e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 27 luglio 2016

ROZISHUN Trade Company

ROZISHUN Trade Company

Amiche ed amici, oggi vi propongo un'altro prodotto che l'azienda 


mi ha spedito:



Questo è una piccola coccola per viziarci ed esaltare la nostra bellezza e per deliziare le nostre nottate con il partner.

La lingerie è sempre un'arma di seduzione che i nostri mariti o fidanzati non rinunciano mai.

Questo completino è venduto da RZS, è devo dire che esalta la mia femminilità, è elegante e raffinato e indossato esalta le mie forme.


La parte superiore ha il ferretto, per esaltare maggiormente il seno.

La lunghezza è perfetta, appena sopra al lato B.

Questo capo sfizioso è realizzato per il 65% di cotone e il 35% da Poliestere, predominano il pizzo, che esaltano maggiormente il capo ed aumentano il vedo e non vedo!!

Il capo è composto dal baby-doll e dal perizoma sempre abbinato!!!


Io lo trovo davvero fantastico, meraviglioso.

La taglia è perfetta

Voto 10 :-)


Ecco a voi il link:




Nessun commento:

Posta un commento