e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 26 gennaio 2016

MAGIC STICKY

MAGIC STICKY

Buongiorno ragazze e ragazzi, oggi ho pensato di darvi il buongiorno con una collaborazione molto bella e carina dedicata ai bambini :-)

Vi presento....


Un vero e proprio foglio da disegno "magico" 
sul quale i bambini possono disegnare, creare e scrivere all'infinito....per dare spazio alla loro immaginazione e creatività.


Potete portarlo ovunque, a casa di amichetti, dai nonni o parco pubblico o alle feste di compleanno, e tutti i bimbi si potranno divertire all'infinito, oppure la sera sul divano insieme a mamma e papà sarà un momento molto molto divertente.


Come potrete vedere all'interno della valigetta troverete:

- il pannetto magico
- la schede prestampate
- e i colori per disegnare


Potrete acquistare la versione con 2 o 4 o 24 pennarelli e le schede che più desiderate.


In questo caso ho deciso per il cofanetto con le principesse :-)

Che ne pensate? 
Vi piace?


Questo sarà un bellissimo regalo per tutti i bambini.

Vi lascio il link:


Nessun commento:

Posta un commento