e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 19 aprile 2016

LUXEBELL

LUXEBELL

Amiche ed amici, come va? eccomi qui a parlarvi di un'azienda con la quale ho già collaborato:


e questo è il prodotto che sto provando:

Luxebell® 4.8A 2-doppia porta USB veloce Caricabatteria da auto con ricarica rapida uscita 2.0 Technology.Total 36W per Apple e Android Devices (Include 4ft Cavi USB)




Ottimo prodotto LUXEBELL 4.8A 2-doppia porta USB.
Per prima cosa devo dire che il venditore è davvero molto disponibile e gentile e sempre pronto a soddisfare il cliente ed esporre le caratteristiche dei suoi prodotti.


L'oggetto arriva ben imballato nella sua scatolina di cartone molto resistente, bella alla vista come regalo e soprattutto permette all'oggetto di arrivare a destinazione in perfette condizioni, inserita poi in una scatola amazon ben al riparo dagli urti.


Contenuto:
- Il caricatore con 2 porte USB
- Il cavo USB
Manuale d'istruzioni

Il manuale purtroppo è in inglese, ma è così semplice il collegamento che non c'è bisogno d'istruzione.

Il caricatore è lungo circa 6.5 mm e pesa circa 25 grammi, come potete vedere è molto molto leggero.

Il cavetto è molto lungo: 120 cm ed un peso di 25 grammi.


Il caricatore è davvero molto bello esteticamente ed ha un design liscio, vi sono presenti due porte USB, devo dire che mi piace molto perchè è piccolo e compatto ma ha un'utilità molto notevole quando siamo in auto ed abbiamo bisogno di caricare telefono o I-PAD o I-POD.

I materiali con i quali è composto il prodotto sono ottimi, sia la plastica che le alette di metallo, molto molto resistenti e senza imperfezioni.



Io consiglio, se volete una carica che sia davvero eccellente e valida di utilizzare sempre il cavo originale oppure il cavo fornito da LUXEBELL.



Ho utilizzato per diverso tempo il prodotto in questo e la cosa che mi ha stupita maggiormente è che non si surriscalda durante le ripetute ore di utilizzo, tende leggermente e diventare tiepido, devo dire che non è da tutti, anzi, è un' eccellente caratteristica.



La tecnologia IQ permette di riconoscere i dispositivi.
Grazie al Qualcomm Quick Charge 2.0, è possibile aumentare la velocità di carica e di conseguenza il tempo impiegato per caricare i nostri telefoni diminuirà, sarà possibile ridurla fino al 75% , cosa che con altri dispositivi sarà possibile soltanto fino ad un 35%




Il ho il Samsung S6 EDge ed ho fatto la prova, in circa 40-45 minuti di carica si ricarica al 100%
La stessa prova l'ho fatta con I-phone 6 e la prova è stata uguale dall' 1% si passa al 100% in circa 40 minuti.
Come vedete la ricarica è davvero molto veloce.



Questo prodotto è compatibile con tutti i dispositivi, anche di ultima tecnologia, io l'ho testato con Samsung S6Edge, Iphone 6 e Ipad 3 e 4 e devo dire funziona perfettamente.

Voto 10, sono davvero soddisfatta del prodotto.


Ecco il link:

http://www.amazon.it/Luxebell%C2%AE-2-doppia-Caricabatteria-ricarica-Technology-Total/dp/B0191HH5GO?ie=UTF8&ref_=cm_cr-mr-title

Nessun commento:

Posta un commento