e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 30 dicembre 2015

KUMU-UK

KUMU-UK

Ragazze, come va?? Come state trascorrendo le feste?
Oggi ho il piacere di farvi conoscere un'oggetto che sicuramente vi potrà diventare utilissimo per la vostra Go-Pro.





Smatree® SmaPole Y2 telescopico palo / monopiede con 1/4" filettati +Copertura Custodia Protettiva per Telecomando WiFi + Porta cellulare + Folding 3 gambe Supporto stand, per GoPro Hero 4, 3+, 3, 2, Hero telecamere / telefono mobile, Porta cellulare per il iPhone, Samsung, Moto, LG, HTC, Nokia, Blackberry, ecc

di Smatree


Vi piace?

Mio fratello ne è stato felicissimo :-)

non ha resistito e l'ha aperto immediatamente


Il prodotto è arrivato in anticipo addirittura rispetto alla data di consegna, il pacco in perfette condizioni e l'imballo impeccabile, all'interno della confezione sono presenti :

- Il pole telescopico

- Mini treppiedi

- Laccetto per il polso

- Supporto regolabile per cellulare

- Adattatore con filetto e vite universale

- Supporto per telecomando remoto per go-pro, o action cam dotate di esso


Questo prodotto ha sorpreso le mie aspettative poichè la qualità è veramente elevata,invece di essere un classico bastone per i Selfie fatto solo ed esclusivamente per smartphone,è un bastone che dalle molteplici funzionalità, può essere usato come bastone per i selfie, semplicemente avvitando l'adattatore dato in dotazione.


L'estremità del pole, è dotato di una filettatura universale sulla quale si possono avvitare tutte le video/fotocamere con il filetto.



IL bastone è telescopico infatti ha 3 diverse tipologie di estensione e permette di regolarlo a vostra scelta. 


La confezione include il supporto per il telecomando remoto per gopro che si incastra appena sopra l'impugnatura, che lo rende molto comodo.


Consiglio vivamente l'acquisto.

Io venditore è davvero molto molto disponibile.

Ottimo prodotto!!!!!

Vi lascio il link di questo prodotto:

1 commento:

  1. FreedomPop is Britian's first FREE mobile communications provider.

    With voice, SMS & data plans will cost you £0.00/month (100% FREE).

    RispondiElimina