e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 3 dicembre 2015

DEGUSTABOX

DEGUSTABOX

Amiche....oggi ho il piacere di presentarvi DEGUSTABOX :-) un collaborazione che ho stra gradito e che vi permetterà grazie al mio codice di poter acquistarla ad un prezzo scontatissimo!!!!!!!!!!!!
Un'occasione imperdibile :-)


Che ve ne pare??

Vi piace la confezione? 
a me piace un sacco
 :-)


Questi sono i prodotti che ho trovato al'interno della mia degustabox



DEGUSTABOX è un servizio che mensilmente invino a casa questo fantastico pacco, ricco di prodotti di marca e a volte di prodotti che saranno in anteprima per la degustazione.

Vi andrebbe di provarla??????
contattatemi che vi fornirò il codice che vi permetterà di acquistarla ad un prezzo ridottissimo.


Grazie mille ragazze :-)




1 commento:

  1. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina