi che questo vino subisce, dalla nascita dell'uva all'imbottigliamento, vengono svolti con tecniche specifiche dell'alta qualità.

Il Chianti Melini è l'essenza della Toscana!!!!

Questo vino si sposa sia con cibi della tradizione, sia con le ultime novità culinarie, perchè è un vino di carattere.
Ottimo da gustare in compagnia, anche ad aperitivo con la persona giusta.

Come potete vedere, io ho abbinato questo buon vino con una gustosa tagliata al sale e croccanti patate al forno.


Avete visto la foto? Vi piace la confezione? secondo me molto raffina e fantastica se si vuole fare un bel regalo.

Che ve ne pare???

Melini vanta 3 grandi primati:

- Aver dato successo al Chianti, prima in Toscana e poi in tutta Italia, infatti è tra le prima in Italia

- Aver esaltato al massimo la qualità, grazie alla vinificazione in selezione dei vigneti secondo la politica del Vigneto 

- Melini è tra le marche più vendente nel Mondo

Ragazze e ragazzi, vi lascio il loro sito:


Nessun commento:

Posta un commento