e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 7 gennaio 2016

JewelryWE

JewelryWE

Ciao a tutti e tutte amiche ed amici, oggi ho il piacere di parlarvi di questi fantastici gioielli, 


JewelryWe, 


ottimi prodotti, ad un costo davvero ridotto.



Grazie a quest'azienda ho il piacere di parlarvi di diversi dei loro prodotti, questo è il primo arrivo,
vi piace???


JewelryWe Gioielli bracciale e collana da uomo donna 2pezzi acciaio inossidabile oro amore cuore serratura bracciale & chiave pendente


In questo caso ho il piacere di dare un voto più che positivo a questi due magnifici gioielli, adatto soprattutto a due innamorati.


Ottimo come regalo di natale oppure a San Valentino.


La parure è composta da un bracciale rigido in acciaio inossidabile con un cuore sulla parte centrale del braccialetto e la collana con la chiave che permette di aprire il braccialetto, sempre in acciaio.


Il bracciale con la chiusura a cuore per donna può essere aperto soltanto con la chiave riposta come pendente sulla collana.

Sono davvero molto molto precisi e di ottima fattura, sono davvero particolari.


Il tutto viene riposto dentro un bellissimo sacchettino blu :-) è stupendo e ottimo per fare un regalo al vostro amore.
Se lo regalate fare davvero un figurone :-)


Ottimi prodotti  e grazie davvero a JewelryWe.

Nessun commento:

Posta un commento