e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 14 aprile 2016

AGPtec

AGPtec

Amiche ed amici, come state?
oggi vi presento un'azienda con la quale sto collaborando già da tempo, sempre su amazon:


e questo è il prodotto che mi hanno spedito:

AGPtek 60 pz batteria operato senza fiamma LED Tealights candele bianco caldo




Questo prodotto è costituito da 60 candeline Tealights a LED di colore bianco venduti da AGPtek.



All'interno de pacco davvero ben imballato troverete una scatola che contiene altre tre scatoline con all'interno circa 20 candeline decorative ciascuna.





Le candeline sono senza fiamma, adatte per feste, cerimonie, sorprese o piccoli decori, soprattutto all'esterno, infatti con questa non fiamma, non potranno mai spegnersi e soprattutto non potranno mai arrecare danni, niente cera o fumo.



Ogni candelina funziona attraverso un bottoncino posto alla base,attraverso una batteria CR2032 inclusa e già installata.


La luce emanata è bianca e calda, una bella luce gradevole che crea una dolce atmosfera.

Il prodotto è davvero ben fatto e utile per feste e ricevimenti.


La spedizione è stata molto molto rapida ed il pacco ben confezionato.

Voto 10, prodotto ottimo

Ecco il link:

Nessun commento:

Posta un commento