e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 16 dicembre 2015

KUMU-UK

KUMU-UK

Ragazze e ragazzi, oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto fantastico adatto a che ama la GO-PRO e fare video.

Amazon è il sito dal quale ho potuto conoscere questa azienda MUKU-UK e questo il prodotto che ho potuto provare: 



Smatree® SmaCase G160 trasporto e Custodia da viaggio (8.6 X2.7 "X6.7" ") con schiuma per Gopro® Hero 4, Hero 3+, Hero 3, Hero 2 HD Fotocamera e videocamera Accessori Essenziali - Nero & Rosso



Che ve ne pare???
Io sono rimasta a bocca aperta appena l'ho vista, l'astuccio è semi-rigido nero con la bordatura rossa e con la maniglietta per poterla trasportare al meglio, in un batter d'occhio si apre grazie alla cerniera posta sul bordo laterale su tre lati.


Questa è la parte interna, fatta di spugna già presagomata, dalla quale possiamo estrarre la parte interna della spugna e riporre i nostri accessori, lo spazio è abbastanza ampio per contenere diversi accessori oltre alla nostra Go-Pro.

Sulla parte superiore è riposta una tasca ampia di rete con la cerniera dove poter riporre le parti più piccoline per fare in modo di non perderle.


Come vedete dalla foto, ho riposto la mia Go-Pro con i miei accessori.
La trovo molto molto utile, spaziosa e pratica, non troppo voluminosa e facile da infilare in valigia o un borsa o nel borsone.


Ottime rifiniture, e il venditore è davvero molto molto gentile e disponibile.

questo è il link di questo prodotto:

Nessun commento:

Posta un commento